Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

Scusate, dimenticavo che a qualcuno piace subire certe pratiche masochistiche, come l'essere posseduti per vie posteriori.

 

Viva la Red Bull che non d? ordini di scuderia, ma solo consigli sulla miscela: spero che godiate al massimo quando sentite tali consigli via radio. E guai a chi si azzarda anche solo a pensare che siano ordini di scuderia!! Quelle schifezze le fa solo la Ferrari...

 

si ? uguale proprio.. abbiamo visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh ma il punto è sempre quello: Team Order = vietato.

Con questa si conferma la mia tesi: se non ci fosse di mezzo Alonso con la Ferrari sarebbe finita con magari qualcuno che si lamentava, ma la stragrande maggioranza che diceva che era una decisione magari un po' brutta nei confronti di Felipe, ma comunque dettata dal buonsenso. Esattamente come si fece, giustamente, nel caso di Kovalainen e Hamilton.

 

Si può discutere sulla gestione dell'ordine di scuderia e sull'esecuzione dello stesso, ma sulla sostanza della decisione (e cioè favorire il pilota meglio piazzato in classifica nonchè anche quello più quotato) proprio no. Semplicemente per una questione di coerenza.

 

ma infatti.. è vietato.. sia uno che l'altro. uno l'ha fatto bene e l'altro platealmente

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari has been fined $100,000 for team orders and the incident in Germany has been referred to the FIA World Council for further discussions.

The result of the race still stands. A fine of this magnitude is not really any great punishment for a multi-million dollar organisation but it is a clear shot across the bows of those in Maranello and a message to everyone that such things are NOT going to be tolerated in the future.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari has been fined $100,000 and referred to the World Motor Sport Council for team orders and bringing sport into disrepute

Cio?, multa ed ammonizione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono pagarsi una cena con puttanone annesse alla FIA?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il conto a Santander. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti.. ? vietato.. sia uno che l'altro. uno l'ha fatto bene e l'altro platealmente

 

Bene. E dove sta la differenza, allora? E' meno grave fare il delitto perfetto o ammazzare uno davanti a 1000 persone?

 

Io direi che sono gravi uguali e con entrambi dovrebbero usare lo stesso metro di giudizio. Fine.

 

Con l'ultimo intervento, si ? dimostrato ancor di pi? la faziosit? di certi post. :down: :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammonizione come a hamilton? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il conto a Santander. :asd:

Si, pagano loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene. E dove sta la differenza, allora? E' meno grave fare il delitto perfetto o ammazzare uno davanti a 1000 persone?

 

Io direi che sono gravi uguali e con entrambi dovrebbero usare lo stesso metro di giudizio. Fine.

 

Con l'ultimo intervento, si ? dimostrato ancor di pi? la faziosit? di certi post. :down: :down:

 

ecco infatti stessa punizione non punizione.. contenti? vi sentite bene ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

modestamente ho azzeccato la previsione... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per una volta sono d'accordo con alonso.

 

"Questo ? ridicolo" :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari aveva voglia di infrangere platealmente una regola..senza dare adito a dubbi..ne prenda le conseguenze...se la Fia,per politica,amicizia o quant'altro non li penalizza,e' uno scandalo..

 

Devono essere squalificati..poi,capisco che montyezemolo ne cacci parecchi..perche' avevi in mano una doppietta e la metti a rischio,tanto che solo una manora politica o simili ti puo' salvare..

 

Questo e' da liceniamento..ma e' un altro discorso..

 

La questione ala flessibile...altro punto da chiarire...magari la ferrari ci fa vedere come ci scaglia le palline di carta e toglie ogni dubbio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? solo il multone ci ? andata bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero Massa è passato da Felipe Baby a Ridicolous Baby :asd:

 

ma questo deferimento vuol dire che alla prossima non potranno fare più giochi di squadra? RedBull e Mclaren sanno quant'è la multa, se la giocheranno quando serve.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se fosse stato Montezemolo a volere questo?

Montezemolo vorrebbe mettere a rischio il risultato con una manovra palese? Non penso...se invece intendi che ? lui che voleva Alonso primo, allora questo credo sia certo...

 

Allora iniziamo a sanzionare chi ha detto via radio "arricchisci o smagrisci la carburazione...".

 

Se venisse punita una condotta come quella della Ferrari, a maggior ragione andrebbero punite tutte le altre che tendono a "coprire" l'ordine con parole false.

 

Invece per molti questo si chiama "buon gusto". Ma mi facciano il piacere.

Per me li possono punire, non c'? problema...non faccio il tifo per nesusno quindi non ho nessuno da difendere...il problema ? come distinguere il "smagrisci la carburazione" vero da quello falso...mentre ? molto pi? facile capire quando uno alza il piede in rettilineo, dal muretto lo ringraziano, sul podio ha una faccia da funerale, in conferenza stampa si rifiuta anche di fare il commento scolastico "? un episodio di gara"...? evidente che "Fernando ? pi? veloce" era la parola d'ordine...le cose biosgna anche saperle fare...? perlomeno evidente che in Ferrari nno le sanno fare (come ? evidente che la regola ? ipocrita, ma per ora questa ? e questa dobbiamo tenerci fino a che non verr? cambiata)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari avr? una ammonizione perch? ha fatto in maniera troppo palese un qualcosa che si pu? fare ma senza farsi vedere. E' ipocrita? S?. Fa parte delle regole del gioco di questa F1? S?. Non capisco chi contemporaneamente smerda la F1 attuale perch? ? solo uno spettacolo per le masse infarcito di ipocrisia e poi difende la Ferrari che di questo andazzo ? piena compartecipe e corresponsabile. Boh! Io vedo una certa contraddizione...Almeno *** ? coerentemente "anarchico" dall'inizio alla fine.

 

Io non difendo la Ferrari.

 

Io sono soltanto contrario agli ipocriti che criticano gli ordini di squadra!!

 

La Ferrari fa schifo come tutti gli altri!!!!! E' questo che volevi sentirmi dire? Eccoti accontentato!!!! E lo ripeto: la Ferrari fa schifo come gli altri, la Ferrari fa schifo come gli altri, la Ferrari fa schifo come gli altri. HAI CAPITO?

 

Avrei fatto lo stesso anche se oggi ci fosse stata una doppietta della Bugatti o della McLaren o della Lotus o dell'Alfa Romeo!!!!

 

Se oggi ci fosse stato un ordine McLaren, io lo avrei rispettato senza indignarmi stupidamente.

 

Lo vuoi capire che ho ripetuto fino alla nausea che il mio ? un discorso generale?????? G-E-N-E-R-A-L-E.

 

Io dico che secondo me ? totalmente stupido, incoerente, ipocrita e inconsapevole colui che si indigna dinanzi agli ordini di squadra.

 

Spero che hai capito, oppure vuoi che ti ripeta che secondo me la Ferrari ? responsabile della melma di questa F1 con lo stesso grado di responsabilit? di Ecclestone e di altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari fa schifo come tutti gli altri!!!!! E' questo che volevi sentirmi dire? Eccoti accontentato!!!! E lo ripeto: la Ferrari fa schifo come gli altri, la Ferrari fa schifo come gli altri, la Ferrari fa schifo come gli altri. HAI CAPITO?

 

e questo non è che si capisce, fino a ieri era vittima, oggi..........anche :asd:

 

su numero uno si vedono volti felici in entrambi i piloti, alla faccia della doppietta. :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco infatti stessa punizione non punizione.. contenti? vi sentite bene ora?

 

S? ciao :rotfl:

 

Non m'interessa niente, non sono ferrarista, parlo solo perch? era R-I-D-I-C-O-L-O l'atteggiamento spudoratamente fazioso che molti stavano tenendo.

 

E comunque, la McLaren non fu penalizzata nel 2008, la Ferrari s?. Gi? questo fa abbastanza riflettere. Penso che dare la stessa sanzione che era stata data a uno che aveva superato la Safety Car, e poi aveva tratto un vantaggio enorme a causa dello scandaloso ritardo nell'emettere una decisione parli gi? molto da s? su come vadano le cose oggi a Parigi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene. E dove sta la differenza, allora? E' meno grave fare il delitto perfetto o ammazzare uno davanti a 1000 persone?

 

Io direi che sono gravi uguali e con entrambi dovrebbero usare lo stesso metro di giudizio. Fine.

 

Con l'ultimo intervento, si ? dimostrato ancor di pi? la faziosit? di certi post. :down: :down:

 

Perfettamente d'accordo. E non c'entra chi lo fa, McLaren, Skoda o chicchessia.

 

Evidentemente, vedendo il mio avatar qualcuno pensa che io sia un minchione che difende la Ferrari sempre e comunque, quando invece sono anni che mi scaglio contro qualsiasi strategia della dirigenza, soprattutto la pi? alta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×