Vai al contenuto
Mito Ferrari

tacco-punta

Post raccomandati

Il rally crea quasi un balletto a livello di pedali dovuto alle fasi di derapata che rende uno spettacolo vedere come se la cavano questi piloti :asd: Nonostante ci? credo che fare quelle cose con una vettura da 750/1000 cavalli sia un'impresa per certi versi ancora maggiore. Ovvio che il mio sia solo un parere "a occhio", bisognerebbe chiedere al Licenziato cosa ne pensa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rally e F1 hanno raggiunto - da anni - un tale livello di specializzazione che ? difficile transitare con successo dall'uno all'altro (e licenziato se ne sta accorgendo).

 

Ricordo i commenti di Alain quando si ciment? con una renault sulla neve. Si diceva terrorizzato, spiegando che la bravura di un pilota da pista ? rifare 100 volte la stessa cosa, sullo stesso centimetro d'asfalto, e con uno scarto di centesimi.

 

Nel rally le variabili sono troppe per pretendere questo; primo: non sbattere; secondo andare abbastanza al limite (ma appena sotto, ovunque); terzo: farlo meglio degli altri. Ecco perch? spesso un rallysta matura agonosticamente quando ? pi? in l? negli anni. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=NAfHDYEhlzk

 

Anche questo camera car del crucco nell'ultima stagione della Benetton a cambio manuale, rende bene l'idea del lavoraccio che occorreva.

 

Da sbavare... :sbav:

 

6:15 :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le acrobazie sui pedali di questi funamboli mi fanno capire quanto non so guidare :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le acrobazie sui pedali di questi funamboli mi fanno capire quanto non so guidare :zizi:

 

... tranquillo dottore questo è normale per molti ferraristi ..... ahahahahahahah

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADESSO MI BANNANO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No comment...

 

? un thread di tecnica, non di sfott? tra tifosi da stadio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace che tu non abbia capito che la mia era una bonaria presa in giro .... per ridere insomma NON CERTO per offendere !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×