Vai al contenuto
luke36

Mark Webber

Post raccomandati

un dio che ha la mamma come manager

 

a meno che non sia come la manager di Petrov non mi sembra una cosa tanto divina :asd:

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister 20%, quello s? che ? un manager per divinit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, hamilton e vettel sono sempre stati definiti raccomandati, soprattutto Hamilton infatti non sono molti i piloti che possono debuttare con una mc'laren.

 

Quasi tutti sono raccomandati, Raikkonen fu raccomandato da un amico di Peter Sauber, Massa ha avuto ottimi manager cojn le mani in pasta un po' dappertutto, Schumacher ha debuttato sulla Jordan sponsorizzato dalla Mercedes, e così via molti altri, per sfondare nella vita devi essere quasi sempre raccomandato. Anche Alonso quest'anno ha debuttato sulla Ferrari perchè quest'ultima si è accordata con sponsor munifici.

Anche Webber sarà stato raccomandato di sicuro, ma ha anche fatto una lunga gavetta

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mark se non vuoi partire sul lato sinistro lascia il secondo posto in prima fila ad Alonso ma non credo che lo fara`. :asd:

 

Webber: “Fondamentale partire sul lato destro ad Austin”

L'australiano spera in una posizione dispari

 

Mark Webber ha dichiarato ad Austin che partire “sul lato sinistro della griglia sarebbe una beffa”. Il pilota della Red Bull spera di conquistare una posizione dispari in griglia al GP USA di F1.

 

Webber ha ottenuto il quinto e il secondo tempo nelle due sessioni di prove libere del venerdì, dominate dal suo compagno di squadra, Sebastian Vettel.

 

“Prima di tutto, il lato sinistro della griglia sarà un brutto tiro; si vuole sempre essere sul lato destro se possibile. Quindi in pole, terzo o quinto, qualcosa del genere. Questo sarà fondamentale e poi penso che la prima curva sia un po’ come La Source di Spa. La curva 19 è piuttosto cieca ed è difficile capire per noi il giusto punto di corda e sembra molto, molto scivolosa in uscita quindi ci sono stati molti errori che sembravano da principianti ma mi rifiuto di credere che quello visto oggi sia il massimo grip possibile quindi penso sia per quello che abbiamo continuato a fare errori. La pista è divertente, ovviamente è una nuova sfida per noi e può essere impegnativa e un po’ frustrante a volte perché vogliamo imparare velocemente, tuttavia è stato un venerdì regolare per noi”.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Tanto lui, in genere, che parta dal lato pulito o sporco della pista, sbaglia quasi sempre le partenze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui la pensa diversamente (dichiarazione prima delle libere, forse ha cambiato opinione)

Jenson Button thinks second will be better than pole on Austin grid

 

 

Tanto lui, in genere, che parta dal lato pulito o sporco della pista, sbaglia quasi sempre le partenze...

 

Infatti :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mark Webber exclusively reveals how he can take the F1 title away from Sebastian Vettel

 

Mark Webber believes he still has it in him to win the Formula 1 world championship and next year could be his year.

 

The Australian racer reveals in part one of an exclusive interview with Fox Sports News airing on Friday that he has no doubts that he has the raw pace to match Sebastian Vettel on track.

 

He points to his qualifying performances over the 2012 season to show his Red Bull teammate doesn't hold that much of an edge in out-and-out speed.

Do you think Webber is past it, or still a genuine F1 title contender? Leave your comments below.

 

"Sebastian's strength is qualifying, and it was 10-11 this year in his favour," Webber said. "Two races he had me over one lap on sheer pace.

 

"You don't get anything for that, but the team know that's also a measure of if you can put it out there over one lap."

 

Despite two wins at Monaco and Silverstone which saw him close within13 points of championship leader Fernando Alonso after the British race, a poor second half of the year through accidents and mechanical failures saw him slip from title contention.

 

The poor run left him to finish a distant sixth in the drivers' championship, 102 points behind title-winning German teammate.

 

Webber also discusses his chances of netting the 2013 title, as well as revealing just how close he came to signing for Ferrari.

 

http://www.foxsports...l-1226531815486

 

Ma mi è sfuggito qualcosa? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azzzz....

 

Quindi la Ferrari voleva che Mark affiancasse Fernando l'anno prossimo.

 

Li vedrei bene insieme.

 

Speravo che un giorno succedesse ma non lo sapevo che era veramente in trattativa.

 

Peccato che l'affare non si è concluso.

 

Praticamente la Ferrari ha cercato Perez e Webber.

 

Qualcun'altro?

 

Povero Felipe, il suo sedile è sempre a rischio eppure la Ferrari lo riconferma ogni anno.

 

:asd:

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha cercato anche Kimi, Heikki, e forse uno tra Di resta e Hulkenberg, in pratica ha cercato tutti tranne Kartykeyan... fossi in lui farei un reclamo formale per discriminazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari rivoleva Kimi? Fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne era parlato sul forum qualche tempo fa, non mi ricordo assolutamente in che discussione. Ad ogni modo erano delle voci, di ufficiale o di uscite del pilota non ne ricordo, ma ricordo che verso fine luglio molti giornali ne hanno parlato e anche fatto qualche domanda al pilota che però ha sempre schivato. Successivamente Kimi ha dichiarato che lasciare la Rossa fu un sollievo ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne era parlato sul forum qualche tempo fa, non mi ricordo assolutamente in che discussione. Ad ogni modo erano delle voci, di ufficiale o di uscite del pilota non ne ricordo, ma ricordo che verso fine luglio molti giornali ne hanno parlato e anche fatto qualche domanda al pilota che però ha sempre schivato. Successivamente Kimi ha dichiarato che lasciare la Rossa fu un sollievo ecc ecc.

 

Quindi erano solo dei rumors. Niente di più.

Francamente mi è difficile da credere che la Ferrari dopo averlo cacciato lo rivoleva.

 

Ma poi con che coraggio?

 

Certo che se Kimi ha sempre schivato a sta domanda secondo me è vera.

 

Dall'altra parte però non ha senso.

 

Lo hanno cacciato per far arrivare Alonso e ora volevano che affinacasse Fernando.

 

Mah!

 

Tutto questo lascia il tempo che trova.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azzzz....

 

Quindi la Ferrari voleva che Mark affiancasse Fernando l'anno prossimo.

 

Li vedrei bene insieme.

 

Speravo che un giorno succedesse ma non lo sapevo che era veramente in trattativa.

 

Peccato che l'affare non si è concluso.

 

Praticamente la Ferrari ha cercato Perez e Webber.

 

Qualcun'altro?

 

Povero Felipe, il suo sedile è sempre a rischio eppure la Ferrari lo riconferma ogni anno.

 

:asd:

 

In quel momento Webber correva bene, Massa male, visto il finale di campionato hanno fatto benissimo a confermare Felipe, ha fatto quasi il doppio dei punti dell'australiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha specificato in cosa può battere Vettel? In una gara di sputi? Scoreze? Mountain bike (mi sa che anche li difficilmente riesce a stare in piedi)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quel momento Webber correva bene, Massa male, visto il finale di campionato hanno fatto benissimo a confermare Felipe, ha fatto quasi il doppio dei punti dell'australiano.

 

vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha specificato in cosa può battere Vettel? In una gara di sputi? Scoreze? Mountain bike (mi sa che anche li difficilmente riesce a stare in piedi)?

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha specificato in cosa può battere Vettel? In una gara di sputi? Scoreze? Mountain bike (mi sa che anche li difficilmente riesce a stare in piedi)?

 

Mark-Webber-receives-medi-001.jpg

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber è fatto così, un pilota discontinuo, azzecca gare ottime a periodi bui. quest'anno tutto sommato fino alla pausa estiva ha corso bene, poi quando la rb ha portato gli aggiornamenti vettel si è ripreso mentre lui si è bloccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma poi ha anche quel maledetto problema che quando parte bene perde 4 posizioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente è un po' anomalo che parta male così spesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×