Jump to content
chatruc

E' nata Giulia! La mia prima figlia

Recommended Posts

auguri e goditela perch? per 12 anni sar? lei a inseguirti poi sarai tu a inseguire lei, e i primi 12 passano pi? infretta dei altri.

La tua Giulia ? davvero Super ;-)

complimenti per la bella famiglia :up:

La tua Giulia ? davvero Super ;-)

Oserei dire millesei :D

:thumbsup: Veramente bellissimi !!!!

Auguroni!

Grazie mille a tutti quanti, veramente un'emozione che non riesco a descrivere a parole. Me la godo per bene perch? dicono che le femminuccie si attaccano molto al papi ma verso i 12 si attaccano ancora di pi? a tutti gli altri omoni tranne che al vecchio e stupido pap?...a proposito, non ? che che ce n'? pi? di uno di voi che si ? segnato un appunto nel calendario 2026 per chiamarmi e vedere come va la vita?!?!?!?! Sinceramente ho davvero molto poco tempo per postare ma spero di poter comparire di tanto in tanto.

Per mia esperienza ti posso dire che un figlio cambia completamente la vita. Per fortuna in meglio!

Mi unisco a tutto il forum: congratulazioni e tantissimi auguri !! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Grazie mille a tutti quanti, veramente un'emozione che non riesco a descrivere a parole. Me la godo per bene perch? dicono che le femminuccie si attaccano molto al papi ma verso i 12 si attaccano ancora di pi? a tutti gli altri omoni tranne che al vecchio e stupido pap?...a proposito, non ? che che ce n'? pi? di uno di voi che si ? segnato un appunto nel calendario 2026 per chiamarmi e vedere come va la vita?!?!?!?! Sinceramente ho davvero molto poco tempo per postare ma spero di poter comparire di tanto in tanto.

Facciamo 2028, quando sar? maggiorenne (anche se a quel punto io avr? 55 anni..............)

complimenti :thumbsup: aspettiamo la sua iscrizione nel forum tra qualche anno :asd:

Tanti auguri!!

Auguri!

Complimenti Chatruc. Hai prodotto una bellissima bambina.

E mi raccomando... Anche se ? una femminuccia, schiaffala in un piccolo kart il prima possibile... Magari ti ritrovi pap? di una pilotessa in gamba... :thumbsup:

Proprio oggi si battezza mio nipote (che poi non ? proprio mio nipote naturale, ma visto che ? il figlio del mio migliore amico ? come se lo fosse) e zio Davide ha gi? promesso che appena possibile lo metter? subito su un kart... ;-)

zio Davide ha gi? promesso che appena possibile lo metter? subito su un kart... ;-)

Sei un Grande :D

auguroni anche da me