Vai al contenuto
Pegasus83

2010.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Alonso aveva mangiato pesante. Eheh domani grande lotta tra le RB, sarebbe bello replicassero le lotte degli anni d'oro Mansell Piquet e Senna Prost, tuttavia penso che vettel abbia qualcosa in piu'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che qui la McLaren non sia in forma ottimale.

Così non c'è nessuno a interrompere un dominio certo RB in qualifica e probabilmente in gara.

:(

Speriamo in una gara più divertenete di queste qualifiche a senso unico: solo RedBull?

 

Button K.O.

Hamilton limita i danni, ottimo 4° viste le premesse.

 

Bene Alonso, così così Massa..

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da dire...Red Bull davvero stellare, non ha proprio nessuno che la possa impensierire. Comunque ? curioso come si comportano i team: nella gara in cui portano consistenti novit?, fanno pena (vedere prima Mercedes, poi Ferrari a Valencia e ora la McLaren)...mi sa che dovrebbero prendere lezioni da questa Red Bull su come si fanno le macchine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi decide ? Se Rosberg ? uscito e lui no ? chiaro che la decisione sia sua.

 

1.8sec ... penoso

 

Quando esce tardi lui ? colpa sua e quando escono tardi gli altri ? colpa della squadra. Capisco.

 

 

non mi conforta proprio niente. non ? possibile fare ste prestazioni

 

Dillo anche a Button, i cameracar parlano abbastanza chiaro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso aveva mangiato pesante. Eheh domani grande lotta tra le RB, sarebbe bello replicassero le lotte degli anni d'oro Mansell Piquet e Senna Prost, tuttavia penso che vettel abbia qualcosa in piu'

Alonso partendo terzo romper? non poco le balle alle Red Bull che in gara non vanno mai come in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso partendo terzo romper? non poco le balle alle Red Bull che in gara non vanno mai come in qualifica.

 

Si se riuscir? a sopravanzarli alla prima curva, senno' dovra sperare in una loro debacle, ma io non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Alonso , domani la sua pressione si far? sentire sulle due red bull :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto il massimo che poteva fare, le Rb sono di un'altro pianeta in qualifica.

 

In gara abbiamo qualche possibilità in più domani, vediamo.

 

Oggi legnate per la Mclaren, bene bene

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si se riuscir? a sopravanzarli alla prima curva, senno' dovra sperare in una loro debacle, ma io non ci credo.

Infatti. Se rimane terzo dopo le prime curve, sar? dura. Ma quei due la davanti, non mi convincono troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando esce tardi lui ? colpa sua e quando escono tardi gli altri ? colpa della squadra. Capisco.

 

 

 

 

Capisci cosa ?

Dove ho scritto che ? colpa della squadra ?

Allora la squadra, secondo te, vuole sfavorire Schumacher. Ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dillo anche a Button, i cameracar parlano abbastanza chiaro..

che mi frega di button, se faceva il tempo di q2 era 6?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Se rimane terzo dopo le prime curve, sarà dura. Ma quei due la davanti, non mi convincono troppo.

 

 

:asd:

 

Sopratutto quell'idiota di Webber :superlol:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

R?dBull, molto b?n??????????????!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo il presentimento che le Red Bull potessero far ancora meglio ed infatti cos? ? stato. Sono comunque contento per i progressi Ferrari e fortemente deluso da Massa che oramai ? completamente un'ombra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile le RB! (Sar? quel "marchigegno" che hanno, ad aiutare su un tracciato cos? sconnesso?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull sono mostruose,Vettel dal q2 al q3 ha migliorato di 8 decimi,Alonso solo di 3... :zizi:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto il massimo che poteva fare, le Rb sono di un'altro pianeta in qualifica.

 

In gara abbiamo qualche possibilit? in pi? domani, vediamo.

 

Oggi legnate per la Mclaren, bene bene

 

Sinceramente la mclaren visto il poco tempo per i settaggi,mi aspettao prendesse piu' di un decimo da alonso...hanno imparato la pista quasi solo nelle qualifiche...

 

RB inarrivabili,alonso fa il massimo....hamilton forse anche di piu'...domani lottera' con mercedes e williams...vedremo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Alonso ? un piagnone, nel suo penultimo giro in q3 si lamenta inutilmente contro una vettura (una mercedes?) che gli sta 100 metri avanti.

 

Ad ogni modo, Red Bull di un'altra categoria, ? anche difficile giudicare le prestazioni dei piloti; molto bene Barrichello e De la Rosa, peccato per Schumacher che toppa la q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente la mclaren visto il poco tempo per i settaggi,mi aspettao prendesse piu' di un decimo da alonso...hanno imparato la pista quasi solo nelle qualifiche...

 

RB inarrivabili,alonso fa il massimo....hamilton forse anche di piu'...domani lottera' con mercedes e williams...vedremo..

 

Facendo un raffronto col compagno di squadra anche Hamilton penso abbia fatto il massimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×