Vai al contenuto
Darth Vader

Problema cadute di connessione con Alice

Post raccomandati

Come sospettavo, snr margin abbastanza basso, considera che sotto i 15db iniziano i problemi, e sotto i 12db la connessione casca che ? un piacere. Chiama Telecom e segnala il valore, ti diranno sicuramente che c'? un problema di filtri o nel tuo impianto. Cosa che ? facilmente verificabile, basta che controlli che non ci siano condensatori nelle prese e che filtri e cavi vari siano integri e funzionanti. A quel punto rimanda il problema a Telecom perch? la competenza diventa loro, come dice gio, martellagli i maroni finch? non ti mandano un tecnico a controllare la situazione o non intervengono direttamente.

 

 

Mi autoquoto per risponderti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Darth: ho avuto anch'io la scorsa settimana problemi con Alice, il problema era sulla loro linea poi per? per risolverlo ? dovuto venire un tecnico che ha pure cambiato modem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Segnalato il problema oggi un tecnico va alla centrale per risolvere quanto detto, mi telefona e mi dice che secondo lui la linea ? apposto e che dovrei cambiare router e filtro visto che sono in comodato d'uso (cosa che non far?!!!).

Risolto il "guasto" ho pi? cadute di prima!

Richiamo il 187 e mi viene riferito che il guasto segnalato verr? risolto entro il 6/6, per cui non posso parlare con nessun operatore, idem se li chiamo col cellulare.

L'unica ? stata quella di andare in centrale a parlare con un tecnico, non hanno potuto fare nulla se non suggerirmi di pigiare quei tre tasti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×