Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

L'affare sembra ormai fatto.

Via il dentone e dentro il pibe de Bari.

Ottimo affare secondo me, sempre sognato di vedere Fantantonio in rossonero, come giocatore mi ricorda un po' il mitico Savicevic. :sbav:

 

Anch'io.

E' fatto comunque, pu? saltare solo se stasera non succede quello che deve succedere e il Real scassa per avere subito i famosi 5 milioni, perch? a Gennaio non possiamo spendere neanche un centesimo.

 

A parametro zero ? l'affare del secolo, non ricordo giocatori di tale livello, ancora giovani, che siano stati presi a P0. Gli unici decenti (e recenti) sono stati Pandev e Flamini mi pare, che non sono Cassano comunque.

 

 

Ai cuguni interisti, invece, auguro vivamente di vincere la Coppa dell'Amicizia, almeno tirano su un p? di grana, perch? nonostante gli incassi mastodontici del triplete hanno un bilancio che fa invidia a quello della Roma. Se Gianmarco non caccia fuori la grana per una ricapitalizzazione mi sa che faranno fatica ad arrivare coi conti in regola al 2011/2012. L'ultimo bilancio (nonostante la cessione di Ibra al Bar?a) ? stato chiuso con una perdita di oltre 154 milioni, pi? del triplo di quanto potranno perdere dall'anno prossimo in poi. Ecco perch? "casualmente" il signor Moratti non ha cacciato fuori un euro quest'anno, nonostante gli incassi del triplete e delle corpose cessioni di Ibra e Balotelli. Inoltre ci sono anche 435 milioni di debiti da estinguere nei confronti di banche e altri investitori.

 

Al Milan invece, l'ultimo bilancio ? stato chiuso con una perdita di 9,8 milioni, il che vuol dire essere addirittura in regola col secondo step di fair play finanziario che entrer? in vigore dal 2014, e ad un passo dal portare il bilancio in pareggio, cio? in regola col terzo step che entrer? in vigore nel 2017. I debiti sono di 172 milioni, di cui 168 programmati da estinguere nell'arco dei correnti 12 mesi.

 

 

Questo per dire che Moratti e soci sulla carta (nella realt? una via d'uscita si trova sempre, vedi Roma e Lazio :) ) rischiano il c*lo per aver fatto i passi pi? lunghi delle gambe, negli ultimi anni.

 

E per dire anche che la maggior parte dei milanisti chiedeva la testa di Berlusconi & company perch? per 3 anni non si ? speso e vinto niente... senza preoccuparsi di conoscere neanche il motivo. :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capito magico ?

 

45 anni di astinenza sono troppi anche per loro, sono reazioni comprensibili quando si passa dal nulla al (quasi) tutto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Cmq se Cassano va al Milan, piazzo la scommessa B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano ? stato reintegrato alla Samp a met? stipendio a quanto sembra.

Non sembra comunque un'ostacolo all'approdo del barese a Milanello.

Ibra+fantant?= libidine. :wub:

Peccato non possa giocare in champions.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra il lavoro finito alle 15 e l'andare a rileggermi il pdf del bilancio del Milan mi ero perso la sentenza su Cassano. Ma non doveva uscire alle 18? -_-

 

Non ? andata bene, adesso ci vuole una mano da Genova e una da Madrid.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra il lavoro finito alle 15 e l'andare a rileggermi il pdf del bilancio del Milan mi ero perso la sentenza su Cassano. Ma non doveva uscire alle 18? -_-

 

Non ? andata bene, adesso ci vuole una mano da Genova e una da Madrid.

 

 

Mah a leggere i giornali l'affare sembra comunque fatto: Galiani ? gi? d'accordo con Perez per sti benedetti 5 milioni e la Samp sembra volersi liberare del giocatore senza chiedere nulla in pi? dell'indennizzo dovuto al Real.

Sperem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Madrid non ho dubbi che arrivi la mano, anche perch? i 5 milioni possono anche detrarli dalle rate di Kak? ora che ci penso, ? la Samp che mi preoccupa, perch? con Garrone e soci non c'? mai stato molto feeling, specialmente da quando abbiamo stretto solidi legami col Genoa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Madrid non ho dubbi che arrivi la mano, anche perch? i 5 milioni possono anche detrarli dalle rate di Kak? ora che ci penso, ? la Samp che mi preoccupa, perch? con Garrone e soci non c'? mai stato molto feeling, specialmente da quando abbiamo stretto solidi legami col Genoa. :asd:

 

 

Io non mi preocuperei pi? di tanto, Zio Fester sa essere molto persuasivo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di sabato cosi vedr? la finale del mondiale (non mi esprimo sul risultato)spero che l'inter vinca cosi facciamo 5 su 6 e alla faccia dei miei cugini del milan rosiconi

Forza Inter

 

Triplete (campionato,coppaitalia e Champions League)

 

Sar? ma per quanto mi riguarda contano di pi? Champions+Supercoppa Europea+Mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

white starrandomi devo ammettere che l'atmosfera di abu ? di parecchio inferiore a quella giapponese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ai cuguni interisti, invece, auguro vivamente di vincere la Coppa dell'Amicizia, almeno tirano su un p? di grana, perch? nonostante gli incassi mastodontici del triplete hanno un bilancio che fa invidia a quello della Roma. Se Gianmarco non caccia fuori la grana per una ricapitalizzazione mi sa che faranno fatica ad arrivare coi conti in regola al 2011/2012. L'ultimo bilancio (nonostante la cessione di Ibra al Bar?a) ? stato chiuso con una perdita di oltre 154 milioni, pi? del triplo di quanto potranno perdere dall'anno prossimo in poi. Ecco perch? "casualmente" il signor Moratti non ha cacciato fuori un euro quest'anno, nonostante gli incassi del triplete e delle corpose cessioni di Ibra e Balotelli. Inoltre ci sono anche 435 milioni di debiti da estinguere nei confronti di banche e altri investitori.

 

Al Milan invece, l'ultimo bilancio ? stato chiuso con una perdita di 9,8 milioni, il che vuol dire essere addirittura in regola col secondo step di fair play finanziario che entrer? in vigore dal 2014, e ad un passo dal portare il bilancio in pareggio, cio? in regola col terzo step che entrer? in vigore nel 2017. I debiti sono di 172 milioni, di cui 168 programmati da estinguere nell'arco dei correnti 12 mesi.

Magico, scusa non ho capito una cosa del fair play finanziario: le ricapitalizzazioni dell'azionista di maggioranza valgono? perch? valessero ho come l'impressione che metteranno la benzina a 1,6? e so gi? chi pagher? la ricapitalizzazione dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quale squadra tifi ? o semplicemente simpatizzi ?

non mi dire j........s ti prego :asd:

 

... scusa !!! ma te lo devo dire ... proprio J ! da piccolino (fino ai 10 anni) non mi perdevo una partita, avevo uno zio tifosissimo che mi portava tutte le domeniche allo stadio.

adesso e da moltissimi anni ormai il mondo del calcio mi fa semplicemente schifo, non vado allo stadio da ?????? BOH ? ma comunque rimango per forza un gobbo anche se molto tiepido. poi simpatizzo anche per Napoli e Fiorentina (che gobbo atipico NO ???) e mi sono divertito molto a vedere il milan di sacchi !

Invece ADORO il futsal !!! che molti non considerano affatto ma che oggi trovo molto più emozionante e divertente del calcio.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... scusa !!! ma te lo devo dire ... proprio J ! da piccolino (fino ai 10 anni) non mi perdevo una partita, avevo uno zio tifosissimo che mi portava tutte le domeniche allo stadio.

adesso e da moltissimi anni ormai il mondo del calcio mi fa semplicemente schifo, non vado allo stadio da ?????? BOH ? ma comunque rimango per forza un gobbo anche se molto tiepido. poi simpatizzo anche per Napoli e Fiorentina (che gobbo atipico NO ???) e mi sono divertito molto a vedere il milan di sacchi !

Invece ADORO il futsal !!! che molti non considerano affatto ma che oggi trovo molto pi? emozionante e divertente del calcio.

 

allora ti perdono, io tifo Fiorentina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ti perdono, io tifo Fiorentina :asd:

 

lo so che ? strano che un gobbo abbia in simpatia i viola ma ... checipossofare???

davvero con il napoli ? la mia seconda squadra ! (scusami ma un po' di pi? il napoli...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico, scusa non ho capito una cosa del fair play finanziario: le ricapitalizzazioni dell'azionista di maggioranza valgono? perchè valessero ho come l'impressione che metteranno la benzina a 1,6€ e so già chi pagherà la ricapitalizzazione dell'Inter

 

Certo, la ricapitalizzazione è un obbligo per gli azionisti di una società indebitata, sancito dal codice civile, non è materia su cui può regolamentare la FIFA. L'importante è che non venga fatta tramite prestiti, o meglio è vietato farle tramite prestiti.

 

Comunque anche senza benzina a 1,6€, i soldi sempre da quelle parti provengono, come dal '95 in poi, almeno. :asd:

 

 

Ah quasi dimenticavo, Antonio Cassano è "ufficialmente" un giocatore del Milan. :up:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Juventus - Manchesterissimo City 1-1, partita utilissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chelsea - Manchester United, cek, sarai felice domenica sera. In ogni caso una mega scommessa non me lo toglie nessuno :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I sorteggi di Champions di Nyon dicono cos?:

Inter-Bayern

Milan-Totthenam

Roma-Shaktar Donetsk

 

Poi per quanto riguarda il caso cassano:

? ufficialmente un giocatore del Milan ricever? 3 milioni a stagione fino al 2014.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I sorteggi di Champions di Nyon dicono cos?:

Inter-Bayern

Milan-Totthenam

Roma-Shaktar Donetsk

Poi per quanto riguarda il caso cassano:

? ufficialmente un giocatore del Milan ricever? 3 milioni a stagione fino al 2014.

ciao

 

Mi permetto di aggiungere:

 

in Europa League Napoli-Villareal, con un ringraziamento ai partenopei per aver salvato l'onore Italico in codesta competizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito dire in tv che il sorteggio ? stato benevolo, io vedo 4 squadre eliminate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×