Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

eh si..bei tempi quelli, per? ricordo del sentimento in quel "the fucking idiot" davvero veniva dal cuore

 

una dichiarazione d'amore, infatti diventarono compagni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

UH, sai CHE ORGOGLIO!! Dopo la spy story, infatti...

 

Cosa ? peggio tra questo e la spy story? E che mi dici di quando Kovalainen fece passare hamilton nel 2008?

 

per la spy la McLaren ha gi? pagato ed ha fatto una grande pulizia a quanto mi risulta, sui giochi di squadra, non credo che possano esser paragonati McLaren e Ferrari, da quando non c'? pi? Enzo Ferrati a Maranello ? nato questo credo, nel favoritismo..ormai Barrichello sapeva che quando era davanti, prima o poi lo avrebbero chiamato, quando quei mondiali si vincevano con 6/7 gare di anticipo, quindi che bisogno c'era?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mente fredda provo a dire la mia opinione.

 

non mi scandalizzo per cio che ? successo,per me la ferrari ha fatto la cosa giusta.anche a me piacerebbe che il cuore superi la ragione ma purtroppo la realt? ? ben diversa quindi ? inutile scandalizzarsi per cio che ? accaduto.

detto questo aggiungo che sono contento per la doppietta e sopratutto per la gara di massa dopo una prima parte di stagione scialba. per quanto riguarda gli altri mi aspettavo ham e web piu in palla, in particolare lewis visto che la mclaren va sempre meglio in gara infatti davo sicuro un hamilton molto vicino ai primi tre.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una dichiarazione d'amore, infatti diventarono compagni :asd:

eh certo, quel mondiale 2005 Montoya se lo porter? sulla coscienza tutta la vita, regalo qualcosa come 30 punti ad Alonso XD non ne faceva un giusta il povero ragazzo hahahha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che pi? di tutto non mi ? proprio piaciuto ? stato quel 'it's ridicolous' di Alonso riferito alle resistenze di Massa perch? lui era pi? veloce.Da un pilota come lui questi piagnistei in mondovisione mi sembrano alquanto fuori luogo.Ha davvero bisogno di questo?Lui aveva bisogno di questo teatrino per passare Massa?Se era 1 secondo al giro pi? veloce di Massa sfoderava le palle e lo sorpassava non che pretende che appena c'? lui dietro pi? veloce gli si stenda il tappeto rosso per farlo passare.Il muretto Ferrari gelato a fine gara spiega molte cose come il ghigno che cercava di nascondere Smedley mentre tirava fuori patetiche scuse......

Sono dispiaciuto per Mongo che s'? perso una grande gara del suo pupillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei solo un c****one se parli in questi termini!

faranno i moderatori nemmeno rispondo alla tua offesa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno (giustamente) grid? allo scandalo per la vittoria regalata da Salo a Irvine nel '99, e gi? c'era questa "regola" del ca...o su cui vorrei riversare tante parolacce.

 

Ora non capisco perch?, se si sa che c'? il gioco di squadra, ci si debba ingegnarsi per "coprire" meglio l'ordine.

 

Cio?, ci rendiamo conto? Ci stiamo auto-prendendo per il cu.lo???

 

 

Bravo ***! Cmq all'epoca di Salo questa regola del cax non c'era ancora...si fece dopo lo scandalo dell'austria 2002, allorquando, oggettivamente, non era proprio il caso...visto lo strapotere della F2002. Oggi sono altri tempi e la F10 non ? la F2002

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti oggi a me avrebbe fatto molto pi? piacere una vittoria di Massa, ma immaginavo che in caso di Massa 1? e Alonso 2? sarebbe avvenuto l'avvicendamento.

 

Ovvio che ciascun semplice appassionato avrebbe voluto vedere ogni pilota correre per s? con una vera lotta, ma se poi questo non succede e scatta lo scambio di posizioni tra piloti della stessa squadra, mi sembra esagerato gridare allo scandalo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ste parole le usi a casa tua intesi?

grazie, non rispondo senno bannate anche a me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Oggi dovrei essere contento per la vittoria.

 

Invece non riesco proprio ad esserlo.

Soprattutto perch? ritengo ignobile e senza motivo questo ordine di scuderia.

 

Un conto ? se uno dei due piloti ? in corsa per il titolo mondiale, specie se mancano poche gare a fine campionato.

Ma la Ferrari non ? in corsa per il titolo.

Quindi non capisco perch? sia stata negata la vittoria a Massa in quella maniera.

 

Oggi la Ferrari era veloce, ha battuto sia Red Bull che McLaren.

Ma ? una sola gara, bisogna vedere cosa succedere? le prossime volte, non basta una gara per dire che sono di nuovo pretendenti.

Certamente questa era forse una pista favorevole.

Vediamo le prossime.

 

E' per questa ragione che sono comunque convinto che Alonso non sia in lotta per il campionato.

Oltrettutto, lui conta due vittorie, ma sono farlocche per come sono state ottenute, come ha scritto giustamente qualcuno.

E' per questo che sono triste per questa vittoria.

 

Una volta i piloti cedevano addirittura le vetture ai compagni di team pur di farli vincere, spesso rinunciando alla vittoria o al titolo (mi viene in mente Collins/Fangio a Monza).

E nessuno diceva nulla. E forse era ancora pi? crudele.

Il problema ? che i giochi di squadra sono sempre esistiti, il fatto che siano "vietati" li fa sembrare assolutamente ingiusti, ma in realt? lo sono sempre per le "vittime".

 

Concludo con una battuta.

Da questo week end si evince un fatto: quando le Ferrari partono seconda e terza, arrivano prima e seconda...

A questo punto, meglio partire sempre secondi e terzi! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste ridicolaggini si possono accettare nelle ultime gare, qui ne mancano ancora 9. E' stato un qualcosa di disgustoso

 

Non c'entra quante gare mancano alla fine, tutte le gare danno lo stesso punteggio che siano le prime o le ultime. E poi la Ferrari aveva e ha ancora un distacco enorme in classifica, e tra i 2 piloti Massa ? ancora pi? staccato di Alonso, aveva ulteriori 31 punti in meno...e la F10 non ? la supermacchina del 2002 ma se la deve vedere con forti rivali ben pi? che nel 2002....e allora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che più di tutto non mi è proprio piaciuto è stato quel 'it's ridicolous' di Alonso riferito alle resistenze di Massa perchè lui era più veloce.Da un pilota come lui questi piagnistei in mondovisione mi sembrano alquanto fuori luogo.Ha davvero bisogno di questo?Lui aveva bisogno di questo teatrino per passare Massa?Se era 1 secondo al giro più veloce di Massa sfoderava le palle e lo sorpassava non che pretende che appena c'è lui dietro più veloce gli si stenda il tappeto rosso per farlo passare.

premetto che non voglio diventare l'avvocato di alonso.secondo me quel ridicolo si riferiva alla strenua resistenza di massa che (mia impressione) quando si trova il compagnio di squadra dietro si difende meglio(spa08 e oggi)mentre ricordo difese "ridicole" con altri avversari.

 

x rhobar_III:credo invece che la ferrari sia in lotta per il titolo, in questo campionato non bisogna sottovalutare nessuna delle tre pretendenti

Modificato da frank312f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardando la classifica mi ? venuta in mente una cosa

senza i casini che sono successi alonso peteva essere davanti ad ham visto che ci sono meno di 25 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardando la classifica mi ? venuta in mente una cosa

senza i casini che sono successi alonso peteva essere davanti ad ham visto che ci sono meno di 25 punti

ad Alonso per un motivo e per l'altro mancano tantissimi piazzamenti gia fatti o che si potevano fare, il ritardo sta tutto li

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premetto che non voglio diventare l'avvocato di alonso.secondo me quel ridicolo si riferiva alla strenua resistenza di massa che (mia impressione) quando si trova il compagnio di squadra dietro si difende meglio(spa08 e oggi)mentre ricordo difese "ridicole" con altri avversari.

quoto in pieno, fa il fenomeno perch? sa che alonso non pu? rischiare il contatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

guardando la classifica mi ? venuta in mente una cosa

senza i casini che sono successi alonso peteva essere davanti ad ham visto che ci sono meno di 25 punti

 

No, i punti veramemnte sono 34.

Se sommi i 18 punti di Hamilton a Barcellona persi a due giri dalla fine, e togli ad Alonso 3 punti guadagnati grazie a quell'episodio, ne avresti 55 di differenza.

 

Sei convinto che Alonso abbia perso 55 punti in tutto?

Io credo che al massimo ne abbia persi 40, non di pi?.

 

Se devi contare i problemi/guai di Alonso, allora devi guardare anche quelli di Hamilton.

 

E cosa potremmo dire di Vettel allora, che potrebbe averne persi 80?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto in pieno, fa il fenomeno perch? sa che alonso non pu? rischiare il contatto

 

Ma dove si spegne? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ragazzi, io proprio qui 2 anni fa ricordo una manovra identica di hamilton su kova, e non ricordo grandi scandali. Cos? come mi ricordo episodi simili sempre riguardanti la mecca o la williams, e non mi pare ci si sia scandalizzati; perch? quando lo fa la ferrari c'? sempre da polemizzare? Diciamo che potevano essere pi? discreti, resta il fatto che la regola ? una stronz....

 

L'HAI DETTO!!!! BRAVO!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi dovrei essere contento per la vittoria.

 

Invece non riesco proprio ad esserlo.

Soprattutto perch? ritengo ignobile e senza motivo questo ordine di scuderia.

 

Un conto ? se uno dei due piloti ? in corsa per il titolo mondiale, specie se mancano poche gare a fine campionato.

Ma la Ferrari non ? in corsa per il titolo.

Quindi non capisco perch? sia stata negata la vittoria a Massa in quella maniera.

 

 

 

Mi ripeto: se per caso Alonso dovesse vincere il titolo con il minimo scarto forse questo gesto "ignobile" sar? molto pi? chiaro.

Difficile ma hanno il dovere di provarci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad Alonso per un motivo e per l'altro mancano tantissimi piazzamenti gia fatti o che si potevano fare, il ritardo sta tutto li

infatti

diamo tutti il mondiale chiuso per lui quando con la vecchia classifica starebbe a meno di 10 punti dal leader che al momento non ha una super macchina. spero solo che le prestazioni della ferrari siano queste sul piste future

domenica credo che il tracciato ungherese possa favorire la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×