Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

credo che ci sono degli script che equilibrano il campionato e la sfida con il compagno di squadra. Se l'ia si prefissa di doverti far andare peggio del compagno di squadra o di farti arrivare fuori dal podio se ne inventer? sempre qualcuna, come gomme forate, pit lentissimi, ecc.. o far? fare delle rimonte incredibili al compagno di team o un altro pilota...

 

:turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'IA non ? scriptata (risposta ufficiale codemasters)

Piuttosto le classifiche strane sono frutto del problema ai box (non ? solo il giocatore ad avere l'uomo del lecca lecca timoroso) e di un bug percui pu? capitare che alcune auto non facciano la sosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? proprio cos?. ci sono dei problemi su come vengono gestite le auto. se una rb finisce dietro una hrt ? capace che si passa tutta la gara dietro! oppure se fai dei giri veloci dietro la hrt, non riesci ad avvicinarti. hanno molto da lavorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono arrivato al GP di Corea e continuo a non capirci un accidente con gli assetti, nessuno che mi aiuta e soprattutto nessun sito in giro in cui ci siano delle guide su come fare.

 

A questo punto posso comunque dire che siamo lontani dalla realt?, cio? si fanno tempi (e non parlo di me, ma anche delle auto controllate dal pc) che manco quelli della GP2 fanno.

 

La qualit? delle riprese ? bassa, cio? in questo il leader resta GP4 che batteva F1 2010 anche per i replay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che alcuni voti entusiasmanti qualche testata se lo poteva risparmiare, questo ? un buon gioco da 7.5-8.0 niente di pi? ed invece si sono visti fioccare 9 o pi? come se niente fosse.

Edge che ? di manica molto stretta gli ha dato addirittura 8 che sarebbe anche troppo, forse doveva provarlo qualcuno che almeno sa quante ruote ha una Formula1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 ? il voto giusto. Non ? che se un gioco non ? simulativo faccia schifo a priori. Questo diverte, ? curato nella grafica e nell'immersivit?, e propone un ottimo livello di sfida grazie alla migliore IA di sempre in un gioco di corse.

 

A questo punto posso comunque dire che siamo lontani dalla realt?, cio? si fanno tempi (e non parlo di me, ma anche delle auto controllate dal pc) che manco quelli della GP2 fanno.

Metti difficolt? leggenda e poi vedi i tempi che fanno. Per quanto riguarda gli assetti sono spiegati molto bene nel men? apposito, se hai dubbi particolari chiedi pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque cazzarola la patch non ? ancora uscita, ? da pazzi far uscire un gioco pieno zeppo di bug che corrompe i salvataggi meglio di quanto li corromperebbe Berlusconi, che muovano il c*lo alla Codemaster

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 ? il voto giusto. Non ? che se un gioco non ? simulativo faccia schifo a priori. Questo diverte, ? curato nella grafica e nell'immersivit?, e propone un ottimo livello di sfida grazie alla migliore IA di sempre in un gioco di corse.

 

 

Metti difficolt? leggenda e poi vedi i tempi che fanno. Per quanto riguarda gli assetti sono spiegati molto bene nel men? apposito, se hai dubbi particolari chiedi pure.

Dove lo trovo questo men?? Grazie.

 

Quoto Bertoku poi. E' senza dubbio un buon gioco, ma effettivamente si sono visti voti esagerati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il men? a cui mi riferivo ? quello del setup, per intenderci la spiegazione per ogni variazione sta qui:

suspset.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vabbe', cose ovvie. Poi vai a provare e ti serve tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che alcuni voti entusiasmanti qualche testata se lo poteva risparmiare, questo è un buon gioco da 7.5-8.0 niente di più ed invece si sono visti fioccare 9 o più come se niente fosse.

Edge che è di manica molto stretta gli ha dato addirittura 8 che sarebbe anche troppo, forse doveva provarlo qualcuno che almeno sa quante ruote ha una Formula1.

 

un gioco con 1000 bug, simulativo come un carrello della spesa e direi abbastanza pieno di cagate (interviste? manager? stipendio? chissenefrega :asd: mettere invece la SC, giro di riscaldamento? danni meccanici? ah no :asd: ) mi sa che sei anche tu di manica larga :asd:

 

Se ai vari ultimi Colin McRae darei 6 stando di manica larga questo lavoro di Codemaster mi sembra anche inferiore considerando anche tutto il tempo che ci hanno lavorato e i mille bug..

 

sono riuscita a riprovarlo su ps3 a casa di un amico a Silverstone.. arrivata seconda con la Lotus.. peccato che invece ho vinto perchè non si sa perchè agl'altri ha dato a tutti un giro in più :rotfl: poi AI veramente ridicola.. a parte che ogni minimo contatto ti danno avvertimenti :asd: anche se non hai colpa.. poi lasciamo stare l'erba che sembrano sabbie mobili.. frena di più se ti butti sull'erba che frenando in rettilineo :rotfl: ottimo trucco

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente pi? ci gioco e pi? mi accorgo che ? lontano, molto lontano, da quello che mi aspettavo. Ad esempio inserire la Safety Car e la bandiera rossa non sarebbe stato affato male. Poi quoto di nuovo Clary sul fatto che appena ti tocchi con qualcuno ti danno avvertimenti e penalit?. Cio? l'8 che in parecchi gli hanno dato ? assolutamente esagerato. E' un 7 sudato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto il sistema di regole e punizioni: in primis, ? un buon passo verso il realismo nei duelli, cos? ci si pensa due volte prima di fare un sorpasso; poi online almeno c'? qualcosa che penalizzi i bimbiminchia. Ah gi? ma qui online non si gioca. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi ma chi se ne frega della sc, non ? la sua presenza che renderebbe il gioco pi? bello. poi penso che implementare la sc sia molto difficile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che ci sia riuscito a implementarla veramente bene ? Kaemmer, tutti gli altri hanno miseramente fallito.

La vera mancanza del gioco sono i danni meccanici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ormai quelli sono una rarit? anche nella vera f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel gioco mi pare di aver capito.....

 

Continuo ad essere dell'idea che per simulazione e praticit? (salvo quando decido io!) Gp4 rules

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gp4 simulativo?? Comunque questo ? da prendere come un gp4 moderno, n? pi? n? meno. Ha gli stessi pregi e gli stessi difetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×