Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Non ho visto gli episodi di Inter e Juve, comunque sul Milan mi devo ricredere in parte, c'era un rigorazzo su Pato e la punizione da cui nasce il fallo di mano di Boa era inventata. Diciamo che l'arbitro e gli assistenti ci hanno capito poco o nulla.

 

In compenso anche il Napoli ha rubacchiato a Cagliari, sar? diventato anch'esso una grande? :asd:

 

 

Oggi non abbiamo rubato niente dai, a parte quel mani di Boateng per il resto ci hanno semmai penalizzato (il rigore su Pato era cristallino secondo me).

Comunque mi sembra che finalmente la squadra cominci ad avere una sua identit?, spiace dirlo perch? ogni tanto si inventa delle giocate incredibili ma senza il dentone si gioca al doppio della velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

zamparini ha messo in vendita il palermo perch? gli hanno rubato la partita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo far? sicuramente.

 

Certo se lo facesse veramente, per il Palermo ci sarebbe un futuro abbastanza pesante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? la millesima volta che lo dice e purtroppo non lo fa mai.

 

Anche lui come tutti gli altri aspetta la sua speculazione edilizia, travestita da nuovo stadio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non abbiamo rubato niente dai, a parte quel mani di Boateng per il resto ci hanno semmai penalizzato (il rigore su Pato era cristallino secondo me).

Comunque mi sembra che finalmente la squadra cominci ad avere una sua identità, spiace dirlo perchè ogni tanto si inventa delle giocate incredibili ma senza il dentone si gioca al doppio della velocità.

 

Ad onor del vero c'era anche il mani di Ambro nell'azione del rigore, però considerato che fino alla partita col Bari siamo stati sempre penalizzati, ci può stare, anche se personalmente non mi piace vedere certi episodi a favore, specialmente quando si vince.

 

Comunque della partita rubata dal Napoli ieri nessuno ne parla, due rigori solari negati al Cagliari e gol del Napoli arrivato ben oltre il recupero.

 

 

PS: Il Dentone ha fatto incazzare Allegri e sta tentando di portare dalla sua parte il "clan" dei brasiliani, se guardi gli allenamenti su Milan channel noterai che sono sempre in disparte dal gruppo,e ieri dopo i gol Pato e Robinho sono corsi ad abbracciare Dinho in panca, fregandosene dei compagni. La situazione è più complicata di quanto sembra.

Invece sono sempre più piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Ibra, nonostante l'astio dei brasiliani (non gli passano la palla neanche a pagarli) continua a lavorare per la squadra ed anche per loro, vedi assist sul terzo gol e non solo. E' maturato tantissimo.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad onor del vero c'era anche il mani di Ambro nell'azione del rigore, però considerato che fino alla partita col Bari siamo stati sempre penalizzati, ci può stare, anche se personalmente non mi piace vedere certi episodi a favore, specialmente quando si vince.

 

Comunque della partita rubata dal Napoli ieri nessuno ne parla, due rigori solari negati al Cagliari e gol del Napoli arrivato ben oltre il recupero.

 

 

PS: Il Dentone ha fatto incazzare Allegri e sta tentando di portare dalla sua parte il "clan" dei brasiliani, se guardi gli allenamenti su Milan channel noterai che sono sempre in disparte dal gruppo,e ieri dopo i gol Pato e Robinho sono corsi ad abbracciare Dinho in panca, fregandosene dei compagni. La situazione è più complicata di quanto sembra.

Invece sono sempre più piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Ibra, nonostante l'astio dei brasiliani (non gli passano la palla neanche a pagarli) continua a lavorare per la squadra ed anche per loro, vedi assist sul terzo gol e non solo. E' maturato tantissimo.

 

 

Brutta situazione davvero in questo caso.

A questo punto secondo te ce la possibilità che il dentone se ne vada a gennaio?

Su Ibra io sinceramente non avevo dubbi, quando mi hanno detto che veniva al Milan ne sono stato felicissimo, del resto a parte il carattere un po' spigoloso che a volte lo porta a qualche litigata di troppo mi sembra che nella sua carriera abbia sempre tenuto un atteggiamento molto professionale contrariamente ai molti brasiliani del Milan.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutta situazione davvero in questo caso.

A questo punto secondo te ce la possibilit? che il dentone se ne vada a gennaio?

Su Ibra io sinceramente non avevo dubbi, quando mi hanno detto che veniva al Milan ne sono stato felicissimo, del resto a parte il carattere un po' spigoloso che lo porta spesso a qualche litigata mi sembra abbia sempre tenuto un atteggiamento molto professionale contrariamente ai molti brasiliani del Milan.

 

Guarda dipende da lui, se la smette di fare la prima donna senza volersi impegnare in allenamento (e in campo), ci sono i presupposti per restare, anche perch? come sai, ? un pupillo del Presidente. Ma se continua cos?, o a gennaio o a giugno ci saluta sicuramente. Il problema comunque non ? quello, ma il fatto che Pato gli sia legatissimo, probabilmente perch? ? l'unico che fa le sue parti nel gruppo (anche Pato sta sul ca**o ormai a tutti, tra i mali immaginari e atteggiamenti poco professionali), e si vocifera che quando c'? stata la pressione del Chelsea sia rimasto a condizione che restasse anche Dinho, ma qui andiamo nel campo delle congetture...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti sembriamo lo spogliatoio dell'Inter quest'anno, siamo passati dalla squadra dell'amore a quella dei cazzotti e dei clan mafiosi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda dipende da lui, se la smette di fare la prima donna senza volersi impegnare in allenamento (e in campo), ci sono i presupposti per restare, anche perchè come sai, è un pupillo del Presidente. Ma se continua così, o a gennaio o a giugno ci saluta sicuramente. Il problema comunque non è quello, ma il fatto che Pato gli sia legatissimo, probabilmente perchè è l'unico che fa le sue parti nel gruppo (anche Pato sta sul ca**o ormai a tutti, tra i mali immaginari e atteggiamenti poco professionali), e si vocifera che quando c'è stata la pressione del Chelsea sia rimasto a condizione che restasse anche Dinho, ma qui andiamo nel campo delle congetture...

 

 

Io sinceramente a sto punto spero che se ne vada forse senza la sua presenza anche Pato tornerebbe a essere un po' più professionale.

Certo che se se ne andassero tutti e due in attacco cominceremmo ad avere qualche problema anche se con i soldi della cessione del papero si potrebbe comprare qualche giovane talento un po' più umile (Jovetic per esempio mi è sempre piaciuto molto anche per l'atteggiamento peccato che per il brutto infortunio che rischia di compromettergli la carriera ma anche Pastore o Lavezzi non sarebbero male).

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pato è da vendere a 25-26 anni, tipo Kakà, adesso lo pagherebbero al massimo 40 milioni, considerando che è uno che a 21 anni ha quasi la media di 1 gol a partita nonostante la vita non proprio da atleta, gli infortuni più o meno immaginari ecc.. sarebbe una perdita. Considerando poi che l'abbiamo pagato 22 milioni, non certo 2 lire come Kakà, sarebbe meglio aspettare che esploda del tutto.

Sicuramente non diventerà una nostra bandiera, questo è palese, è un mercenario come lo stesso Kakà.

 

 

Dinho penso sia ormai al capolinea, anche perchè non sembra avere stimoli. L'hanno scorso ha giocato bene per via della presenza di Leo e per potersi guadagnare la convocazione ai mondiali, che poi sembra l'unica cosa importante per i brasiliani, al contrario degli italiani che si impegnano solo nei club e in nazionale ci vanno quasi con fastidio. :asd:

 

Comunque tutto è nato col siluramento di Leo, che ha lasciato il clan verdeoro senza la sua guida spirituale e senza certe garanzie. Allegri è di un'altra pasta e proviene da un altro calcio, piano piano sta acquisendo personalità e rispetto sia tra i giocatori che in società. E infatti iniziano a fioccare i provvedimenti disciplinari.

Due giorni fa ha spedito Pato e Montelongo a correre fuori con pioggia e campo inzuppato mentre gli altri si allenavano al caldo in palestra, e il papero s'è allenato con poca allegria e tanto di cappuccio e passamontagna, forse sperava di non essere riconosciuto. :superlol:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che farebbe sto pato di non atletico ?

comincio a credere che gli screenshot pubblicati su internet, con Pato che chatta col bigolo in mano , siano vere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le valutazioni pi? recenti dei giocatori under21.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM4MTI4

 

Vendendo Pato (che per me rimane in ogni caso un campione) si potrebbero comunque portare a casa JoJo + Pastore o magari Bojan che sottoporta, vista anche l'et? di SuperPippo, potrebbe tornarci molto utile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso non lo so, ma la passata stagione ha passato pi? tempo per localini che a Milanello, non c'era rientro dalle partite che si concludesse a casa o in albergo, anche grazie ai permessi di Leo... il resto puoi immaginarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le valutazioni pi? recenti dei giocatori under21.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM4MTI4

 

Vendendo Pato (che per me rimane in ogni caso un campione) si potrebbero comunque portare a casa JoJo + Pastore o magari Bojan che sottoporta, vista anche l'et? di SuperPippo, potrebbe tornarci molto utile.

Corvino ha gi? rinunciato questa estate a 30.000.000 ? per Jovetic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pato invece per me ? tutto tranne che un campione.

Per me ? un buon giocatore che punta tutto sulla velocit?, ma non ha tecnica da campione, non ha carisma da campione, non batte le punizioni, non ? completo e mi piacerebbe vedere quanti gol farebbe a Cremona.

A paragone Inzaghi lo ? molto di pi? perch? ? molto pi? decisivo (infatti a bergamo ne fece 26...)

 

Purtroppo Pato ? infortunato e salta due gare ma Inzaghi ha un problema al menisco con interessamento dei legamenti e rischia la stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Corvino ha gi? rinunciato questa estate a 30.000.000 ? per Jovetic

 

 

Tu sottovaluti la capacit? di persuasione del vecchio Zio Fester. :asd:

E poi quest'estate JoJonon era scassato adesso si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le valutazioni pi? recenti dei giocatori under21.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM4MTI4

 

Vendendo Pato (che per me rimane in ogni caso un campione) si potrebbero comunque portare a casa JoJo + Pastore o magari Bojan che sottoporta, vista anche l'et? di SuperPippo, potrebbe tornarci molto utile.

 

Il problema ? che molti di questi hanno clausole rescissorie esorbitanti, tipo quella di bojan da 80 milioni. Per cui con 40 non ci compri molto e comunque rischi di perdere un capitale molto pi? alto. Io aspetterei almeno qualche anno, a meno che la situazioni non degeneri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io pato lo venderei subito di fronte ad un'offerta decente, si rompre davvero troppo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pato invece per me ? tutto tranne che un campione.

Per me ? un buon giocatore che punta tutto sulla velocit?, ma non ha tecnica da campione, non ha carisma da campione, non batte le punizioni, non ? completo e mi piacerebbe vedere quanti gol farebbe a Cremona.

A paragone Inzaghi lo ? molto di pi? perch? ? molto pi? decisivo (infatti a bergamo ne fece 26...)

 

Purtroppo Pato ? infortunato e salta due gare ma Inzaghi ha un problema al menisco con interessamento dei legamenti e rischia la stagione

 

Al livello attuale, puoi anche avere ragione, ma tecnicamente ha numeri eccezionali come pochi, l'unica cosa che gli manca ? la testa. Anche se giochi nel Milan non fai 47 gol in meno di 100 partite, alla sua et? poi... i vari Ibra, Drogba, Eto'o ecc.. alla sua et? erano degli illustri sconosciuti, con numeri poco importanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×