Vai al contenuto
Rops

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Pagelle]

Post raccomandati

vettel 4

hamilton 7

button 7.5

webber 5

kubica 7

rosberg 6

shumi 6

Hockenheim 0

intervistatori rossi dopo gara 10 per la professionalita

intervistati rossi dopo gara 10 per la comicita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna: 7,5 ha fatto bene ci? che ha potuto.

 

Patetici quelli che hanno inventato una realt? virtuale per tentare di giustificare i clown

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

P.S. ognuno ? libero di pensare come vuole di difendere o dare le colpe, ma a coloro che credono ad Alonso ancora in lotta per il titolo, io consiglio di svegliarsi!!!

 

mammamia ... io ci credo e ... mi sembra di essere ancora sveglio (nonostante l'ora tarda per la mia et? !)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ... io ci credo e ... mi sembra di essere ancora sveglio (nonostante l'ora tarda per la mia et? !)

Anch'io ci credo e sono convinto che ci credono anche Vettel,Hamiton e Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 10 Veloce per tutto il weekend e aggressivo nei confronti di Massa ma con giudizio. Torna in lotta per il titolo e adesso, con una Ferrari cos? ne vedremo delle belle. Deve solo stare un p? pi? zitto mentre guida visto che la federazione ha messo una persona fissa per intercettare solo lui.

Massa 9 Meno veloce di Alonso sia in prova che in gara (altrimenti lo spagnolo non riuscirebbe ad attaccarlo a parit? di macchina) ? comunque in netta ripresa. Discorso a parte merita lo scambio di posizione, gestito malissimo dal brasiliano, nel quale gli darei un bel 4!

Vettel 8 Sbaglia solo la partenza ma nella F1 di oggi ? fondamentale.

Hamilton-Button 7,5 la strana coppia ottiene sempre il massimo da quello che ha.

Webber 7 Sottotono ma giustificato in parte dai problemi avuti in gara.

 

Ferrari 10 e lode Recuperare cos? tanto gap a RedBull e McLaren ? qualcosa di veramente strepitoso. Decisione giusta anche nello scambio di posizioni ma gestita male dalla coppia Massa-Smedley.

Red Bull 8

Horner 4 Ha perso un' occasione per stare zitto visto che grazie alla sua gestione dilettantesca del box sta buttando alle ortiche un mondiale che poteva essere gi? assegnato viste le prestazioni delle sue macchine!

McLaren 6 Stanno facendo con gli scarichi bassi gli stessi errori che ha fatto la Ferrari con L'F-Duct.Perdono tempo correndo dietro alle idee degli altri tralasciando le proprie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipender? dai circuiti.. come sempre ci sar? la Red Bull sempre competitiva e le altre ad alternarsi come ? stato fin'ora.. vedo un solo favorito al titolo e si chiama Lewis Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel 4

hamilton 7

button 7.5

webber 5

kubica 7

rosberg 6

shumi 6

Hockenheim 0

intervistatori rossi dopo gara 10 per la professionalita

intervistati rossi dopo gara 10 per la comicita

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipender? dai circuiti.. come sempre ci sar? la Red Bull sempre competitiva e le altre ad alternarsi come ? stato fin'ora.. vedo un solo favorito al titolo e si chiama Lewis Hamilton

 

Hamilton favorito?la sua macchina va dal mezzo secondo al secondo piu' lenta dei rivali ed e' l'unico che non ha favori nel team nel plateali ne di materiale..quindi lui e button si tolgono anche punti se possono..e se devi inseguire la cosa diventa difficile davvero...

 

Per me alonso e vettel sono favoriti altrettanto..alonso perche' sanno vincere,vettel perche' e' davanti e sulla carta la Rb e' una garanzia in termini di prestazioni..se la mclaren non si riprende non vanno da nessuna parte,nonostante i piloti a cui per ora si puo' rimproverare poco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton favorito?la sua macchina va dal mezzo secondo al secondo piu' lenta dei rivali ed e' l'unico che non ha favori nel team nel plateali ne di materiale..quindi lui e button si tolgono anche punti se possono..e se devi inseguire la cosa diventa difficile davvero...

 

Per me alonso e vettel sono favoriti altrettanto..alonso perche' sanno vincere,vettel perche' e' davanti e sulla carta la Rb e' una garanzia in termini di prestazioni..se la mclaren non si riprende non vanno da nessuna parte,nonostante i piloti a cui per ora si puo' rimproverare poco..

scusami vilan ma non capisco questo pessimismo.conosciamo tutti le potenzialit? di sviluppo e recupero della mclaren inoltre avete (al momento)la miglior coppia di piloti.non ho ancora dimenticato il recupero fatto nel 2009,da ultimi a possibili vincitori di una gara. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusami vilan ma non capisco questo pessimismo.conosciamo tutti le potenzialità di sviluppo e recupero della mclaren inoltre avete (al momento)la miglior coppia di piloti.non ho ancora dimenticato il recupero fatto nel 2009,da ultimi a possibili vincitori di una gara. :thumbsup:

 

 

Ham e Button per il momento stanno sfruttando i casini che combinano le altre squadre e gli altri piloti ma obiettivamente la macchina come competitività è attualmente la terza del mondiale.

Anch'io confido nelle capacita di recupero dei grigi ma non è detto che visto che l'anno scorso hanno reagito bene ce la facciano anche quest'anno.

Sinceramente mi sentirei più tranquillo se Lewis guidasse una RB.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham e Button per il momento stanno sfruttando i casini che combinano le altre squadre e gli altri piloti ma obiettivamente la macchina come competitivit? ? attualmente la terza del mondiale.

Anch'io confido nelle capacita di recupero dei grigi ma non ? detto che visto che l'anno scorso hanno reagito bene ce la facciano anche quest'anno.

Sinceramente mi sentirei pi? tranquillo se Lewis guidasse una RB.

tutti vorrebbero guidare la red bull di quest'anno :teehee:.niente ? sicuro per? come c'? stato il ritorna della ferrari credo che anche la mclaren ritorner? a farsi sotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque mi sono giocato a 7 ... 25 eurini sulla ferrari nei costrttori ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque mi sono giocato a 7 ... 25 eurini sulla ferrari nei costrttori ....

 

 

Strano che la diano solo a 7.....ora come ora che vinca il mondiale costruttori a me sembra abbastanza improbabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham e Button per il momento stanno sfruttando i casini che combinano le altre squadre e gli altri piloti ma obiettivamente la macchina come competitivit? ? attualmente la terza del mondiale.

Anch'io confido nelle capacita di recupero dei grigi ma non ? detto che visto che l'anno scorso hanno reagito bene ce la facciano anche quest'anno.

Sinceramente mi sentirei pi? tranquillo se Lewis guidasse una RB.

 

Credo che se lewis guidasse una Rb,o sarebbe primo nel mondiale,perche' la vettura e' fragile ed il team giovane...o staremmo ipotizzando il gp dei festeggiamenti..

 

I piloti mclaren,in modo diverso,stanno facendo quello che gli permette la vettura ed anche di piu'..

 

Ma tolte turchia ed il caos del canada,sono sempre stati nettamnete inferiori almeno alla Rb..e tranne barcellona pure mai superiori alla ferrari,se non ricordo male..

 

Poi se gli altri sbagliano e succedono tante cose,e' un altro discorso..

 

La mclaren puo' recuperare,ma non e' automatico..certo non vedo hamilton favorito...essere primo con quella vettura,nonostante 18 punti persi a barcellona all'ultimo giro,qualche pit sbagliato e qualche stramba startegia...ha dell'incredibile...ma ora la salita si fa piu' duraed e' tutto da giocare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i piloti McLaren sono li con una vettura che non ? stata mai la prima della classe, non oso immaginare quando lo sar?, e lo sar? per qualche Gp ma lo sar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che la diano solo a 7.....ora come ora che vinca il mondiale costruttori a me sembra abbastanza improbabile.

Sembra difficile anche a me e soprattutto mammamia permettimi un'osservazione, hai giocato questa schedina proprio dopo una doppietta con le quote che scendono drasticamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto niente del GP, solo le qualifiche, ma un 10 ad Alonso non me lo toglie nessuno. 10 perch? con 10? me ne ha fatti vincere 45.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto niente del GP, solo le qualifiche, ma un 10 ad Alonso non me lo toglie nessuno. 10 perch? con 10? me ne ha fatti vincere 45.

Scommetto che non fai parte dei moralisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto niente del GP, solo le qualifiche, ma un 10 ad Alonso non me lo toglie nessuno. 10 perch? con 10? me ne ha fatti vincere 45.

 

Il 10 non darlo ad Alonso per i tuoi 45?! ;)

Il 10 lo devi dare al muretto Ferrari e a Felipe Massa. ? grazie a loro se i tuoi 10? si sono magicamente moltiplicati :asd:

Alonso che c'entra?! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×