Vai al contenuto
KTM950SMR

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

La scelta di Barrichello ? stata determinante.

 

Indubbio, grande esperienza, utilissimo nei settaggi, il compagno ideale per un giovane. Alla Mercedes hanno bisogno di progettisti, vediamo se arriva Tombazis, oppure qualcuno della McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso in Renault non era il maestro della partenza? adesso non ? pi? capace a partire, saranno tutte sue le colpe?

Il launch control della Renault faceva i miracoli. Anche Fisico schizzava via in partenza. :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono contento per la Williams. Io la vedo pi? solida quest'anno che l'anno scorso quando in teoria avrebbe dovuto avvantaggiarsi per via del diffusore col buco...altra buona cosa ? che non hanno sofferto affatto la partenza di Rosberg, che era stato la guida della squadra negli ultimi due-tre anni. Anche da questo punto di vista la scelta di Barrichello ? stata la migliore possibile. Credo che la sua riconferma sia inevitabile, a meno che non sia il brasiliano a voler lasciare le corse, ma non mi sembra che ne abbia parlato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq domani si pu? vincere. Speriamo solo di non fare cagate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto l'intuizione del weekend :zrzr:

Domani vince Massa :zrzr:

non so se stai scherzando,ma non e' troppo lontano dalla realta',se i primi due li davanti si danno fastidio al via :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari va, se Alonso, Vettel e Webber fan cagate, pu? benissimo vincere Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferirei che Felipe vincesse domenica prossima.

 

Cos?, sono romantico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inchinatevi al miracolo Williams, mette dietro le due mercedes, il piccolo e il gigante, quest'uomo ha pi? grinta e passione del 99% di belle faccie lampadate che circolano dietro ai muretti.

 

williams.jpg

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

concordo al 100%,non dimentichiamoci chi la williams,solo qui ha vinto 9 volte non tantissime in meno della mcl.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq domani si pu? vincere. Speriamo solo di non fare cagate.

 

e che non le facciano i commissari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il launch control della Renault faceva i miracoli. Anche Fisico schizzava via in partenza. :whistling:

Se domani al via Alonso riuscir? a schizzare via sono certo che non sar? l'unico.....

 

9544.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso pensare quante imprecazioni invece ricever? Massa se malauguratamente dovesse partire bene, credo sia stato avvertito gi? a Silverstone di quello che gli possa succedere e senza che il team dica nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso pensare quante imprecazioni invece ricever? Massa se malauguratamente dovesse partire bene, credo sia stato avvertito gi? a Silverstone di quello che gli possa succedere e senza che il team dica nulla.

 

Chiss? se il buon Felipe restituir? il favore ricevuto a Silverstone dal compagno di team... :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se il buon Felipe restituir? il favore ricevuto a Silverstone dal compagno di team... :teehee:

 

per contratto pu? solo ricevere, se da ? licenziato, Fisichella scalpita e poi sarebbe pi? utile alla causa costruttori (cit.2009 :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo dire per una volta che Alonso ? stato bravo?

 

Cmq domani sar? durissima per lo spagnolo. Ultimamente non ha fatto delle gran partenza, meetre massa e hamilton si, e le 2 red bull sono delle schegge al via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani doppietta mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo dire per una volta che Alonso ? stato bravo?

 

Cmq domani sar? durissima per lo spagnolo. Ultimamente non ha fatto delle gran partenza, meetre massa e hamilton si, e le 2 red bull sono delle schegge al via.

Ovvio, ma non ? una sorpresa in qualifica. E' domani che dovr? farsi valere facendo dimenticare la brutta partenza di Silverstone. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo dire per una volta che Alonso ? stato bravo?

 

Cmq domani sar? durissima per lo spagnolo. Ultimamente non ha fatto delle gran partenza, meetre massa e hamilton si, e le 2 red bull sono delle schegge al via.

 

Nessuno ha detto il contrario, dico bravo pure a Massa che in qualifica da tempo faceva abbastanza pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria comoda di Fernando, domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria comoda di Fernando, domani.

bisogna vedere come la pensano webber e massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere come la pensano webber e massa

Vettel ? gi? spacciato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×