Jump to content
sixstrings

Ferrari Virtual Academy 2010

Recommended Posts

e come fate ad andare meglio?

Devi chiederlo a chi sta sotto al 57 :asd:

Io sono a due decimi dal tempo di Massa e mi ritengo già soddisfatto visto che non gioco praticamente mai

Quindi, da quello che dite, mi sa che serve proprio il volante...vabb?...pazienza...

Ma anche con il volante, le speranze di vincere almeno un cappellino sono davvero poche, almeno per me. Oggi ho limato un altro decimo, ma da qui ad arrivare ai tempi dei primi dieci mostri in classifica ce ne passa! Comunque non mi arrendo, punto a battere almeno Massa :zizi:

Quindi, da quello che dite, mi sa che serve proprio il volante...vabb?...pazienza...

ma va ? :confuso:

Ciao ragazzi... volevo sapere se usando il VOLANTE Racing Seat BigBen Interactive potevo settare i comandi... vi chiedo se ? possibile girare bene oppure serve unicamente uno dei volanti in lista nel sito di fva... vi allego una foto della postazione.

Ciao a tutti a grazie in anticipo dei consigli

post-38053-018594500 1285583853_thumb.jpg

post-38053-094325400 1285583859_thumb.jpg

? stato rilasciato il mugello ;)

Ciao ragazzi... volevo sapere se usando il VOLANTE Racing Seat BigBen Interactive potevo settare i comandi... vi chiedo se ? possibile girare bene oppure serve unicamente uno dei volanti in lista nel sito di fva... vi allego una foto della postazione.

Ciao a tutti a grazie in anticipo dei consigli

quelli elencati, sono supportati al 100%

gli altri invece ? probabile alcune regolazioni e calibrature non vengono riconosciute, o il gioco non vede totalmente il volante.

Segnalo che a breve arriver? l'Adrenaline Pack, comprendente la F150 e la 458 Challenge.

156413841t.jpg513030406t.jpg