Vai al contenuto
Ruberekus

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

niente.alonso non c'entra mai niente.

 

Ma che t'ha fatto Alonso? Ti ha soffiato la ragazza? Ho ti rubava le sorprese dell'ovetto Kinder quand'eri piccolo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risponditi a te stesso, raga! La questione ? come le chiami tu che le hai messo in tavola adesso per fare non so che paragone

 

 

Manovre omicide o assasine di alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Manovre omicide o assasine di alonso?

 

Nessuna purtroppo.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b? allora aspettiamo sempre il morto prima di dire qualcosa, mi sembra una buona idea...

 

La manovra di Schumacher era esageratamente pericolosa, ? stato penalizzato senza punizioni particolarmente clamorose quindi per una volta sono dalla parte della FIA.

 

E quindi? Anch'io dico che la penalizzazione ci pu? stare... Mai detto il contrario. Per? ribadisco che mi fa ridere chi, invece di parlare di "incidente sfiorato", parla di "TRAGEDIA sfiorata", quando alla fin fine tra Barrichello e Schumacher non c'? stato nemmeno un contatto. Chi poi, parlando di ieri, tira in ballo un episodio in cui ci sono stati ottanta morti, deve giusto andare a farsi sistemare il cervello. Quindi, per favore, evitiamo di parlare di "tentato omicidio", "quasi tragedia" e cose del genere. :assonnato:

 

...peraltro, ieri poteva accadere ben di peggio: l'ha scritto *** e io sono d'accordo, certe decisioni della FIA sono da denuncia. La Safety Car di ieri per poco non costava veramente cara, e vedere la gomma di Rosberg saltellare in quel modo per i box mi ha fatto sudare freddo. Senza parlare dello scontro Sutil/Kubica. Certo, invece di essere obiettivi ? pi? comodo tirare in ballo Schumi e dire che il pazzo omicida ? lui. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che t'ha fatto Alonso? Ti ha soffiato la ragazza? Ho ti rubava le sorprese dell'ovetto Kinder quand'eri piccolo? :asd:

chiedo umilmente perdono,non voglio essere messo al rogo perdono!perdono!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna purtroppo.. :asd:

 

Lo zig zag di hamilton ("il protetto") o quel episodio nel pit lane fra hamilton e vettel (per parlare di episodi vicini nel tempo) sono stati infinitamente pi? pericolosi che le ca**ate antisportive "ultrapericolossisime" di Alonso con Klein o Doornboss :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo zig zag di hamilton ("il protetto") o quel episodio nel pit lane fra hamilton e vettel (per parlare di episodi vicini nel tempo) sono stati infinitamente pi? pericolosi che le ca**ate antisportive "ultrapericolossisime" di Alonso con Klein o Doornboss :asd:

hamilton e vettel in pit lane? :rotfl: oh mio dio stavano per ammazzare mezzo mondo.

 

tu hai detto che schumacher ? ridicolo nel tentare di aggrapparsi ad un 10? posto,ma allora uno che fa quelle cose nelle prove libere o nei test cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo umilmente perdono,non voglio essere messo al rogo perdono!perdono!

 

Dai confrontati da persona matura se ci riesci ogni tanto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dall'alto della tua somma maturit? potresti insegnarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mongo ha detto che ? ridicolo resistere in quel modo per un 10? posto.

 

 

Ragazzo, mi puoi fare il favore di quotarmi o ricordarmi quando ho scritto questo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? Anch'io dico che la penalizzazione ci pu? stare... Mai detto il contrario. Per? ribadisco che mi fa ridere chi, invece di parlare di "incidente sfiorato", parla di "TRAGEDIA sfiorata", quando alla fin fine tra Barrichello e Schumacher non c'? stato nemmeno un contatto. Chi poi, parlando di ieri, tira in ballo un episodio in cui ci sono stati ottanta morti, deve giusto andare a farsi sistemare il cervello. Quindi, per favore, evitiamo di parlare di "tentato omicidio", "quasi tragedia" e cose del genere. :assonnato:

 

...peraltro, ieri poteva accadere ben di peggio: l'ha scritto *** e io sono d'accordo, certe decisioni della FIA sono da denuncia. La Safety Car di ieri per poco non costava veramente cara, e vedere la gomma di Rosberg saltellare in quel modo per i box mi ha fatto sudare freddo. Senza parlare dello scontro Sutil/Kubica. Certo, invece di essere obiettivi ? pi? comodo tirare in ballo Schumi e dire che il pazzo omicida ? lui. :thumbsup:

Se il tuo problema sta nel cambiare "tragedia" con "(brutto) incidente" sono d'accordo. D'accordo anche con l'ultima parte, come avevo gi? avuto modo di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per un 1 o per un 10 posto, la "manovra" di Schumacher sarebbe indegna ugualmente, resta e resterà vergognosa.

 

 

Solo la fortuna lo ha salvato della tragedia stavolta

 

 

 

Sarebbe più bello una vittoria, un podium o un bel piaciamento per ritenere nella memoria un ricordo più bello di Schumacher .... ma purtroppo il "ragazzo" ci mette fuori lo peggio di se stesso.

 

 

moralismo è confondere cannibalismo sportivo con quello che ha fatto ieri Schummy

vabè ridicolo o vergognoso,il succo è lo stesso.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ossessione

n f ossessione

1 fissazione incubo idea fissa, preoccupazione assillante

2 tormento assillo cosa o persona che assilla

 

 

 

C'è chi ci deve sempre mettere Alonso dapertutto,ce chi deve metterci Hamilton e chi Schumacher.

Tempo fa c'era anche uno che tirava sempre in mezzo Button ma per fortuna gli è passata. :asd:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Osre :rotfl:

 

 

Se vedi nero perche fai impegno in vedere rosa? non merita la pena :asd:

 

 

Poi, Schumacher ovviamente non è l'ultimo e l'unico "criminale" ...lo quale non giustifica la sua manovra indecente. Parliamo di quello accadutto ieri.

 

 

ma tirare dell'amarcord va bene per allenare la memoria, ma non per giustificazioni "qualche tempo passato fu peggio ancora" :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per? bisogna ammettere che stavolta la FIA, probabilmente memore dei casini successi in passato, ? stata lungimirante nella stesura del regolamento tecnico.

 

All'articolo 3.17 (Bodywork flexibility), il regolamento recita:

 

3.17.8

In order to ensure that the requirements of Article 3.15 (Aerodynamic influence) are respected, the FIA reserves the right to introduce further load/deflection tests on any part of the bodywork which appears to be (or is suspected of), moving whilst the car is in motion.

 

Hanno adottato uno strumento che consente di modificare gli standard dei controlli senza perdere la faccia.

 

E' come se la tua banca ti dicesse di punto in bianco: "Caro Signore, abbiamo deciso di abbassarle il tasso di interesse indicato nel contratto da Lei stipulato sei mesi fa, perch? ci siamo accorti che non ci rimane un margine soddisfacente".

Semplicemente, una porcata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ridicolo o vergognoso,il succo ? lo stesso.

No Mito

 

 

Vergognoso va pi? avanti che ridicolo

 

 

"1 o 10" non giustificano in nessun caso quella manovra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con ***, manovra pericolosa da punire e possibilmente da evitare in futuro, senza stare a guardare cosa è successo 30 o 20 anni fa.

 

Piccola nota tecnica.

 

Quando inquadravano dall'alto Vettel che si avvicinava ad Alonso (fase: dopo aver scontato il DT) si vedeva chiaramente che la RB guadagnava mostruosamente ad ogni ingresso in curva.

Corgnati in radiocronaca parlava di voci riguardanti un fondo flessibile, potrebbe essere questa un'altra delle chiavi della superiorità RB?

Modificato da Federico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con ***, manovra pericolosa da punire e possibilmente da evitare in futuro, senza stare a guardare cosa ? successo 30 o 20 anni fa.

2 anni fa.non 20 o 30.

2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare, Schumacher si ? scusato per la manovra.

 

Schumacher chiede scusa:

?Troppo duro su Barrichello?

?Non volevo metterlo in pericolo, ma dopo aver rivisto

le immagini devo dire che ho meritato la sanzione?

 

http://www.corriere.it/sport/10_agosto_02/schumacher-scuse_5260c9ac-9e39-11df-a94c-00144f02aabe.shtml

 

Del resto, gi? ieri nell'intervista post-gara mi sembrava essersi reso conto di averla fatta piuttosto grossa, anche se non l'ammetteva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che nemmeno l'ala mobile ha avuto tanti scatti :lol:

 

non si vive solo di regolamenti,aerodinamica e futili polemiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×