Vai al contenuto
Osrevinu

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

si, credo anche io che su questo tracciato possiamo ritenerci quantomeno alla pari con ferrari e rb. del resto ? un tracciato simile a montreal che ? forse stata la nostra gara migliore.

 

l'importante sar? massimizzare il risultato perch? poi arriveranno piste poco consone alla 25, salvo aggiornamenti dell'ultima ora da woking, e in quel caso prepariamoci a passare l'inverno con phoebe4ever aka MH1KR1HK23 che ripete 2 post su 3 che la mp4-26 sar? un cesso perch? la macca ha sviluppato fino all'ultimo l'auto 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

 

ah, una cosa: i "vaffa" che Alesi pronosticava all'indirizzo di MSC probabilmente li ha sentiti solo lui nella sua testa.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren a prescindere, non potr? mai pi? essere un top team. ? un destino scritto, come quello di Brabham, Williams e Lotus.

Senza Mercedes ? un destino scritto, anche se quest'anno ancora fa parte della transizione.

In ogni caso, penso che a Monza vinca Fernando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzo, ho fatto 900 foto :asd:

 

devo fare selezione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren senza Mercedes ha il destino scritto? Barzelletta vecchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mecca ? stata un fuoco di paglia nelle prime libere

 

Un p? come la Ferrari a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di mercedes infatti non aveva vinto nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di mercedes infatti non aveva vinto nulla :asd:

 

Tempo fa ho letto di una certa motorizzazione Bmw vicina, voci di corridoio senza grandi e pubbliche conferme, adesso per il 2013 in F.1 si propone un 4 cilindri da 1600 turbo, la McLaren ? entusiasta, strano vero?

 

Altrove (nel wrc) per il 2011 la Bmw motorizzer? le mini (con collaborazione della Prodrive, un nome non nuovo) indovinate che motore ci sar??

 

un 4 cilindri 1600 turbo.

 

:asd:

 

(x febe4eva: ovvio che la cavalleria non sar? la stessa :asd: )

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il famoso motore super-standard della buon'anima di Mosley ? :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di mercedes infatti non aveva vinto nulla :asd:

honda-logo%20aa.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

honda-logo%20aa.jpg

 

:asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la Tag-Porsche? E col Ford?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

 

ah, una cosa: i "vaffa" che Alesi pronosticava all'indirizzo di MSC probabilmente li ha sentiti solo lui nella sua testa.

 

A tal proposito i classici ferraristi come hanno reagito al suo ritorno/tradimento e alla propaganda giornalistica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di mercedes infatti non aveva vinto nulla :asd:

 

Non centra niente. Dagli anni '80 al '98 i soldi ce li metteva Ojjeh. Oggi, con il tipo di spese che ti richiede la F1, serve un partner che abbia tecnologie e disponibilità ben superiori.

 

Prendi la Lotus: nell'88 era la terza forza, nei primi anni 90 era un team allo sbando, poi addirittura fallito. Williams nel 2003 si giocava i mondiali, oggi è tanto se corre. La storia è maestra, ma sono in pochi quelli capaci di guardare avanti e capire.

Ma siamo OT. Godiamoci Monza .. e una McLaren ancora protagonista .. il futuro non appare certo incoraggiante, purtroppo.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A tal proposito i classici ferraristi come hanno reagito al suo ritorno/tradimento e alla propaganda giornalistica?

 

? stato applaudito, ieri poi il suo box, durante la camminata in pit lane, era il pi? affollato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la Tag-Porsche? E col Ford?

ma la H e nel mio cuore. la migliore f1 della storia e la mclaren-honda. per me sono i migliori motoristi al mondo. il 2000 4 cilindri aspirato da 240 cv a fasatura variabile delle valvole e il miglior motore degli ultimi 30 anni. poi basta sentire il suono meraviglioso del v10 usato da button nel video che ho postato prima per augurarsi un ritorno dei motori giappi sulle mc. magari un giorno ritorneranno con un bel v10 3000 da 1000 cavalli a 20.000 giri

 

 

 

ah gia, la fia <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non centra niente. Dagli anni '80 al '98 i soldi ce li metteva Ojjeh. Oggi, con il tipo di spese che ti richiede la F1, serve un partner che abbia tecnologie e disponibilit? ben superiori.

 

Prendi la Lotus: nell'88 era la terza forza, nei primi anni 90 era un team allo sbando, poi addirittura fallito. Williams nel 2003 si giocava i mondiali, oggi ? tanto se corre. La storia ? maestra, ma sono in pochi quelli capaci di guardare avanti e capire.

Ma siamo OT. Godiamoci Monza .. e una McLaren ancora protagonista .. il futuro non appare certo incoraggiante, purtroppo.

Io la penso come te e mi dispiace molto. Spero infatti che se nascer? la partnership McLaren-BMW sia duratura. I bavaresi non hanno infatti il dono della perseveranza, purtroppo...La McLaren non si merita lo status di team cliente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non centra niente. Dagli anni '80 al '98 i soldi ce li metteva Ojjeh. Oggi, con il tipo di spese che ti richiede la F1, serve un partner che abbia tecnologie e disponibilit? ben superiori.

 

Prendi la Lotus: nell'88 era la terza forza, nei primi anni 90 era un team allo sbando, poi addirittura fallito. Williams nel 2003 si giocava i mondiali, oggi ? tanto se corre. La storia ? maestra, ma sono in pochi quelli capaci di guardare avanti e capire.

Ma siamo OT. Godiamoci Monza .. e una McLaren ancora protagonista .. il futuro non appare certo incoraggiante, purtroppo.

questo e il risultato della formula 1 dei "costruttori" tanto amata da montezemolo (e te credo, facile vincere contro la toyota e la jaguar eh?) la f1 agli assemblatori e liberta tecnica nello sviluppo, solo piste alla spa, allora ci si diverte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la H e nel mio cuore. la migliore f1 della storia e la mclaren-honda. per me sono i migliori motoristi al mondo. il 2000 4 cilindri aspirato da 240 cv a fasatura variabile delle valvole e il miglior motore degli ultimi 30 anni. poi basta sentire il suono meraviglioso del v10 usato da button nel video che ho postato prima per augurarsi un ritorno dei motori giappi sulle mc. magari un giorno ritorneranno con un bel v10 3000 da 1000 cavalli a 20.000 giri

 

 

ah gia, la fia <_<

tocca quotarti la parte relativa alla F1

la mp4 88 89 ecc.ecc.

epoca senna insomma forever in my heart

quanto ai migliori motoristi stradali sei completamente fuori strada o cmq sono gusti

prova prima una ferrari una porsche una lambo

lascia perdere la r8 :D

e poi mi dici se il vu tec onda e cosi buono :D

sia chiaro stravedo per honda

oltre alla r8 ho un Honda iazz :D

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×