Vai al contenuto
Pegasus83

Aggiornamento Forum e Skin Mobile

Post raccomandati

Dopo i problemi tecnici riscontrati in questi due giorni, che speriamo siano risolti, abbiamo approfittato per aggiornare il Forum alla versione successiva.

 

Siamo passati dalla 3.0.4 alla 3.1.0.

 

Ho risettato la Skin base per tutti gli utenti, in quanto sar? necessario rifarne una in stile motorionline (rossa)

 

Graficamente cambia poco rispetto a prima. In fondo alle discussioni ci sono i tasti per condividere i 3d sui vari social network, e c'? qualche altra funzione in pi?.

 

Quello che ? importante sapere ? che, da questa versione, chi si collegher? con il cellulare/smartphone potr? visualizzare una skin in formato Mobile. Con questa potr? leggere le discussioni e anche postare, come se fosse veramente sul forum.

 

Ho appena testato il collegamento con un Nokia serie N e pare andare senza problemi.

 

In questi giorni ci sar? qualche adattamento ma spero che tutto torni a funzionare a dovere.

 

Mi scuso a nome di tutti per i problemi tecnici ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow!!Sempre pi? all'avanguardia!! :asd:

Ti volevo chiedere una cosa,in alto a sinistra accanto al mio avatar e al mio nome c'? una casella con uno 0,se ci vado sopra con il puntatore mi viene scritto "You have 0 unread notifications",quali sarebbero queste notifiche,quando mi potrebbe venire scritto "You have 1 unread notifications"?

Grazie. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso si riferisca ai PM, devo studiare un attimo anch'io il tutto :)

 

I profili adesso si vedono, prima davano errore ma dobbiamo sistemare ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente con opera mini non ? necessario utilizzare la skin mobile, anche su schermi 320x240

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente con opera mini non ? necessario utilizzare la skin mobile, anche su schermi 320x240

 

Dipende anche dalla connessione... la Mobile ? utile per chi magari non riesce ad andare in umts ;)

 

si pu? comunque passare dalla Mobile alla Full una volta collegati :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono molto utilissimi i link ai social network come faccialibro. :pinch:

 

Da quando ? stata ricreata la skin rossa, ora si moltiplicano come conigli, una versione a trimestre. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono molto utilissimi i link ai social network come faccialibro. :pinch:

 

Da quando ? stata ricreata la skin rossa, ora si moltiplicano come conigli, una versione a trimestre. :asd:

 

lollone :asd:

 

Beh adesso da 3.1.0 a 3.2.0 ce ne passer?, possiamo permetterci di fare una skin rossa che resista qualche tempo :asd:

 

La Skin Mobile secondo me ? molto importante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere una cosa,in alto a sinistra accanto al mio avatar e al mio nome c'? una casella con uno 0,se ci vado sopra con il puntatore mi viene scritto "You have 0 unread notifications",quali sarebbero queste notifiche,quando mi potrebbe venire scritto "You have 1 unread notifications"?

Grazie. ;)

 

Svelato il mistero.

Dalle proprie preferenze / impostazioni, sotto Notification Option, potete scegliere in quali casi ricevere una notifica, che verr? segnata in alto a destra a fianco del vostro nome utente ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Bellissimo da iPhone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Blackberry 9520 sembra ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? l'ho scoperto ieri sera da Android che avete messo la versione mobile! Nessun problema di visualizzazione, anche se per ora l'unica mancanza che ho notato ? la mancata presenza dell'indice pagine, ? possibile solamente andare alla pagina precedente o a quella successiva ma non ? possibile scegliere la pagina da aprire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo le funzioni per inserire immagini, link, video, quote....su opera.

 

inoltre v'è una diversa visualizzazione del forum .

 

20100714093850_1.png

 

20100714093931_2.png

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? per qualche oscuro motivo con opera usa di default la skin mobile... se va in fondo alla pagina e clicchi su full version torna tutto normale.

 

per il resto tutto ok opera 10.60/Ubuntu 10.04

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè per qualche oscuro motivo con opera usa di default la skin mobile... se va in fondo alla pagina e clicchi su full version torna tutto normale.

 

per il resto tutto ok opera 10.60/Ubuntu 10.04

 

Blank-Facepalm.gif

 

Grazie. :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi.

Ho impostato io la Skin Mobile predefinita per Opera ma credevo che si riferisse ad Opera Mini sui dispositivi portatili.

Infatti io col Nokia con Opera Mini adesso vedo la Skin Mobile, ma se disattivo l'opzione mi carica la Full.

 

La disattivo comunque, cos? sui pc non avete problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una novit?

 

Nella pagina "Visualizza nuovi messaggi sul Forum"

 

https://forum.motorionline.com/index.php?app=core&module=search&do=new_posts&search_app=forums

 

Nella colonna con il nome della discussione compare, alla fine, questa icona topicpreview.png

 

Cliccandoci sopra potete vedere in anteprima il primo e l'ultimo messaggio della discussione senza doverci entrare ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in voi, manderei a cagare Aruba.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che mephisto c'abbia gi? fatto un pensierino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema fondamentalmente non era di Aruba

Adesso abbiamo settato un'opzione in modo da non far pi? presentare il problema ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che mephisto c'abbia gi? fatto un pensierino :asd:

 

ci credo :asd:

 

A proposito, anche a voi le pagine di F1grandprix si caricano dopo una decina di secondi? :unsure:

 

I miei dns, browser e roba varia sono ok, la connessione, almeno dalle statistiche del router e dai test che ho fatto, sembra ok, solo su F1granprix ho questi problemi.

Anche pagine pesanti tipo raisport o quella ciofeca di template che ho nel mio blog si caricano in meno tempo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×