Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

2 gol irregolari, siamo tornati! :asd:

 

Nei prossimi Inter-Juve non vorrei essere nei panni dell'arbitro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei prossimi Inter-Juve non vorrei essere nei panni dell'arbitro. :asd:

Se ci pensi bene, come decidi decidi, non sbagli mai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco questo ? il calcio italiano, esempio pi? veritiero e calzante non c'? di come girano le cose in Italia, guardate tutto questo filmato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? l'avevo visto, in effetti Castellini ha fatto un movimento a dir poco strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavese 0-3 Foggia

Foggia 2-3 Lucchese

Lanciano 5-3 Foggia

Foggia 4-4 Foligno

 

Zeman in back :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si prospetta un campionato ancora pi? mediocre di quelli appena passati..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco questo ? il calcio italiano, esempio pi? veritiero e calzante non c'? di come girano le cose in Italia, guardate tutto questo filmato:

 

 

Uhm, allora mi sa che per Bonera e Sokratis si prospetta un glorioso futuro a Cesena.. :asd:

 

 

Cavese 0-3 Foggia

Foggia 2-3 Lucchese

Lanciano 5-3 Foggia

Foggia 4-4 Foligno

 

Zeman in back :asd:

:idolo:

 

 

Il Maestro ? tornato a insegnare calcio B), et? media della squadra 21 anni... l'ambiente ? quello giusto, se lo lasciano lavorare bene fra qualche anno ce lo ritroviamo in A assieme al Foggia. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Champions.

 

A proposito, per caso c'era la Champions stasera? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Champions.

 

A proposito, per caso c'era la Champions stasera? :asd:

Ho come l'impressione che nel goal di Milito ci sia stato qualcosa di sbagliato... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che nel goal di Milito ci sia stato qualcosa di sbagliato... :asd:

 

Non ho visto la partita, ma da quello che ho sentito dev'essere in ritardo di condizione. Aspetterei almeno 2 mesi prima di farci battute sopra. Comunque chiss? se Finn aveva scommesso qualcosa sulle partite di stasera....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il barcellona penso sia la squadra che gioca il miglior calcio di sempre, una qualit? mai vista prima e raramente ripetibile.

quei fenomeni stanno facendo bottino pieno,in ogni competizione, continentale o mondiale, segno che il bel calcio paga ancora :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma da quello che ho sentito dev'essere in ritardo di condizione. Aspetterei almeno 2 mesi prima di farci battute sopra. Comunque chiss? se Finn aveva scommesso qualcosa sulle partite di stasera....

Il Milan gioca stasera :asd:

 

Non sapevo che iniziavano questa settimana le coppe. In ogni caso nei gironi c'? poco da scommettere, non sono sempre partite decisive. Per esempio l'Inter, nonostante il pari, passer? il turno senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare si ? rotto Pato, vabb? che per come stava giocando non ? una gran perdita anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si rompe da solo o lo "menano" in campo?

Sempre da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un bene perch? ? quello che vede la porta pi? di tutti l? davanti, per? se Ibra ci mette lo zampone come ha fatto ieri non ? una perdita irreparabile. Piuttosto mi piacerebbe vedere il tridente Dinho-Pippo-Ibra, con lo svedese libero di svariare su tutto il fronte come faceva all'Inter.

 

Robinho ? ancora fuori condizione, Dinho quando ha voglia di correre ? IL calcio, ieri sul 2-0 con quei 3 (4 con Seedorf) l? davanti, sembrava di vedere una partita alla playstation.

 

Forse ? un bene, invece, (senza offesa) che si sia rotto Ambro, con Boateng in mezzo ? tutta un'altra musica, e sarebbe ora che Allegri utilizzasse anche Merkel e Strasser.

 

Al momento, come condizione, i 4 dietro sono quelli che destano pi? preoccupazione. Da quel che si ? visto nelle prime 3 partite ufficiali dovrebbero giocare titolari Zambro, Nesta, Thiago e Antonini, salvo infortuni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vero, ho scommesso sul Milan. Ottimo! Grazie zIbrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Pato come al solito conferma la sua altalenanza : 1 partita buona (con il Lecce) e nelle successive 2 impalpabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Pato come al solito conferma la sua altalenanza : 1 partita buona (con il Lecce) e nelle successive 2 impalpabile.

 

Beh sar? stato impalpabile, ma 2 gol li aveva fatti anche a Cesena, se solo arbitro e guardalinee avessero saputo fare il loro mestiere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh sarà stato impalpabile, ma 2 gol li aveva fatti anche a Cesena, se solo arbitro e guardalinee avessero saputo fare il loro mestiere..

In uno ha commesso fallo di mano quindi è stato giusto annullarlo per il resto una marea di palloni persi (e successvi falli) e stop sbagliati.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×