Vai al contenuto
Grand Prix 2

Rfactor

Post raccomandati

ho trovato rfactor all'edicola (5 EURO) e l'ho comprato...sfortunatamente non contiene alcun manuale di gioco (e te pareva), ed inoltre l'ho istallato in italiano e ha una traduzione pessima (shortcut for Desktop --> scorciatoia per la scrivania)

 

in breve: in cosa consiste il gioco? ho girato un po' per i men? ma mi sono "perso", abituato alla schermata "semplice" della serie Crammond: dove posso fare giri liberi a piacere? come inizio un week-end di gara? il gioco ? fatto da una lunga carriera dove devi vincere auto (stile gran turismo) oppure posso fare anche gare e prove a se stanti? e posso semplicemente osservare una gara?

 

perdonate le tante domande, ma veramente non s? come iniziare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fare test (l'equivalente di girare liberamente con GP2), gare, campionati e vedere i replay devi cliccare sull'icona laterale con disegnato un volante (dall'alto in basso è la seconda icona), che fa aprire un menu' con le opzioni che ho già elencato e da lì puoi scegliere cosa fare, dopo aver scelto scegli il circuito su cui vuoi correre e clicca sulla scritta carica circuito (che si trova in basso a destra dello schermo) da lì per entrare in pista devi cliccare sulla scritta gara (che trovi sempre in basso a destra)

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato rfactor all'edicola (5 EURO) e l'ho comprato...sfortunatamente non contiene alcun manuale di gioco (e te pareva), ed inoltre l'ho istallato in italiano e ha una traduzione pessima (shortcut for Desktop --> scorciatoia per la scrivania)

 

in breve: in cosa consiste il gioco? ho girato un po' per i menù ma mi sono "perso", abituato alla schermata "semplice" della serie Crammond: dove posso fare giri liberi a piacere? come inizio un week-end di gara? il gioco è fatto da una lunga carriera dove devi vincere auto (stile gran turismo) oppure posso fare anche gare e prove a se stanti? e posso semplicemente osservare una gara?

 

perdonate le tante domande, ma veramente non sò come iniziare...

 

http://rfactorcentral.com qui puoi trovare la maggior parte delle auto disponibili e dei tracciati

 

vincere le auto vale solo per le auto già presenti.. quelle che scarichi, mettiamo tipo F1 1991 puoi "acquistarle" tutte senza spendere crediti e quindi puoi usarle tutte! per vedere una gara lo puoi fare online entrando come spettatore.. oppure fai partire una gara offline e quando ti metti sulla griglia ti ritiri.. la gara delle AI partirà ugualmente e potrai guardarla! ma le AI sono abbastanza stupide in rFactor.. rFactor da il meglio di se con le gare online dove ti diverti da matti

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato rfactor all'edicola (5 EURO)

 

abbinato a che rivista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

win magazine giochi, attento ci sono pi? versioni. guarda bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×