Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

eccoli:l'estate ? finita,la gente ha il raffreddore perch? la fine estate pi? fredda da 50 anni a questa parte :asd: e ti pareva? :asd:

Tanta frutta e verdura, attivit? fisica e sauna regolarmente. Raffreddore zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl and roll :zizi:

Per te ? pi? adeguato rythm 'n rotfl :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanta frutta e verdura, attivit? fisica e sauna regolarmente. Raffreddore zero.

 

nessuno lo vuole capire...meglio dare la colpa dei malanni agli altri (tempo) che prendercela con noi perch? non facciamo un cavolo di attivit? fisica...

e pensare che una volta mi ammalavo sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ve lo chiedo qui perchè tanto la sezione "altre competizioni" non la cagate neanche a pagarvi:qualcuno di voi segue sto benedettissimo campionato superstars?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno lo vuole capire...meglio dare la colpa dei malanni agli altri (tempo) che prendercela con noi perch? non facciamo un cavolo di attivit? fisica...

e pensare che una volta mi ammalavo sempre :asd:

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ve lo chiedo qui perchè tanto la sezione "altre competizioni" non la cagate neanche a pagarvi:qualcuno di voi segue sto benedettissimo campionato superstars?

 

penso che il 99% della gente qua dentro non sa cosa sia :asd: una specie di X Factor

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che il 99% della gente qua dentro non sa cosa sia :asd: una specie di X Factor

 

....i grandi appassionati di automobilismo <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma c'? voyager,allora siamo a posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ve lo chiedo qui perch? tanto la sezione "altre competizioni" non la cagate neanche a pagarvi:qualcuno di voi segue sto benedettissimo campionato superstars?

Io certo che lo seguo il campionato Superstars, salvo quando Nuvolari fa le bizze e non si vene na cippa, e quando posso seguo anche il campionato F3 Euroseries, e poi anche la GP2.

Solo perch? uno non posta oppure si limita a leggere (come spesso faccio io) non significa che non segua quella o questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Solo perchè uno non posta oppure si limita a leggere (come spesso faccio io) non significa che non segua quella o questa competizione.

 

questo mi rincuora molto :wub:

 

però mi riferivo ad altri utentz :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beyond,un pò di tempo avevo fatto un topic su studio aperto ma non riesco più a trovarlo da nessuna parte,che fine gli avete fatto fare?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- Il sistema di autocancellazione dei topic (cut off), eliminerà tutti i topic che non riceveranno risposte per 30 giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PowerDVD 10 tempo...vediamo se riesco a installarlo questa volta...e se riesco a far partire il blu ray di Elizabeth - The golden age

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immaginati invece la differenza di stipendio e quanto gliene freghi a lui di napoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O Napule sta dint'o core :zizi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- Il sistema di autocancellazione dei topic (cut off), eliminer? tutti i topic che non riceveranno risposte per 30 giorni.

30 giorni?

non ? possibile,come mai allora ci sono ancora quelli delle interviste o quelli stravecchi?

sta cosa del cut off funziona per tutte le sezioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 giorni?

non ? possibile,come mai allora ci sono ancora quelli delle interviste o quelli stravecchi?

sta cosa del cut off funziona per tutte le sezioni?

No solo in spam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×