Vai al contenuto
Ruberekus

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

non centra niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D ? vero!

 

 

PS in seriet?: ogni tanto per? qualcuno di questi giovani ammazzasette dovrebbe confermare con risultati assoluti il loro status di fortissimi...( ? abbastanza chiaro che non mi riferisco a Fisicella? :asd: )

 

Sia Kubica che Vettel hanno (avuto) auto in certi momenti sicuramente all'altezza della Renault con cui Alonso vinse i suoi mondiali... Vettel, ora, guida un auto stellare, a novembre dovrebbe essere campione di sicuro, o no? ;)

si certo,kubica specialmente.. quando l'ha avuta lui quest'auto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma v??

ma quanto sarai bravo?dunque fammi pensare.....alonso ? alla sua 9^ stagione in f1,vettel alla 4^ circa.... questo non c'entra niente?

 

e poi dai,prima di andare in red bull lo abbiamo visto cosa ha fatto vettel,potrete dire che non ha esperienza ma che non abbia un gran talento non l'accetto..

Mito, a che stagione era Fernando quando vinse il primo mondiale? :whistling:

E, se permetti: paragoneresti questa Red Bull alla Renault con cui nel 2005 Alonso si laure? campione la prima volta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D è vero!

 

 

PS in serietà: ogni tanto però qualcuno di questi giovani ammazzasette dovrebbe confermare con risultati assoluti il loro status di fortissimi...( è abbastanza chiaro che non mi riferisco a Fisicella? :asd: )

 

Sia Kubica che Vettel hanno (avuto) auto in certi momenti sicuramente all'altezza della Renault con cui Alonso vinse i suoi mondiali... Vettel, ora, guida un auto stellare, a novembre dovrebbe essere campione di sicuro, o no? ;)

 

 

Se era sto gran fenomeno doveva già essere campione l'anno scorso per quanto mi riguarda. :closedeyes:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione di Vettel oggi è migliore di quella di Alonso sia del 2005 che del 2006, dovrebbe vincere a mani basse allora ...invece? Le prende dall'eterna sega Webber che ora è diventato fenomeno :rotfl:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito, a che stagione era Fernando quando vinse il primo mondiale? :whistling:

E, se permetti: paragoneresti questa Red Bull alla Renault con cui nel 2005 Alonso si laure? campione la prima volta?

si ok,ma attenzione:nel 2005 alonso doveva lottare contro solo raikkonen e disponeva di una renault molto affidabile (non si ruppe mai) e vab?,anche del q :asd:

vettel ha 4-5 avversari,ha si un auto stellare ma anche non molto affidabile e mi sembra un p? sfigatello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si certo,kubica specialmente.. quando l'ha avuta lui quest'auto?

Direi che la BMW del 2007-2008 per lunghi tratti del campionato ha dimostrato di non essere un catorcio: ? proprio grazie a quell'auto che Robert si ? messo in luce abbastanza presto... e , mi sembra di ricordare, che anche il debutto di Vettel f? gratificato da quella BMW... chiss? cosa sarebbe stato per entrambi esordire sulla Minardi 2001 del "sopravalutato" Alonso... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso la mclaren ? in difficolt?,ma ha i piloti in testa al mondiale

questo campionato ? da sbav assoluto

 

imperativo per la ferrari ? piazzare il pilota giusto in una piazzola dispari,meglio se tutti e due.chiaramente se,come immagino,le rbr faranno 1-2 allora alo si deve piazzare terzo per forza.quarto vorrebbe dire essere risucchiati 3-4 posizioni dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che la BMW del 2007-2008 per lunghi tratti del campionato ha dimostrato di non essere un catorcio: è proprio grazie a quell'auto che Robert si è messo in luce abbastanza presto... e , mi sembra di ricordare, che anche il debutto di Vettel fù gratificato da quella BMW... chissà cosa sarebbe stato per entrambi esordire sulla Minardi 2001 del "sopravalutato" Alonso... :rolleyes:

vettel poi è andato a correre con la toro rosso che tutto mi sembrava tranne che un missile,eppure è arrivato anche a vincere.

la bmw del 2007 non riusciva a contendere vittorie a ferrari e mclaren assolutamente,quella 2008 molto meglio della 2007,ma comunque non superiore a ferrari e mclaren e poi vabè sappiamo che i vertici bmw decisero di dedicarsi all'auto del 2034...

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la sua stagione fallimentare Alonso è sempre il perno del rosik bipartisan

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvia su allora la dar? vinta a voi:alonso ? il miglior pilota della storia dell'automobilismo mondiale,meglio di schumacher,meglio di senna,meglio di earnhardt,meglio di nuvolari e di fangio meglio di tutti.

contenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus scusa ma se la metti sui risultati allora Schumacher ? il dio assoluto, ma col tedesco scegliere i risultati come criterio non ti aggradava :whistle: Poi sto con te nel dire che Alonso ? migliore di Vettel (imho). Sempre imho Hamilton ? il migliore in assoluto.

 

Visto quanto accaduto fin oggi,se dovessi,nonostante tutto,puntare su qualcuno per vincere il mondiale tra vettel ed alonso,prenderei il secondo..

Vettel ha un grande talenta,ma sembra ancora poco pronto a reagire se non va tutto alla perfezione..anche la partenza domenica lo dimostra..

 

Hamilton ha tanto da fare ed imparare,anche se fin ora e' stato nettamente il miglior pilota del mondiale..

Al di la' dei risultati,Hamilton mi sembra uno che viva le corse e questo sport in maniera diversa dagli altri..forse antica..oltre ad avere nella guida quel guizzo di magia che nessun altro ha..forse non portera' titoli,ma e' un dono di natura..

 

 

Resta il fatto che gia' essere primo in classifica con questa vettura,che quando e' andata bene era seconda forza..e' una prodezza..anche button e' l?,ma sembra oltre che per meriti,anche per cose indipendenti dalk suo volere o cercare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton mi sembra uno che viva le corse e questo sport in maniera diversa dagli altri..forse antica..oltre ad avere nella guida quel guizzo di magia che nessun altro ha..forse non portera' titoli,ma e' un dono di natura..

forse volevi dire alonso.

 

i preti hanno parlato,non puoi dire che un pilota ? meglio di fernando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse volevi dire alonso.

 

i preti hanno parlato,non puoi dire che un pilota ? meglio di fernando.

 

Basta vedere la tua firma e il tuo avatar per apprezzare quanto puoi essere obbiettivo.

 

Ti do il numero di un buon dentista se vuoi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse volevi dire alonso.

 

i preti hanno parlato,non puoi dire che un pilota ? meglio di fernando.

 

 

:fear2:

 

 

Ma non mi piego al regime....non mi toglieranno mai...la liberta'!(cit.).. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:fear2:

 

 

Ma non mi piego al regime....non mi toglieranno mai...la liberta'!(cit.).. :rotfl:

faremo la fine delle streghe ricordatelo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faremo la fine delle streghe ricordatelo!

 

Probabile...anche perche' la mclaren e' in crisi nerissima ed i piloti sono avviliti..dicono che arrivare tra i 5 sara' difficile...sono un secondo abbondante piu' lenti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvia su allora la dar? vinta a voi:alonso ? il miglior pilota della storia dell'automobilismo mondiale,meglio di schumacher,meglio di senna,meglio di earnhardt,meglio di nuvolari e di fangio meglio di tutti.

contenti?

Mito non ti scaldare... :asd: non dico che Alonso sia meglio dei piloti che citi sopra, ma almeno meglio di piloti (attualmente) come Vettel e Kubica... dai!

 

Il Vettel in Toro Rosso che citi tu, poi, se permetti vinse quella gara in circostanze del tutto casuali... ;) certo anche i colleghi di Ascanelli cannarono completamente previsioni visto che non misero almeno un assetto su bagnato... :whistling:

 

Ma devi riconoscere che nel resto della stgione Vettel non brill?... particolarmente, gi? si pensava ad un avvicendamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1-2 rbr

3-4 ferrari

5-6 mclaren

 

se i piloti non ci mettessero del loro del giro secco questa dovrebbe essere la griglia di partenza

posizioni critiche sono ovviamente le 2-4-6 che certamente saranno un letamaio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara ho la intenzione di guardarla. No merita la pena scommetere su Alonso

 

 

Puntate su Webber o Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×