Vai al contenuto
Osrevinu

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Presentazione]

Post raccomandati

Puntando un euro su una doppietta Ferrari con Massa davanti ad Alonso si potrebbe vincere il contratto di Raikkonen...

 

Mi basterebbe la C4......prima che ci salga lui :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedr? nella speranza che Fernando Alonso mi regali altri 30?-50? come pochi giorni fa :up:

 

Veramente sul bigliettino c'era scritto da Massa e la Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puntando un euro su una doppietta Ferrari con Massa davanti ad Alonso si potrebbe vincere il contratto di Raikkonen...

Conoscendo il nano potrebbero esserci sorprese "romantiche" :whistling:

 

 

 

Quasi quasi rimetto qualcosa su Felipe Massa do Brazil :asd:

Modificato da Vic Vega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando chi potrebbe favorire il circuito Ungherese.. dicevano fosse un circuito di trazione ma a me non sembra proprio.. ci sono molte curve in successione ma a parte un paio non ci sono accelerazioni violente da fermo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando chi potrebbe favorire il circuito Ungherese.. dicevano fosse un circuito di trazione ma a me non sembra proprio.. ci sono molte curve in successione ma a parte un paio non ci sono accelerazioni violente da fermo

S? ma considera che la F1 in quarta ancora sgomma tranquillamente, tanto per farti capire che non serve necessariamente mettere la prima per notare differenze sulle capacit? in trazione delle vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma considera che la F1 in quarta ancora sgomma tranquillamente, tanto per farti capire che non serve necessariamente mettere la prima per notare differenze sulle capacit? in trazione delle vetture.

 

certo ma con velocit? pi? alte conta meno.. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo ma con velocit? pi? alte conta meno.. :zizi:

Ovvio :up:

 

Comunque il discorso secondo me ? che per ogni circuito si cerca una classificazione, questo non ? un circuito veloce quindi viene considerato da trazione. Per come la vedo io, pi? che la trazione qui serve il miglior compromesso possibile fra la velocit? nei cambi di direzione e le capacit? di rimanere in appoggio senza perdere stabilit?. Altro fattore importante, anche se con il tempo ? andato calando, ? la capacit? di passare bene sui cordoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, questa non la sapevo :asd:

 

Ma come? E' uno degli episodi fondamentali della F1.

Prima o poi voglio scrivere un libro intitolato "Tutta colpa di Gachot" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1992, la McLaren porta al debutto all'Hungaroring il sistema elettronico di controllo della trazione.

La MP4/7 presenta dei sensori di velocit? sulle quattro ruote; non appena le ruote posteriori iniziano a girare pi? velocemente di quelle anteriori, i sensori inviano l?informazione a una centralina elettronica che elabora i dati e provvede a togliere potenza tagliando l?accensione a uno o pi? cilindri. Da bordo pista il fenomeno ? rilevabile da un improvviso borbottio del motore simile a quando entra in funzione il limitatore di giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra la scena di un film. Anche se non si vede nel video il commissario prende l'estintore dalle mani di inoue per spegnere l'incendio ( ? ) fottendosene allegramente delle sue condizioni fisiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da qualche anno ormai ? il GP che precede le mie vacanze, per cui ? sempre benvenuto :asd:

 

viste le ultime prestazioni della F10 e quanto fatto a Montecarlo, sono abbastanza fiducioso. Spero solo di non dover assistere di nuovo alla pantomima ridicola dell'ultima corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia stato il capolavoro diplomatico di Ecclestone. Dopo i tentativi falliti di organizzare un GP sulla Piazza Rossa, ? riuscito comunque a portare lo sport capitalista per antonomasia in un paese comunista.

E continua a farlo sempre in misura maggiore... xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come? E' uno degli episodi fondamentali della F1.

Prima o poi voglio scrivere un libro intitolato "Tutta colpa di Gachot" :asd:

:rotfl:

 

Gio "purtroppo" ero troppo giovane per quell'episodio e a posteriori non ne ho mai sentito parlare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come? E' uno degli episodi fondamentali della F1.

Prima o poi voglio scrivere un libro intitolato "Tutta colpa di Gachot" :asd:

ma senza quell'episodio quante possibilit? di entrare in F.1 avrebbe avuto Schumacher?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma senza quell'episodio quante possibilit? di entrare in F.1 avrebbe avuto Schumacher?

B? si sta comunque parlando di un talento come Schumacher, un modo di entrare l'avrebbe trovato comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? si sta comunque parlando di un talento come Schumacher, un modo di entrare l'avrebbe trovato comunque.

 

Era un talento supportato dalla Mercedes esattamente come Frentzen e Wendlinger, coi quali correva nel Mondiale Prototipi (campionato scomparso nel '93). Alcuni nel team Mercedes dicevano che non fosse Schumi il pi? veloce, anzi..

 

Comunque, ecco la pagina dell'Autosprint n. 35 del 27 agosto 1991 che commenta l'ottimo risultato in qualifica ottenuto all'esordio in F1 (in gara si ritira alla prima curva):

 

img135p.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante notare che nell'articolo si dice che "il tedesco sar? sicuramente uno dei due piloti del prossimo team Mercedes di F1..".

 

Beh, ci sono voluti quasi vent'anni, ma oggi Schumi ? pilota del team Mercedes di F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raccomandato, alla prima curva venne sorpassato da Piquet che aveva infilato sia lui che Alesi, sarebbe stata una gara tutta da vedere quella li, interessante l'articolo sulla Brabham che stava per chiudere, non lo ricordavo, d'altronde io ero parecchio affezionato a ROMBO :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era un talento supportato dalla Mercedes esattamente come Frentzen e Wendlinger, coi quali correva nel Mondiale Prototipi (campionato scomparso nel '93). Alcuni nel team Mercedes dicevano che non fosse Schumi il pi? veloce, anzi..

Per come la vedo io era solo una questione di tempistiche ma alla fine il divario dagli altri si sarebbe comunque manifestato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×