Vai al contenuto
S. Bellof

2010.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Pagelle]

Post raccomandati

what?

la puoi scannarizzare??

 

controller? se ho quel numero, anche perch? ne ho ben pochi quindi ci metto poco a trovarlo se ce l'ho.

Andavo a memoria e mi ? saltato un mente quella copertina assurda,

La ricordo solo io???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10 ? stato bravissimo in gara nonostante la safety car che ha ricompattato

Hamilton 9 ha fatto una grandissima qualifica tenendo presente come erano messi alle prove del venerdi e in gara non ha sfigurato

Rosberg 7.5 buonissima gara

Button 8.5 (0.5- di hamilton perch? ha cannato in qualifica ma in gara ? un'ottimo ragionere e legge benissimo le gare)

Alonso 4 (ha sbagliato tutto)

Massa 3 (non ci sono parole)

kobayashi 7

schumacher 5.5

Vettel 6

 

(non commento piu perch? ? pronta la cena :whistle: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen: voto 2 Sbaglia la partenza perdendo preziose posizioni; due curve dopo, buca la gomma di Massa rovinandogli la gara; poi sorpassa Kubica fuori dalla pista e si prende un meritato drive-through; perde la seconda parte di gara dietro a Liuzzi e nel finale come al solito si risveglia dal letargo facendo segnare un giro veloce. Bollito.

 

Alonso: voto 8 In partenza ? sfortunato perch? la frizione non funziona; qualche curva dopo Massa gli frana addosso ma per fortuna Nando non si fa niente; poi Kubica lo butta fuori dalla pista ma stranamente i commissari penalizzano lui, ? chiaro che sotto c?? un complotto! Nel finale fa segnare il giro veloce dimostrando a tutti che ? il pi? veloce in pista, a coronamento di una grande prestazione. Campeon.

 

Schumacher: voto 1 il Traditore fa un'altra delle sue gare anonime. Pur avendo una macchina velocissima e che non distrugge le gomme, riesce a farsi sorpassare da tutti. Partenza orribile come sempre. Ross Brawn si mette le mani nei capelli e pensa di pensionarlo.

 

Webber: sv Ingiudicabile con l'ala vecchia. Ha volato, ma a Valencia aveva volato di pi?. Da rivedere.

 

Hamilton: voto 6 senza infamia e senza lode.

 

Colajanni: voto 10 Riesce a farci capire, pur non dicendolo mai, che Alonso si ? beccato una "penalit? afflittiva". Genio.

 

Mansell: voto 0 spaccato Il Leone deve avere la criniera. Dove sono finiti i Baffoni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 6 Alonso 8? Ma stai scherzando???

Hamilton grandissima qualifica con una McLaren molto debole- Partenza a razzo e brucia Alonso( non solo lui ma anche altri)- tiene bene il passo di webber.

Alonso 8 Hamilton 6 ? Guarda la classifica piloti prima di dare voti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 6 Alonso 8? Ma stai scherzando???

Hamilton grandissima qualifica con una McLaren molto debole- Partenza a razzo e brucia Alonso( non solo lui ma anche altri)- tiene bene il passo di webber.

Alonso 8 Hamilton 6 ? Guarda la classifica piloti prima di dare voti

 

Guarda che forse era un a pagella un pochino ironica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 6 Alonso 8? Ma stai scherzando???

Hamilton grandissima qualifica con una McLaren molto debole- Partenza a razzo e brucia Alonso( non solo lui ma anche altri)- tiene bene il passo di webber.

Alonso 8 Hamilton 6 ? Guarda la classifica piloti prima di dare voti

Eh s?, se ti fidi ho sbagliato anche il voto a Raikkonen, non ti pare?Effettivamente non ha fatto questa brutta gara...

 

 

Ma forse era una pagella ironica, chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? un 2 a Raikkonen potrebbe anche non essere ironico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×