Vai al contenuto
Raphael

Idee per regolamento?

Post raccomandati

Vorrei organizzare una piccola competizione, per mio figlio ed i suoi amici, di auto elettriche radiocomandate, di quelle che si comprano ai bambini/ragazzi, ma modificate ed elaborate per gareggiare.

Secondo voi quale sarebbe il miglior regolamento tecnico che stimoli l'inventiva e l'ingegno dei ragazzi senza costringerli ad esborsi economici astronomici?

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei sicuro che serva un regolamento? Minimo imparano a barare gi? da bambini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa pi? semplice che mi viene in mente ?:

trovare un modello che tutti possano comprare, una base su cui lavorare mettendo un limte al budget sfruttabile per l'elaborazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa pi? semplice che mi viene in mente ?:

trovare un modello che tutti possano comprare, una base su cui lavorare mettendo un limte al budget sfruttabile per l'elaborazione

 

Ok, sarebbe la stessa filosofia della F1 (monotipo), ma come la controllo la spesa per l'elaborazione? Mica sono la FIA io (ammesso che la FIA lo possa fare....), ? vero i ragazzi non dovrebbero barare ma si sa l'occasione fa l'uomo ladro, dovrei controllare a campione i modelli e verificare cosa gli hanno montato e quanto costa.............mmmmh vorrei qualcosa di pi? semplice e "naturale".

Io permetterei anche spese "folli" ma a loro rischio e pericolo, non dovrebbe essere direttamente proporzionale in modo vincolante la spesa con la prestazione. Si sa che per le competizioni motoristiche i soldi siano importanti, non posso pretendere di realizzare un campionato a buon mercato, la competizione tecnica rischierebbe di essere senza valore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×