Jump to content
Pegasus83

Aggiornamento Forum e Skin Mobile

Recommended Posts

? proprio in fondo alla pagina a sinistra sotto la barra delle skin

Li ? abbastanza inutile. Sarebbe utile (parlo per me ovviamente) avere la freccia un su o quello che ? ad ogni post, com'era prima. Se non ? possibile amen.

Yoong, ora sto da internet explorer e il problema dello scroll sui video non c'è...mi sembra strano comunque che tu non lo abbia perchè pure Beyond ha lo stesso problema...non puoi vedere cosa si può fare?

Edited by Ferrarista

secondo me non ? un problema del forum in s? perch? lho riscontrato anche su altri siti con ff

Non so che dirti, a me non da nessun problema, scrollo le pagine senza alcuna interruzione anche se ci sono più video youtube incorporati.

prova a svuotare la cache di ff.

potrebbe anche darsi che ci siano dei picchi di utilizzo cpu, o un controllo antivirus, non saprei da cosa possa dipendere.

Si pu? ripristinare la skin "Lotus Gold Leaf" (come l'avevamo ribattezzata)? Se non si pu? pazienza, non ? vitale. Grazie comunque per il lavoro profuso!

cercher? di ripristinarla, ma non prometto nulla.

L'opzione top/up/su/ecc o come si chiama (quel tasto che ti permette di tornare ad inizio pagina) c'? da qualche parte?

ho inserito il tasto, ma l'icona ? provvioria. ;)

il discorso dello scroll a volte lo fa anche a me, ma sinceramente non l'ho mai ritenuto un problema :asd:

Per me ? molto fastidioso: io ho il mouse con lo scroll rapido (Logitech Performance mouse MX) e quando voglio leggere l'ultimo post di una pagina lunga lo uso...ed ? una rottura quando poi incappo in un video e lo scroll di ferma...

Sto provando a navigare sul forum dal telefono con la skin mobile, ma ho notato l'assenza di un tasto per editare i messaggi. Non si pu? aggingere?

allegandole sul forum.

apri l'editor completo.

In basso alla casella del testo c'è lo strumento allegati.

sfogli il file che t'interessa inserire e clicchi su "allega questo file".

Ma non puoi uppare oltre un tot di mb complessivi.

edit

se vuoi aggiugerle nel messaggio, una volta uppate verranno messe in una lista con un comando "aggiungi nel messaggio", cliccandoci verrà inserito un codice che puoi spostare a piacimento.

post-7062-032095500 1281005617_thumb.png

? lo stesso discorso per il tasto edit, sar? difficile implementarlo.

Si fa prima a fare una richiesta diretta a invision per farli implementare nella prossima versione del forum.

Capisco...vabb? per?, mi sembra un tantinello inutile una skin dove non si pu? n? editare, n? quotare...

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...