Vai al contenuto
Leno

HAMILTON: Perchè sempre al centro delle polemiche?

HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche?  

89 utenti hanno votato

  1. 1. HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche?

    • 1 - E' un pilota molto scorretto e antisportivo che meriterebbe una lunga squalifica ma che spesso non viene punito adeguatamente dalla FIA perch? inglese
    • 2 - E' un pilota se non proprio scorretto sicuramente molto furbo che corre spesso al limite dei regolamenti in maniera a volte molto fastidiosa.
    • 3 - Pur non essendo pi? scorretto di altri piloti, paga il fatto di essere un vincente e di essere stato negli ultimi anni il principale rivale della Ferrari e quindi magari analizzato in maniera pi? attenta degli altri piloti.
    • 4 - Pur non avendo alcuna colpa particolare, ormai per i Ferraristi ? il nemico e quindi vittima di una vera e propria campagna di criminalizzazione e denigrazione da parte di stampa, telecronisti RAI, opinionisti e quant?altro.


Post raccomandati

Dopo le accese polemiche che hanno investito Lewis Hamilton per il suo comportamento al Gran Premio di Valencia vorrei provare ad aprire un sondaggio per capire la considerazione di cui gode (o non gode) il pilota inglese all?interno del Forum e perch? secondo voi sia sempre al centro delle polemiche pi? accese con topic di botta e risposta tra sostenitori e critici lunghi diverse pagine.

E? veramente scorretto?

O ? vittima del tifo contro dei Ferraristi che ormai lo vedono come il nemico?

 

Ho cercato di riassumere queste due posizioni aggiungendo altre due scelte intermedie pi? sfumate.

Se avete qualche altra opzione fatemelo sapere che magari l?aggiungiamo al sondaggio.

P.S. Durante l?accesa discussione dei giorni scorsi a volte si sono alzati i toni e alcuni utenti chiaramente pro-Hamilton sono stati sospesi, non so per quanto e quindi non posso sapere se saranno riammessi a breve, ma mi piacerebbe comunque che potessero votare il sondaggio in modo da avere un?idea quanto pi? precisa possibile del sentimento del Forum sull?argomento.

 

E ora??

VOTATE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso votare la sia la 3 che la 4? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso votare la sia la 3 che la 4? :asd:

 

Se vuoi un consiglio nel dubbio vota la 4. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 e aggiungo:

come prevedevo, finch? era una spina nel fianco dell'allora odiato Alonso era l'idolo di tutti, anche dei Ferraristi

da che ? diventato il vero avversario della Ferrari (direi dalla spy-story in poi) gli si caricano addosso tutti i mali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero quasi intenzionato a votare la 3 ma poi ho fatto un giro su Sportmediaset e mi sono chiarito le idee. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero quasi intenzionato a votare la 3 ma poi ho fatto un giro su Sportmediaset e mi sono chiarito le idee. :asd:

"gara da annullare" :superlol: in sostanza la 4 e l opzione super-rosik? :asd:

Modificato da pandaman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"gara da annullare" :superlol: in sostanza la 4 e l opzione super-rosik? :asd:

 

Dipende da che parte la guardi, anche la 1 pu? essere superosik. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? un pilota molto scorretto e antisportivo che meriterebbe una lunga squalifica ma e che spesso non viene punito adeguatamente dalla FIA perch? inglese. non ci sono pi? dubbi, oramai guardare la formula 1 non ha pi? senso, che glielo diano a hamilton il campionato cosi lo sappiamo in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da che parte la guardi, anche la 1 pu? essere superosik. :asd:

volevo dire la 1, scusa ho la febbre :incazzato: forse e stata la pressione di alonso a farmela venire :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la 2 senza dubbio per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la 2 senza dubbio per me

 

Quotissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca l'opzione 5 HAMILTON: Perché sempre al centro delle polemiche? "perchè Raikkonen non corre più in F.1". :asd:

 

 

ho votato la 2.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca l'opzione 5 HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche? "perch? Raikkonen non corre pi? in F.1". :asd:

 

 

ho votato la 2.

 

 

Allora mancherebbe anche la 6: perch? ormai Schumacher non fa pi? notizia. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato la 2 ma Hamilton per me va molto spesso oltre il regolamento.. non al limite! E la Fia non riesce a intervenire a dovere nelle varie situazioni di gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato la prima opzione.

Solo quest'anno in appena 9 gare: Lo zig zag in Malesia, la sportellata a Webber in Cina, la pole con meno benzina del consentito a Montreal, il sorpasso alla SC domenica scorsa. Se poi volete dire che viviamo in un mondo fatato dove tutti sono buoni e corretti ditelo pure, ma non ? cos?.

Hamilton ? libero di fare ci? che se vuole, per? se sbaglia deve pagarne le conseguenze e non cadere sempre in piedi come giustamente ha sottolineato Ivan Capelli (che ? sempre stato un suo fan) nel dopo-gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime tre hanno una percentuale di verita'...le ultime 2 ancora di piu'...

 

Hamilton e' solo piu' al centro della attenzione di altri..

 

Poi,essendo uno dei pochi che in pista cerca di arrivare anche quando e' controcorrente,spesso capita nelle fale del regolamento,tanto e' vero che per quasi tutte le penlita',avute o richieste per hamilton,dopo hanno scritto le regole,che evidentemente non esistevano prima..

 

Quindi spesso si dice che lo hanno graziato per cose che non sono vietate dal regolamento in modo chiaro...cose che dipende da quale tuta indossi se gli altri le gioudicano regolari o meno...

 

Potrei fare moltissimi esempi,ma sarebbe noioso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato la prima opzione.

Solo quest'anno in appena 9 gare: Lo zig zag in Malesia, la sportellata a Webber in Cina, la pole con meno benzina del consentito a Montreal, il sorpasso alla SC domenica scorsa. Se poi volete dire che viviamo in un mondo fatato dove tutti sono buoni e corretti ditelo pure, ma non ? cos?.

Hamilton ? libero di fare ci? che se vuole, per? se sbaglia deve pagarne le conseguenze e non cadere sempre in piedi come giustamente ha sottolineato Ivan Capelli (che ? sempre stato un suo fan) nel dopo-gara

 

S?,Capelli un suo fan...

 

Per lo zig-zag hanno scritto la regola dopo specificandola meglio..ne hanno parlato i piloti..webber era colpa di button che ha inchiodato e vettel che ha stretto hamilton...e nemmeno la RB ha protestato...per la benzina hanno avuto un amulta,che e' quello che e' previsto per che rientra in ritardo...non c'era la regola che non potevi spegnere per non salvare benzina...e tutto pare sia partito da un errore,non da un avolontadi guadagnare mezzo decimo(tanto era..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo zigzag era una cosa palesemente scorretta e contro il regolamento che vieta di fare pi? mosse per difendere la posizione. i commissari presero una cantonata non punendolo. non ? un caso che tutti i piloti fossero concordi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? un pilota molto scorretto e antisportivo che meriterebbe una lunga squalifica ma e che spesso non viene punito adeguatamente dalla FIA perch? inglese. non ci sono pi? dubbi, oramai guardare la formula 1 non ha pi? senso, che glielo diano a hamilton il campionato cosi lo sappiamo in anticipo.

ahahahahahhahahah :superlol: :superlol: :superlol:

parli te che tifi ferrari e alonso :rotfl:

ma la spy-story almeno non te la ricordi?alonso e de la rosa non meritavano una lunga squalifica?

ma che mi tocca leggere......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×