Vai al contenuto
chatruc

E' nata Giulia! La mia prima figlia

Post raccomandati

auguri e goditela perch? per 12 anni sar? lei a inseguirti poi sarai tu a inseguire lei, e i primi 12 passano pi? infretta dei altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La tua Giulia ? davvero Super ;-)

complimenti per la bella famiglia :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La tua Giulia ? davvero Super ;-)

 

Oserei dire millesei :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:thumbsup: Veramente bellissimi !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguroni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti quanti, veramente un'emozione che non riesco a descrivere a parole. Me la godo per bene perch? dicono che le femminuccie si attaccano molto al papi ma verso i 12 si attaccano ancora di pi? a tutti gli altri omoni tranne che al vecchio e stupido pap?...a proposito, non ? che che ce n'? pi? di uno di voi che si ? segnato un appunto nel calendario 2026 per chiamarmi e vedere come va la vita?!?!?!?! Sinceramente ho davvero molto poco tempo per postare ma spero di poter comparire di tanto in tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per mia esperienza ti posso dire che un figlio cambia completamente la vita. Per fortuna in meglio!

 

Mi unisco a tutto il forum: congratulazioni e tantissimi auguri !! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti quanti, veramente un'emozione che non riesco a descrivere a parole. Me la godo per bene perch? dicono che le femminuccie si attaccano molto al papi ma verso i 12 si attaccano ancora di pi? a tutti gli altri omoni tranne che al vecchio e stupido pap?...a proposito, non ? che che ce n'? pi? di uno di voi che si ? segnato un appunto nel calendario 2026 per chiamarmi e vedere come va la vita?!?!?!?! Sinceramente ho davvero molto poco tempo per postare ma spero di poter comparire di tanto in tanto.

 

Facciamo 2028, quando sar? maggiorenne (anche se a quel punto io avr? 55 anni..............)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti :thumbsup: aspettiamo la sua iscrizione nel forum tra qualche anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti Chatruc. Hai prodotto una bellissima bambina.

E mi raccomando... Anche se ? una femminuccia, schiaffala in un piccolo kart il prima possibile... Magari ti ritrovi pap? di una pilotessa in gamba... :thumbsup:

Proprio oggi si battezza mio nipote (che poi non ? proprio mio nipote naturale, ma visto che ? il figlio del mio migliore amico ? come se lo fosse) e zio Davide ha gi? promesso che appena possibile lo metter? subito su un kart... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

zio Davide ha gi? promesso che appena possibile lo metter? subito su un kart... ;-)

 

Sei un Grande :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguroni anche da me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×