Vai al contenuto
KTM950SMR

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

Uscendo un attimo dal solco, ragazzi, sto circuito comunque ? una cagata pazzesca! Forse ? peggio anche di quello di Valencia. Ci sono dei tratti strettissimi. E pensare che il vecchio Hockhenheim era uno spettacolare tempio della velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come siamo col meteo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscendo un attimo dal solco, ragazzi, sto circuito comunque ? una cagata pazzesca! Forse ? peggio anche di quello di Valencia. Ci sono dei tratti strettissimi. E pensare che il vecchio Hockhenheim era uno spettacolare tempio della velocit?.

 

Concordo.

Non ce l'ho fatta a vedere tutta la gara2 della gp2 causa circuito osceno e schifoso.

 

E la prossima settimana si da in Ungheria :wacko2: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :thumbsup:

 

http://www.meteoblue.com/it_IT/point/forecast/tab/b/pictocastDaily/f/169445/c/de

 

Per gli svizzeri invece potrebbe piovere (quando vado in montagna guardo sempre questo sito e di solito ci azzeccano, io comunque, dalla carta barometrica, sono per il coperto ma niente pioggia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscendo un attimo dal solco, ragazzi, sto circuito comunque è una cagata pazzesca! Forse è peggio anche di quello di Valencia. Ci sono dei tratti strettissimi. E pensare che il vecchio Hockhenheim era uno spettacolare tempio della velocità.

 

Infatti non capisco come *** possa ritenere "inutile" il lunghissimo tratto oggi demolito..

 

Parlando della Hockenheim versione "cacchina di mosca", mi ricordo l'edizione 2003, in cui Schumacher riuscì ad artigliare un prezioso secondo posto dopo una dura lotta con Trulli, utilizzando anche il cemento della via di fuga (e in quel momento pensai che fosse una cosa inedita, inusuale), ma poi le Bridgestone andarono in pappa e Schumi fu costretto al settimo posto.

 

Ci rimasi male per i guai di gomme a Schumi: un secondo posto in quella gara sarebbe stato un grandissimo risultato sportivo, e anche un ottimo toccasana per la Classifica Mondiale. Invece si dovette arrivare all'ultima corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla prima danno bandiera bianco nera, alla seconda forse danno la penalit?, purtroppo non ho capito a Pic cosa hanno combinato o se ha sbagliato lui perch? non ho seguito la gara, ma ? stato richiamato un paio di volte per questo fatto.

C'? il rischio che si crei confusione.

 

Dovranno stare ben attenti! (I giudici).

 

E' lo scotto che si deve pagare x le vie di fuga asfaltate (domanda)?
:confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come *** possa ritenere "inutile" il lunghissimo tratto oggi demolito..

 

Beh, bisognerebbe capire cosa ha di "utile" ora. Io lo cancellerei dal calendario. Se fosse per me, farei correre sempre e solo al Nurburgring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo.

Non ce l'ho fatta a vedere tutta la gara2 della gp2 causa circuito osceno e schifoso.

 

E la prossima settimana si da in Ungheria :wacko2: .

 

L'Hungaroring ? piccolo, bruttino e tutto ci? che volete ma il suo senso, il suo perch? ce l'ha e ce l'ha sempre avuto. Hockenheim ? bruttissimo perch? innanzitutto l'hanno sostituito al vecchio Hockenheim, e poi perch? non trovo il senso logico in quelle curvette circondate da piste aeroportuali usate come vie di fuga.

L'Hungaroring sar? tortuoso, sar? tutto quel che volete, ma per i piloti ? difficile, proprio per la sua caratteristica tortuosit?, e poi le vie di fuga (sebbene addolcite) non sono scandalosamente ampie come ad Hockenheim, in Turchia o in tutte quelle pseudo-piste tilkiane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto l'Hungaroring ? sempre stato cos?. Hockenheim ? stato sfregiato. Ora come ora fa veramente schifo. Brutto, corto e, tolto il Motodrom (si scrive cos??) non ha nulla di interessante. Ovviamente, tutto questo sempre secondo il mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non vi ricordate ma la vecchia hockenheim era stretta esattamente come l'attuale parte di motodrome, a parte l'ultimo settore probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

e quindi?chi ce l'ha pi? lungo?

 

prima_pagina_grande.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maronna, ma ste prime pagine sono inguardabili. Cos'? questa moda dei font di dimensione 150?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

e quindi?chi ce l'ha pi? lungo?

 

 

Tra Diego e Pato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come *** possa ritenere "inutile" il lunghissimo tratto oggi demolito..

 

Parlando della Hockenheim versione "cacchina di mosca", mi ricordo l'edizione 2003, in cui Schumacher riusc? ad artigliare un prezioso secondo posto dopo una dura lotta con Trulli, utilizzando anche il cemento della via di fuga (e in quel momento pensai che fosse una cosa inedita, inusuale), ma poi le Bridgestone andarono in pappa e Schumi fu costretto al settimo posto.

 

Ci rimasi male per i guai di gomme a Schumi: un secondo posto in quella gara sarebbe stato un grandissimo risultato sportivo, e anche un ottimo toccasana per la Classifica Mondiale. Invece si dovette arrivare all'ultima corsa.

 

Pi? che altro mi meravigliai di come non si danneggi? nel contatto con Raikkonen :asd:

 

C'? il rischio che si crei confusione.

 

Dovranno stare ben attenti! (I giudici).

 

E' lo scotto che si deve pagare x le vie di fuga asfaltate (domanda)?
:confused:

 

risposta :zizi:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Mascherano messaggio all'Inter.

 

Cos'? la legge sulle intercettazioni colpisce? :asd:

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qui hanno portato i gommini usa e getta come in canada? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La probabilit? di pioggia ? al 10%. Ci si aspetta quindi una gara normale. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×