Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

E' quantomeno dubbio quel fallo di mano, visto che la palla gli atterra sullo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico, questo era rigore ?

 

keirr%201.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico, questo era rigore ?

 

keirr%201.jpg

 

Non conosco l'episodio e non so come hanno fatto ad aggrovigliarsi in quel modo :asd: ma, dalla foto, sembrerebbe di si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vero, ho scommesso sul Milan. Ottimo! Grazie zIbrahimovic.

 

Ad un certo punto pensavo che avevi gufato e il Milan non ce l'avrebbe fatta a sbloccare il risultato... :asd:

 

In compenso ho visto il secondo tempo della Roma: inguardabile!!!! Se anche in campionato il livello era questo il punto in due partite ? giustificato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico, questo era rigore ?

 

keirr%201.jpg

quello che stava per migliorare il profilo di Chiellini era il suo portiere? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quantomeno dubbio quel fallo di mano, visto che la palla gli atterra sullo scudetto.

Sulla maglia del Milan non c'? nessuno scudetto (per ora) al massimo c'? lo stemma :) cmq a me sembra che la stoppa con il braccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle partite delle italiane, manchiamo noi a dare spettacolo :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla maglia del Milan non c'? nessuno scudetto (per ora) al massimo c'? lo stemma :) cmq a me sembra che la stoppa con il braccio

 

Si intendevo lo scudetto del Milan, retaggio delle collezioni di figurine Panini. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle partite delle italiane, manchiamo noi a dare spettacolo :whistling:

 

Brava la Samp, il PSV non sar? quello che 20 anni fa vinse la Coppa dei Campioni ma andare a fare risultato in Olanda ? sempre difficile. Disastrose le altre tre, ed il guaio ? che il livello del calcio Italiano adesso ? questo e si capisce anche come l'Inter in campo nazionale non abbia avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra un cavolo ma spero che Zeman passi perch? squadre messe in campo bene come le sue raramente le ho viste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra un cavolo ma spero che Zeman passi perch? squadre messe in campo bene come le sue raramente le ho viste

:up:

 

Non si direbbe, ma la penso anch'io cos?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scommetto nemmeno. Ormai non c'? gusto di scommettere sulle partite della Premier, il Chelsea archivier? il titolo abbastanza presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

. ciau

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiorentina-Lazio 1-2. Questa squadra c'ha talmente tanti problemi che non so dire nemmeno quello pi? grande. Ah, Mihajlovic non ci capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' in buona compagnia, anche Allegri non c'ha capito una mazza. 3 partite, 3 formazioni diverse, 4 punti, 0 gioco (esclusa la parentesi col modesto Lecce), difesa che compie errori da terza categoria. L'unica cosa buona ? che anche quando perdi con Ibra e R80 vedi qualche giocata che ti risolleva un p? l'umore, ma il resto ? una pena. Ha pi? gioco la Juve di Del Neri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Bundesliga ? il campionato pi? equilibrato d'Europa, la Liga quello pi? tecnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' in buona compagnia, anche Allegri non c'ha capito una mazza. 3 partite, 3 formazioni diverse, 4 punti, 0 gioco (esclusa la parentesi col modesto Lecce), difesa che compie errori da terza categoria. L'unica cosa buona ? che anche quando perdi con Ibra e R80 vedi qualche giocata che ti risolleva un p? l'umore, ma il resto ? una pena. Ha pi? gioco la Juve di Del Neri...

Guarda che ? Berlusconi l'allenatore del Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Roma vince, la Juve dilaga,l'Inter perde e il Manchester si fa recuperare due goal da una "squadretta"... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×