Vai al contenuto
Magic

Otto settembre

Post raccomandati

qualcuno deve essersi scordato dei facilissimi sorpassi di Hamilton su Kovalainen del 2008

 

Ma ad essere vietati non sono i giochi di squadra ma i team order. Due cose ben diverse.

Ad Interlagos 2007 non c'è stato nessun team ordere, ma un gioco di squadra, quindi una cosa legittima.

Ma quanto alla Germania 2010, cambia tutto. Quando Massa in conferenza stampa dichiara "meritavo di vincere io", a quel punto diventa ben difficile sostenere che non vi sia stato un team order. Non per niente, il consiglio mondiale per queste vicende è stato convocato solo in due occasioni ed in entrambe dopo una lamentela di un pilota.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni il consiglio mondiale ha sempre chiamato a rapporto la squadra di Alonso per diversi motivi, e tale squadra l'ha sempre fatta franca. Quest'anno non pu? e non deve andare diversamente: ogni sentenza contro la Ferrari sarebbe ridicola, considerando che dopo l'introduzione della (stupida) regola contro i giochi di squadra, chiunque ha fatto ci? che voleva senza ricevere penalit?.

Prevedo una sostanziosa multa e la classica "squalifica con la condizionale", in Place de la Concorde hanno ancora un sacco di debiti con i club a luci rosse di Parigi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da cosa dichiarer? Massa al consiglio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da cosa dichiarer? Massa al consiglio mondiale.

Che ne pensi?

 

Dichiarer? a favore della Ferrari o a favore di Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da come andr? a SPA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il Consiglio Inquisitore analizzera prima questo video ...di Massa .... per prenderlo per il c*lo e farlo confesare tutta la verità :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=v-66nziDRbk&feature=related

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo il sette ottembre :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il Consiglio Inquisitore analizzera prima questo video ...di Massa .... per prenderlo per il c*lo e farlo confesare tutta la verit? :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=v-66nziDRbk&feature=related

si ma ti dicono che era la penultima gara e raikkonen era fuori dai giochi (vero)

 

mentre in germania quest'anno c'era altre otto gare e massa poteva lottare per il mondiale(vero,vero come io domani mattina mi sposo adriana lima)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'8 settembre avremo prova di quanto filobritish sia il circus, oppure no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finir? con un assegno staccato e qualche pacca sulla spalla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'8 settembre avremo prova di quanto filobritish sia il circus, oppure no.

Chiaro, se la Ferrari verr? penalizzata ? solamente per colpa degli inglesi, lei non c'entra niente in tutta questa storia. :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ti dicono che era la penultima gara e raikkonen era fuori dai giochi (vero)

 

mentre in germania quest'anno c'era altre otto gare e massa poteva lottare per il mondiale(vero,vero come io domani mattina mi sposo adriana lima)

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei essere l'invitato d'onore nel prossimo matrimonio di Cek con Adriana Lima. Un grandissimo piacere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei essere l'invitato d'onore nel prossimo matrimonio di Cek con Adriana Lima. Un grandissimo piacere :asd:

Facciamo il topic "le mogli dei fan dei piloti!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei essere l'invitato d'onore nel prossimo matrimonio di Cek con Adriana Lima. Un grandissimo piacere :asd:

 

 

Io avrei piu' piacere ad andare am mio matrimonio con adriana lima..ma si e' appena sposata..credo sia difficile che possa sposarla ora...(solo per questo,ovviamente,altrimenti mi sposava sicuro..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo il topic "le mogli dei fan dei piloti!" :asd:

Ti sbagli

 

il titolo sarebbe "i piloti dei fan delle mogli"

 

 

Vale di più guardare (sognare) una gnoca sposata...che mile piloti mitici singoli ...O no? :asd:

 

 

Vabeh, sicuramente in questo forum ci sono alcuni/e che perdono "L'Oremus" con alcun bello pilota :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'8 settembre avremo prova di quanto filobritish sia il circus, oppure no.

 

Oppure filo spagnolo, filo italiano, filo brasiliano ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il Consiglio Inquisitore analizzera prima questo video ...di Massa .... per prenderlo per il c*lo e farlo confesare tutta la verit? :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=v-66nziDRbk&feature=related

 

Dov'? la violazione del regolamento in questo caso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dov'è la violazione del regolamento in questo caso?

Non so. :unsure: Io non vedo nulla punibile. Solo vedo un meraviglioso e difficilissimo sorpasso di Massa sul talento velocistico nordico

 

 

Forse solo c'è una violazione della intelligenza umana ed animale ....cosa che accade normalmente ogni GP di questa stagione ... filo_anomala :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure filo spagnolo, filo italiano, filo brasiliano ...

Non esistono questi termini, al pi? si utilizza la parola "giustizia".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×