Vai al contenuto
FelipeMassa

?What is ridiculous??

Post raccomandati

A volte l'amicizia pu? avere effetti indesiderati nel campo del lavoro, forse Smedley ha preferito passare per "incapace" nell'ordine e nelle scuse, ma non perdere l'amicizia con Felipe.

 

 

Tutto ? possibile, certo che non ci hanno fatto una gran figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh mbe perché la FIA è quell'organizzazione rigida che fa rispettare regole :asd:

 

Si prima noi non le potevamo sentire, e i giornali e la gente non rompevano le scatole e tutto andava liscio....

 

ora se la gente si indigna(:asd:) la FIA non può far finta di niente....

 

Ma ripeto, secondo questa è solo tanta ipocrisia

 

 

Non facciamola così facile per favore.

Il problema non è la gente, sono gli altri team.

Ricordiamoci che anche Ham l'anno scorso a Melbourne è stato fregato da un team radio se no col piffero che lo penalizzavano.

Eppure in diretta nessuna aveva sentito niente.

Tra l'altro magari ricordiamoci pure tutte le manfrine sull'Hamilton gran bugiardo indegno di stare in F1 perchè ha avuto l'ardire di mentire ai giudici.

Invece ora sembra che quelli della Ferrari stiano portando avanti la sacra guerra contro l'ipocrisia.

Si vede che ci sono bugiardi e bugiardi.

Mah!!!

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non facciamola così facile per favore.

Il problema non è la gente, sono gli altri team.

Ricordiamoci che anche Ham l'anno scorso a Melbourne è stato fregato da un team radio se no col piffero che lo penalizzavano.

Eppure in diretta nessuna aveva sentito niente.

Tra l'altro magari ricordiamoci pure tutte le manfrine sull'Hamilton gran bugiardo indegno di stare in F1 perchè ha avuto l'ardire di mentire ai giudici.

Invece ora sembra che quelli della Ferrari stiano portando avanti la sacra guerra contro l'ipocrisia.

Si vede che ci sono bugiardi e bugiardi.

Mah!!!

 

Sarebbe molto facile se si volesse

 

Il problema è anche l'opinione pubblica

 

Il paragone con Hamilton non regge, sono due situazioni differenti*

 

*(scorrettezza individuale vs scorrettezza collettiva che però la fia sa ma fa finta di niente :superlol: )

 

Tutti fanno giochi di squadra

 

Anche i team stessi che si sono lamentati

 

Anche gli altri team, negli stessi panni della Ferrari, non avrebbero ammesso che c'era stato un gioco di squadra e avrebbero detto un mucchio di balle per coprire la cosa

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:asd: non cambia di una virgola l'unica cosa che manca ? l'audio di quando ron skiaccia il pulsantino

 

 

 

a questi invece ? andata peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me su Vettel-Webber fate troppa dietrologia

bene o male tutti ricevono l'istruzione di risparmiare benzina, anche Hamilton la ricevette in quella gara (e stavano per fare la stessa fine :asd:) e l'ha ricevuta anche domenica scorsa, e dietro c'era Button...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me su Vettel-Webber fate troppa dietrologia

bene o male tutti ricevono l'istruzione di risparmiare benzina, anche Hamilton la ricevette in quella gara (e stavano per fare la stessa fine :asd:) e l'ha ricevuta anche domenica scorsa, e dietro c'era Button...

 

se non ricordo male a webber gli avevano cambiato la mappatura per fargli perdere kmh e per farlo passare da vettel

 

ùditemi voi se questo non è interferire col l'esito della gara

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche quando si sente l'ordine da parte della squadra che le posizioni dopo l'ultima sosta si devono congelare ? un'ordine di scuderia..o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me su Vettel-Webber fate troppa dietrologia

bene o male tutti ricevono l'istruzione di risparmiare benzina, anche Hamilton la ricevette in quella gara (e stavano per fare la stessa fine :asd:) e l'ha ricevuta anche domenica scorsa, e dietro c'era Button...

 

Infatti, che poi se ? vero o meno quantomeno il dubbio che sia una vera necessit? e non un gioco di squadra, in Germania Hamilton ha avuto quest'ordine mentre Button no, non credo volesse dire in gergo "fatti passare".

 

Button have more fuel of you ....do....you....understand? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male a webber gli avevano cambiato la mappatura per fargli perdere kmh e per farlo passare da vettel

 

ditemi voi se questo non ? interferire col l'esito della gara

 

Se ci? corrisponde alla verit?, ? stata una cosa giusta secondo te? Giudicando la tua difesa feroce nei confronti dell'ordine di domenica presumo di si... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male a webber gli avevano cambiato la mappatura per fargli perdere kmh e per farlo passare da vettel

 

?ditemi voi se questo non ? interferire col l'esito della gara

ok, ma quella comunicazione non basta come prova delle reali intenzioni del box

 

glie l'avrebbero fatto a tradimento e sarebbe anche peggio del "Sorry" di Smedley :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe molto facile se si volesse

 

Il problema ? anche l'opinione pubblica

 

Il paragone con Hamilton non regge, sono due situazioni differenti*

 

*(scorrettezza individuale vs scorrettezza collettiva che per? la fia sa ma fa finta di niente :superlol: )

 

Tutti fanno giochi di squadra

 

Anche i team stessi che si sono lamentati

 

Anche gli altri team, negli stessi panni della Ferrari, non avrebbero ammesso che c'era stato un gioco di squadra e avrebbero detto un mucchio di balle per coprire la cosa

 

 

Cio? secondo te le balle dette ai commissari da tutta la squadra, tra l'altro cambiando 4-5 versioni, vanno bene invece la balla detta da Ham ? stata cosi grave da meritargli una squalifica e un anno di osservazione speciale e il linciaggio a cui fu sottoposto?

Diciamo che non ? uno scandalo oggi come non lo era allora, quello che mi da fastidio ? che molti di coloro che all'epoca sparavano a zero su Lewis appellandosi alla sportivit? infranta oggi difendono la Ferrari a spada tratta dando degli ipocriti a destra e a manca se appena qualcuno si azzarda a dire che dovevano gestirla meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè secondo te le balle dette ai commissari da tutta la squadra, tra l'altro cambiando 4-5 versioni, vanno bene invece la balla detta da Ham è stata cosi grave da meritargli una squalifica e un anno di osservazione speciale e il linciaggio a cui fu sottoposto?

Diciamo che non è uno scandalo oggi come non lo era allora, quello che mi da fastidio è che molti di coloro che all'epoca sparavano a zero su Lewis appellandosi alla sportività infranta oggi difendono la Ferrari a spada tratta dando degli ipocriti a destra e a manca se appena qualcuno si azzarda a dire che dovevano gestirla meglio.

 

Montezemolo dicendo "queste cose ci sono sempre state" non fa altro che smentire tutte le versioni :asd:

 

ma si parlano fra di loro? :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? secondo te le balle dette ai commissari da tutta la squadra, tra l'altro cambiando 4-5 versioni, vanno bene invece la balla detta da Ham ? stata cosi grave da meritargli una squalifica e un anno di osservazione speciale e il linciaggio a cui fu sottoposto?

Diciamo che non ? uno scandalo oggi come non lo era allora, quello che mi da fastidio ? che molti di coloro che all'epoca sparavano a zero su Lewis appellandosi alla sportivit? infranta oggi difendono la Ferrari a spada tratta dando degli ipocriti a destra e a manca se appena qualcuno si azzarda a dire che dovevano gestirla meglio.

10935622372bx.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo dicendo "queste cose ci sono sempre state" non fa altro che smentire tutte le versioni :asd:

 

ma si parlano fra di loro? :asd:

 

Si parlano ma probabilmente non si capiscono. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo dicendo "queste cose ci sono sempre state" non fa altro che smentire tutte le versioni :asd:

 

ma si parlano fra di loro? :asd:

secondo me qualche maledizione nei confornti di Montezemolo dalle parti della squadra ? partita

 

finche si accampano scuse e ci si copre a vicenda la si pu? far franca, ma se arriva il presidente in persona a rovinare tutto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci? corrisponde alla verit?, ? stata una cosa giusta secondo te? Giudicando la tua difesa feroce nei confronti dell'ordine di domenica presumo di si... :down:

 

ho scritto forse da qualche parte che ? giusta? no. non ? giusta, infatti io ci sono rimasto male per Massa.

 

quello che sto cercando di dire ? che nn caisco tanto stupore per quello che ? successo innumerevoli volte dal 950 ad oggi.

 

Cio? secondo te le balle dette ai commissari da tutta la squadra, tra l'altro cambiando 4-5 versioni, vanno bene invece la balla detta da Ham ? stata cosi grave da meritargli una squalifica e un anno di osservazione speciale e il linciaggio a cui fu sottoposto?

Diciamo che non ? uno scandalo oggi come non lo era allora, quello che mi da fastidio ? che molti di coloro che all'epoca sparavano a zero su Lewis appellandosi alla sportivit? infranta oggi difendono la Ferrari a spada tratta dando degli ipocriti a destra e a manca se appena qualcuno si azzarda a dire che dovevano gestirla meglio.

 

ho scritto che le balle della ferrari sono giuste e quelle di hamilton no? no.

 

Ho detto che sono due contesti differenti, quindi il paragone non mi sembra appropriato

 

Le balle sono balle, ma chiunque le avrebbe dette domenica scorsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho scritto forse da qualche parte che è giusta? no. non è giusta, infatti io ci sono rimasto male per Massa.

 

quello che sto cercando di dire è che nn caisco tanto stupore per quello che è successo innumerevoli volte dal 950 ad oggi.

 

 

 

ho scritto che le balle della ferrari sono giuste e quelle di hamilton no? no.

 

Ho detto che sono due contesti differenti, quindi il paragone non mi sembra appropriato

 

Le balle sono balle, ma chiunque le avrebbe dette domenica scorsa

 

 

Magari le avrebbe dette un po meglio :whistling:

 

o avrebbero fatto in modo che non fosse necessario dirle.

 

Scherzi a parte quello che volevo dire è che gridare ai comportamenti antisportivi degli altri poi se non si è irreprensibili può portare a qualche imbarazzo.

Sinceramente vedere Ham descritto sempre come il diavolo o quasi e poi vedere come molti si arrampicano sugli specchi per difendere le marachelle della loro squadra fa un po da ridere.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari le avrebbe dette un po meglio :whistling:

 

o avrebbero fatto in modo che non fosse necessario dirle.

 

Scherzi a parte quello che volevo dire ? che gridare ai comportamenti antisportivi degli altri poi se non si ? irreprensibili pu? portare a qualche imbarazzo.

Sinceramente vedere Ham descritto sempre come il diavolo o quasi e poi vedere come molti si arrampicano sugli specchi per difendere le marachelle della loro squadra fa un po da ridere.

 

Meglio o peggio sarebbero sempre state delle balle :asd:

 

Ma che te devo d? leno? io nn ce la faccio +, ad ogni gara c'? una storia

 

non riesco neppure + a gioire di una doppietta, ti giuro che domenica non mi ? uscito nemmeno un sorriso

 

sta F1 sta diventndo davvero stressante :confused:

.

.

.

.

ah no forse una cosa buona c'? ancora!

 

IL MAZZONI & CAPELLI SHOW! (che cmq un'iniziativa Ferrari :zizi: l'utente ch posta i video ? forzaferrari2 :asd:)

 

:rotfl:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari le avrebbe dette un po meglio :whistling:

 

o avrebbero fatto in modo che non fosse necessario dirle.

 

Scherzi a parte quello che volevo dire ? che gridare ai comportamenti antisportivi degli altri poi se non si ? irreprensibili pu? portare a qualche imbarazzo.

Sinceramente vedere Ham descritto sempre come il diavolo o quasi e poi vedere come molti si arrampicano sugli specchi per difendere le marachelle della loro squadra fa un po da ridere.

 

Quando dico che non c'e' obiettivita' mi riferiscoi a questo..

 

Fa ridere il fatto che a stretto giro chi dava del bugiardo,raccomandato,aiutato,scorretto ad hamilton in 2 settimane sta difendendo le stesse cose fatte anche peggio..

 

Hamilton disse la verita' ai microfoni poi su suggerimento raffazzonato menti' stupidamente..qui hanno mentito a vanvera tutti..ma ora non si taccera' di bugiardi n? si deve punire..

 

E non saranno puniti...mi basterebbe che almeno i rossi non si elevassero ad onestissimi ogni 3x2 e che i loro tifosi non si stracciassero le vesti e piangessero ad ogni sgommata di hamilton..

LA vita riserva queste sorprese...lo dicevo di evitare di fare i giustizialisti..ed a stretto giro i loro beniamini hanno fatto pure peggio...e devono giustificarli..

 

La regola e' sbagliata,tutti provano ad aggirarla,ma lo hanno fatto amle ed hanno mentito..le sanzioni di chi ha fatto cio'(il pessimo elemento e solo lui,ovviamente..mai nessun altro..) uindi non dovrebbero esserci discussioni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio o peggio sarebbero sempre state delle balle :asd:

 

Ma che te devo dì leno? io nn ce la faccio +, ad ogni gara c'è una storia

 

non riesco neppure + a gioire di una doppietta, ti giuro che domenica non mi è uscito nemmeno un sorriso

 

sta F1 sta diventndo davvero stressante :confused:

.

.

.

.

ah no forse una cosa buona c'è ancora!

 

IL MAZZONI & CAPELLI SHOW! (che cmq un'iniziativa Ferrari :zizi: l'utente ch posta i video è forzaferrari2 :asd:)

 

:rotfl:

 

 

Troppe lotte di potere è questo il problema.

Ormai le squadra danno contro alla Fia che da contro alle squadre che si mangiano fra loro, e la Fota e Bernie, Montezzemolo, Briatore che dice la sua e diritti televisivi e le nuove squadre che le vuole e chi no e il nuovo patto della concordia....BASTA!!!!

In questa situazione è ovvio che qualunque cosa viene ingigantita con campagne pro e contro su stampa, tg ecc...a secondo a chi fa comodo.

Stupidi quei tifosi che ci vanno dietro e che hanno creduto e che si bevono tutte le pirlate che ci propinano da Schummy penoso a Raikkonen brocco da Ham ladro alla Ferrari perseguitata.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×