Vai al contenuto
Leno

HAMILTON: Perchè sempre al centro delle polemiche?

HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche?  

89 utenti hanno votato

  1. 1. HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche?

    • 1 - E' un pilota molto scorretto e antisportivo che meriterebbe una lunga squalifica ma che spesso non viene punito adeguatamente dalla FIA perch? inglese
    • 2 - E' un pilota se non proprio scorretto sicuramente molto furbo che corre spesso al limite dei regolamenti in maniera a volte molto fastidiosa.
    • 3 - Pur non essendo pi? scorretto di altri piloti, paga il fatto di essere un vincente e di essere stato negli ultimi anni il principale rivale della Ferrari e quindi magari analizzato in maniera pi? attenta degli altri piloti.
    • 4 - Pur non avendo alcuna colpa particolare, ormai per i Ferraristi ? il nemico e quindi vittima di una vera e propria campagna di criminalizzazione e denigrazione da parte di stampa, telecronisti RAI, opinionisti e quant?altro.


Post raccomandati

secondo me è anche questione di testa, concentrazione o limite nel gestire la stessa, e non prettamente malafede, non dimentichiamo Montreal 2008 lui non è che volesse tamponare Raikkonen (anche se poteva scegliere Kubica :asd: ) ma non ha visto nulla, ne le vetture ferme ne il semaforo, li non c'era malafede ma totale assenza mentale nel gestire ciò che non fa parte del semplice sterzare/accelerare/frenare.

 

Totalmente l'opposto dell'attuale compagno di team.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che le regole della SC sono assurde?Com'? possibile che la SC possa suddividere i piloti in tre gruppi.Alcuni che possono andare avanti tranquillamente, altri che devono accodarsi alla SC ed altri ancora che possono entrare subito in pit-lane per poi essere tutti penalizzati di 5 stupidi secondi con la scusa di aver fatto un giro pi? veloce di quanto consentito in regime di SC!La gara non ? stata falsata da Hamilton (i quali commmissari lo hanno punito in ritardo ma che ha avuto la fortuna di avere Kobayashi che ha tappato il gruppo altrimenti sarebbe uscito tra la 8 e la 10 posizione)ma dalla SC!!

Non si pu? pensare che Hamilton in un millesimo di secondo abbia pensato a linee bianche e gialle e ad elencarsi tutte le regole della SC per aggirare il regolamento.Era l?, ha visto la SC e ha rallentato poi istintivamente vedendo magari che la SC era ancora in corsia box ha accellerato ed ? andato via.Ha fatto una cag**ta tutto qua ma cosa pu? essere giusto o sbagliato quando c'? un regolamento che ? pura fuffa e pu? essere interpretato in maniere diverse??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ? il buon lettore stavamo parlando di altro, cioe di come i media cambiano atteggiamento verso i personaggi, e stavo appunto facendo notare come gli stessi inglesi a un certo punto avendo Button abbiano scaricato Hamilton, nello stesso articolo cito

 

"McLaren, the most arrogant team in the paddock, self-deluded in their own righteousness, are contaminated by a culture of cheating"

 

 

ora, vuoi che ti prendo un articolo di qualche mese prima?

diciamo novembre 2008?,secondo te ha scritto le stesse cose?

 

Su questo non posso darti torto...i media inglsi sono i re dei voltagabbana..faziosi in modo diverso,o forse in fondo per nulla...ma amano affossare chi e' in alto come nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? anche questione di testa, concentrazione o limite nel gestire la stessa, e non prettamente malafede, non dimentichiamo Montreal 2008 lui non ? che volesse tamponare Raikkonen (anche se poteva scegliere Kubica :asd: ) ma non ha visto nulla, ne le vetture ferme ne il semaforo, li non c'era malafede ma totale assenza mentale nel gestire ci? che non fa parte del semplice sterzare/accelerare/frenare.

 

Totalmente l'opposto dell'attuale compagno di team.

 

Non credo che hamilton non sappia gestire mentalemnte il resto che non sia il sempice guidare al limite...ma comunque e' migliorato in questo aspetto...

 

Credo che anche li piu' che non saper gestire,non si aspettasse minimamente il semaforo rosso...stava parlando coi box,i quali non lo avvertirono nemmeno...

Errore clamoroso di distrazione...nemmeno rosberg se ne era accordo dietro di hamilton..

 

Button e' molto tattico..ma esere ragionatore non significa che ti capiti che la SC entri mentre tu sei il primo davanti ai box(fosse stato piu' veloce arrivava con le ferarri,invece lo avevano staccato ed e' arrivato terzo..)

O indovinare scelte contro le previsioni,da metereologo,piu' che pilota...

 

Una cposa e' l'inetlligenza tattica,un'altra sono gli episodi che premiano button per me fin ora oltre la sua guida.

Comunque merito ajenson che va forte e guida pulito,ma in questo momento se facessero una lotteria nel puddock uscirebbe il n 1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sa come gestirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se questo esempio ? proprio calzante, cmq per rendere l'idea secondo me

 

metti che passi col rosso 2 volte

la prima tutto bene e prendi la multa

la seconda provochi un incidente mortale. prendi lo stesso solo la multa? l'infrazione ? la stessa.

 

Quello e' omicidio colposo....

 

Se e' arancione/giallo tu puoi rischiare di passare sperando non esca il rosso,se esce,devi essere penalizzato...ma non si puo' dire che voleva truffare,perche' voleva passare quando poteva e non ci e' riuscito,che e' diverso...

 

Essendo in F1,hai l'obbligo nel dubbio regolamentare di provarci,perche' non puoi avere il rimpianto di esserti sconfitto da solo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Svizzera, niente multa per Hamilton

 

Lewis Hamilton non sarà multato in Svizzera dopo le dichiarazioni della sua fidanzata in un’intervista, in cui aveva affermato che il pilota della McLaren ogni tanto “guida con le ginocchia” per le strade del Paese. La cantante del gruppo Pussycat Doll, Nicole Scherzinger, ha anche scherzato, dicendo che la coppia andrebbe subito in galera se le autorità sapessero a quale velocità vanno quando sono in giro per le strade elvetiche.

 

Le dichiarazioni hanno portato alla richiesta di una severa multa per la famosa coppia da parte della fondazione delle vittime di incidenti stradali Road Cross. L’associazione ha chiesto al procuratore generale locale di revocare la patente di guida di Hamilton, anche perché il britannico – multato a marzo a Melbourne per guida pericolosa – è stato protagonista di un incidente in Svizzera lo scorso anno dopo aver ignorato un segnale stradale.

 

Ma secondo le informazioni della stampa tedesca, le autorità di Ginevra hanno chiuso il caso contro il campione del mondo 2008 per mancanza di prove.

 

Andrè Cotta

F1 GranfPrix

 

che rincoglionita la fidanzate bella e senza cervello :rotfl:

 

secondo me è tutta colpa di nicole, lo porta sulla cattiva strada :zizi: vorrei sapere che faceva Hamilton con le mani visto che guidava con le ginocchia :asd:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che rincoglionita la fidanzate bella e senza cervello :rotfl:

 

secondo me ? tutta colpa di nicole, lo porta sulla cattiva strada :zizi: vorrei sapere che faceva Hamilton con le mani visto che guidava con le ginocchia :asd:

 

Realizzava il sogno di molti? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che rincoglionita la fidanzate bella e senza cervello :rotfl:

 

secondo me è tutta colpa di nicole, lo porta sulla cattiva strada :zizi: vorrei sapere che faceva Hamilton con le mani visto che guidava con le ginocchia :asd:

Quello di guidare con le ginocchia è soltanto una metafora educata. Voleva dire che guidava con un altro apendice :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Realizzava il sogno di molti? :rotfl:

 

mi sa di si :asd:

 

Quello di guidare con le ginocchia ? soltanto una metafora educata. Voleva dire che guidava con un altro apendice :asd:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che rincoglionita la fidanzate bella e senza cervello :rotfl:

 

secondo me ? tutta colpa di nicole, lo porta sulla cattiva strada :zizi: vorrei sapere che faceva Hamilton con le mani visto che guidava con le ginocchia :asd:

 

Quello che fanno tutti quando guidano con le ginocchia, Capitan Ovvio! XD

 

322spinello1.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto e che hamilton e un fuoriclasse. se fosse un fisichella qualunque (con tutto il rispetto per lui) non si riempirebbero pagine e topic. l altro fatto e che corre con la mclaren e quindi e avversario della scuderia che ha piu tifosi, piu potere, ecc... e i tifosi ferrari sanno quanto sia bravo lewis, per questo e meglio crearsi la convinzione che sia scorretto, favorito ecc... cosi nel caso vinca, si puo dire che l abbia fatto perche "lo vogliono far vincere" chi non si sa e non si dice, invece se lo si batte si puo gridare all impresa, glorificando il messia di turno. ora non penso che hamilton sia un santo, pero non e nemmeno un diavolo come a qualcuno fa comodo dire e pensare, solo che ogni minima pagliuzza con lui diventa una trave. un po come nel calcio, quando una squadra e piu forte, anche una rimessa laterale invertita e buona per gridare al complotto e riecco spuntare il famoso "vogliono farli vincere" anche qui chi e perche non si sanno, ma tanto per mettersi a posto la coscienza non serve. poi per hamilton si aggiunge l effetto cacao meravigliao. a forza di ripetere che lewis e scorretto la gente ci crede. poi magari gli episodi neanche li sanno e guardano una gara ogni tanto, magari addormentandosi dopo la partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che fanno tutti quando guidano con le ginocchia, Capitan Ovvio! XD

 

322spinello1.jpg

 

:asd:

 

Ah ma allora mi leggi eh!? sono lusingato :asd:ovvio che scherzo :thumbsup:

 

Cmq premesso che io non fumo di mio ma se avessi accanto una gnocca come quella di certo fumare sarebbe l'ultimo dei miei pensieri :lol: e sono sicuro che Hamilton è daccordo con me :zizi::rotfl:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto e che hamilton e un fuoriclasse. se fosse un fisichella qualunque (con tutto il rispetto per lui) non si riempirebbero pagine e topic. l altro fatto e che corre con la mclaren e quindi e avversario della scuderia che ha piu tifosi, piu potere, ecc... e i tifosi ferrari sanno quanto sia bravo lewis, per questo e meglio crearsi la convinzione che sia scorretto, favorito ecc... cosi nel caso vinca, si puo dire che l abbia fatto perche "lo vogliono far vincere" chi non si sa e non si dice, invece se lo si batte si puo gridare all impresa, glorificando il messia di turno. ora non penso che hamilton sia un santo, pero non e nemmeno un diavolo come a qualcuno fa comodo dire e pensare, solo che ogni minima pagliuzza con lui diventa una trave. un po come nel calcio, quando una squadra e piu forte, anche una rimessa laterale invertita e buona per gridare al complotto e riecco spuntare il famoso "vogliono farli vincere" anche qui chi e perche non si sanno, ma tanto per mettersi a posto la coscienza non serve. poi per hamilton si aggiunge l effetto cacao meravigliao. a forza di ripetere che lewis e scorretto la gente ci crede. poi magari gli episodi neanche li sanno e guardano una gara ogni tanto, magari addormentandosi dopo la partenza

 

Tu hai ragione, ma mettici pure che di certo lui non ? un santo e che non tutti i ferraristi la pensano come hai spiegato tu.

 

Io credo che il discorso che fai si applica meglio al tifoso della pennichella pomeridiana che dopo essersi addormentato poco dopo la partenza e svegliato poco prima della fine (a causa di Mazzoni che grida allo scandalo), esclama: "Sto skifoso de Hamiltone, lo vonno fa vince, lo sapevo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai ragione, ma mettici pure che di certo lui non ? un santo e che non tutti i ferraristi la pensano come hai spiegato tu.

 

Io credo che il discorso che fai si applica meglio al tifoso della pennichella pomeridiana che dopo essersi addormentato poco dopo la partenza e svegliato poco prima della fine (a causa di Mazzoni che grida allo scandalo), esclama: "Sto skifoso de Hamiltone, lo vonno fa vince, lo sapevo" :asd:

 

 

Se poi la sera incappa pure nel servizio sull'argomento della redazione di Sportmediaset il gioco ? fatto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di guidare con le ginocchia ? soltanto una metafora educata. Voleva dire che guidava con un altro apendice :asd:

Probabilmente con le palle, visti i precedenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente con le palle, visti i precedenti :asd:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma allora mi leggi eh!? sono lusingato :asd:ovvio che scherzo :thumbsup:

 

Cmq premesso che io non fumo di mio ma se avessi accanto una gnocca come quella di certo fumare sarebbe l'ultimo dei miei pensieri :lol: e sono sicuro che Hamilton è daccordo con me :zizi::rotfl:

 

Sì sì io leggo tutti :wub:

La mia lista ignore del forum è vuota mi pare, è quella della mia testa che è piena :asd:

Anch'io con una passera del genere non penserei certo a fumare un pino :lol:

È solo che la mia memoria ha fatto 1+1 e alla voce "guida con ginocchia" è affiorato "The Art of Rolling & Driving" :boh:

 

Probabilmente con le palle, visti i precedenti :asd:

 

Se ci fai caso quando Hamilton ha passato Alonso in Canada, stava guidando con le ginocchia da almeno 2 o 3 giri... :asd:

E Button con i gomiti. :zizi:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? s? io leggo tutti :wub:

La mia lista ignore del forum ? vuota mi pare, ? quella della mia testa che ? piena :asd:

Anch'io con una passera del genere non penserei certo a fumare un pino :lol:

? solo che la mia memoria ha fatto 1+1 e alla voce "guida con ginocchia" ? affiorato "The Art of Rolling & Driving" :boh:

 

 

 

Se ci fai caso quando Hamilton ha passato Alonso in Canada, stava guidando con le ginocchia da almeno 2 o 3 giri... :asd:

E Button con i gomiti. :zizi:

 

 

Button con un gomito solo, con l'altro azionava l'F.duct. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci fai caso quando Hamilton ha passato Alonso in Canada, stava guidando con le ginocchia da almeno 2 o 3 giri... :asd:

E Button con i gomiti. :zizi:

 

 

Button con un gomito solo, con l'altro azionava l'F.duct. :asd:

 

 

Simpaticissimi! :pinch:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×