Vai al contenuto
Osrevinu

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Presentazione]

Post raccomandati

Una delle mie gare preferite. Ne ho visti 5-6 dal vivo. Visti per dire, tra birra e tette si badava poco ai trenini in pista.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti la tua posizione è diversa dalla mia, fino allo scorso anno era così anche per me, quest'anno che non tifo nessuno con molta enfasi la tensione è calata e quindi mi baso molto di più sullo spettacolo. In ogni caso anche negli scorsi anni quando si arrivava a Budapest mi basavo soltanto sulla tensione data dal risultato e dalla partenza, purtroppo questa pista a livello di spettacolo ha sempre lasciato a desiderare.

Mah, insomma. Ce ne sono almeno 4-5 GP che non danno spettacolo in più rispetto a questa pista. Poi qua, se uno ci è già andato, sta sempre in ottima compagnia, c'è sempre un bordello di gente. Sono di parte è ovvio, ma non la ritengo assolutamente il peggior GP della stagione. Preferirei non vedere certi spettacoli per bambini con il naso sporco nel deserto che questo.

 

Anzi, spiace proprio non esserci quest'anno. Anche se avevo la domenica libera.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si badava poco ai trenini in pista.

 

Nel senso che i trenini si facevano fuori dalla pista? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, insomma. Ce ne sono almeno 4-5 GP che non danno spettacolo in pi? rispetto a questa pista. Poi qua, se uno ci ? gi? andato, sta sempre in ottima compagnia, c'? sempre un bordello di gente. Sono di parte ? ovvio, ma non la ritengo assolutamente il peggior GP della stagione. Preferirei non vedere certi spettacoli per bambini con il naso sporco nel deserto che questo.

 

Anzi, spiace proprio non esserci quest'anno. Anche se avevo la domenica libera.

Ah guarda sono esattamente del tuo parere, per? di certo fa parte dei circuiti che non garantiscono una bella gara, poi che sia o non sia il peggiore mi cambia poco onestamente.

Se fosse una questione di andare all'autodromo mi farei piacere anche i pi? strabilianti dei tilkodromi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vederlo da fuori fa molto ribrezzo.. ma guidarci dalle poche attendibilit? di rFactor ? bello.. tante curve in successione d'appoggio puro e non hai respiro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che i trenini si facevano fuori dalla pista? :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ti piace puoi non guardarne nemmeno una, mi fa sorridere che per alcuni la formula 1 e morta gi? un centinaio di volte e il dopogara sono sempre qui a scannarsi :asd:

Non ti preoccupare che non ? il mio caso. Non so quanto grande sia la tua passione per la F1, ma ti assicuro che la mia non ? inferiore.

La gara non la POSSO guardare, non ? che non la VOGLIO guardare.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedr? ma non credo che mi divertir? molto. Come sempre in questi casi attender? qualche intervento dall'esterno per aumentare lo spettacolo :asd:

Io la vedr? nella speranza che Fernando Alonso mi regali altri 30?-50? come pochi giorni fa :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedr? nella speranza che Fernando Alonso mi regali altri 30?-50? come pochi giorni fa :up:

 

Stavolta punto pure io, l'altra volta pronosticai a "gratis" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta punto pure io, l'altra volta pronosticai a "gratis" :asd:

Occhio che magari vince Massa con Alonso secondo :asd:

 

Da Beautiful, altro che ca**i :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre, l'Hungaroring, che negli anni '80 e '90 era criticato dai piloti, oggi rimane uno dei pochi circuiti dove se sbagli, paghi veramente. Nel senso che non ci sono vie di fuga aeroportuali, e spesso sono ancora con ghiaia e terra.

E se l'Hungaroring oggi viene considerato una pista "vera", si può ben capire dove sia finita la F1 a livello generale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro GP pieno di sorpassi (perchè a Budapest non si sorpassa... :asd: ).

 

Nè Ayrton, nè Berger furono messi "under investigation".

 

http://www.youtube.com/watch?v=CIOcMuBCrk4

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1986, uno dei sorpassi pi? belli di sempre.

 

http://www.youtube.com/watch?v=nIg-o3lA65M

 

:zizi:

 

Occhio che magari vince Massa con Alonso secondo :asd:

 

Da Beautiful, altro che ca**i :asd:

 

Penso sia pi? probabile l'esistenza di Rosafante :asd:

76823634_6e27134695.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne 1991, Bertrand Gachot ottenne il giro pi? veloce in gara.

 

202563665_79cc4d2a88.jpg

 

Pochi giorni dopo, commise l'errore pi? grande della sua carriera... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia pi? probabile l'esistenza di Rosafante :asd:

http://farm1.static.flickr.com/41/76823634_6e27134695.jpg

Sarebbe romantico lasciare la vittoria a Massa che l'anno scorso ci perse quasi la vita :asd: Bisogna vedere cosa ne pensa Santander.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puntando un euro su una doppietta Ferrari con Massa davanti ad Alonso si potrebbe vincere il contratto di Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne 1991, Bertrand Gachot ottenne il giro pi? veloce in gara.

 

202563665_79cc4d2a88.jpg

 

Pochi giorni dopo, commise l'errore pi? grande della sua carriera... :asd:

Da wikipedia.it

 

Bertrand Gachot (Lussemburgo, 23 dicembre 1962) ? un ex pilota automobilistico belga. Nato in Lussemburgo da padre francese e madre tedesca, ma di nazionalit? belga (e per questo europeista convinto), ? stato un buon pilota di Formula 1 fino a quando ha dovuto interrompere la carriera a causa di una banale lite nel traffico con un taxista: molti mesi di prigione in Inghilterra e perdita del posto in Jordan, dove sar? sostituito dal debuttante Michael Schumacher.

 

Non ci posso credere, questa non la sapevo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puntando un euro su una doppietta Ferrari con Massa davanti ad Alonso si potrebbe vincere il contratto di Raikkonen...

 

Mi basterebbe la C4......prima che ci salga lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da wikipedia.it

 

Bertrand Gachot (Lussemburgo, 23 dicembre 1962) ? un ex pilota automobilistico belga. Nato in Lussemburgo da padre francese e madre tedesca, ma di nazionalit? belga (e per questo europeista convinto), ? stato un buon pilota di Formula 1 fino a quando ha dovuto interrompere la carriera a causa di una banale lite nel traffico con un taxista: molti mesi di prigione in Inghilterra e perdita del posto in Jordan, dove sar? sostituito dal debuttante Michael Schumacher.

 

Non ci posso credere, questa non la sapevo :asd:

 

E invece ? una cosa famosissima. Mesi dopo Gachot racconter? la sua esperienza in carcere, non troppo edificante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×