Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Lori, ho incrociato quel treno bangladesh. Mosca-Nizza con due 405 in testa. Da te per? mi sa che arriver? con altra loc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè bangla quando è pieno di ricconi? :asd:

 

Cmq a me dovrebbe arrivare alle 18, molto probabilmente con caimano in testa.

Stavo guardando ora la traccia da Genova a Ventimiglia...... quasi 4 ore (se pensi che un IC ce ne mette 2 e un R 3)!!!

Da morti di fame!!! :confuso:

 

Ora è a Rovato, viaggia come 13022 (+31...), poi a Brennero è rimasto fermo parecchio per "accertamenti richiesti dalla Polizia di frontiera", questo quando i controlli vengono eseguiti oltralpe....

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn, per caso hai avuto modo di vedere se le due E405 erano pulite o "figliodiputtanizzate" ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magicoooo aiutoooo....sto impazzendo coi driver video ora...ti prego, soccorrimi :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè bangla quando è pieno di ricconi? :asd:

 

Cmq a me dovrebbe arrivare alle 18, molto probabilmente con caimano in testa.

Stavo guardando ora la traccia da Genova a Ventimiglia...... quasi 4 ore (se pensi che un IC ce ne mette 2 e un R 3)!!!

Da morti di fame!!! :confuso:

 

Ora è a Rovato, viaggia come 13022 (+31...), poi a Brennero è rimasto fermo parecchio per "accertamenti richiesti dalla Polizia di frontiera", questo quando i controlli vengono eseguiti oltralpe....

Non c'ho fatto caso alle 405. Ma penso che erano le solite, magari quelle che ho usato io l'altro giorno con il RoLa :asd:

 

Ovviamente un grosso in bocca al lupo all'immmenso Fernando Alonso per le grandissime qualifiche che farà oggi :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di quello che discutete in area mod me ne pu? fregare di meno. Mi ripresento dopo due mesi nel modo che ritengo giusto, ovvero dicendo che in questo forum si banna anche solo per antipatie personali (in interfans.org style) e criticando apertamente l'operato dei mod. E se questa cosa mi porter? ad un nuovo ban (temporaneo o perenne) pazienza... Non m'interessa...

 

ok, adieu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Fernando :asd:

Quando sar? finito il campionato, indipendentemente dai risultati che otterr?, almeno una cena gliela dovresti all'immenso visto quello che ti fa guadagnare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho castigato :dirol:

 

Mi dispiace di essermi perso Mazzoni mentre zorrava :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Fernando :asd:

io ho puntato 2? sulla gara giusto prima della qualifica quando ancora era dato a 5,sembrano soldi giocati bene :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho puntato 2? sulla gara giusto prima della qualifica quando ancora era dato a 5,sembrano soldi giocati bene :thumbsup:

Io 1,60?, mi son deciso a iscrivermi a un bookmaker online, (bet365) il residuo delle scommesse, poi perse :dirol:, fatte su Inter (2 :asd:) e Milan (x :asd:) l'ho buttato su Alonso. :metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine mi far? vincere due scommesse di fila (un'ottantina di ?) e a questo va aggiunto il fatto che questo lo avviciner? al titolo, dove c'ho in ballo un bel mucchio di soldi, non ? male. A fine anno mi star? pure simpatico Jesus, ne sono convinto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio di no va

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Fernando Alonso per la grande gara che far? anche oggi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Fernando Alonso per la grande gara che far? anche oggi :up:

 

Quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli stiamo portando una fortuna sfacciata da paura. Però almeno guadagno anche nei giorni di riposo e con la vittoria del mondiale avrò qualche soldo extra per i regali di natale :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincerebbe comunque, tanto vale guadagnarci qualcosa oltre al retrogusto di quercia. :asd:

 

Comunque ? immenso davvero, perfino l'Inter si ? dovuta inchinare alle mie scommesse, lui invece ? immune, almeno nei momenti decisivi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, cosi almeno posso comprare legno di qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincerebbe comunque, tanto vale guadagnarci qualcosa oltre al retrogusto di quercia. :asd:

 

Comunque ? immenso davvero, perfino l'Inter si ? dovuta inchinare alle mie scommesse, lui invece ? immune, almeno nei momenti decisivi :asd:

ecco perch? ho perso ieri :asd: avvisa la prossima volta :closedeyes:

Meno male che c'? l'Immenso :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×