Vai al contenuto
Beyond

Hamilton: quando il crimine paga

Post raccomandati

Io ? dalla prima pagina che ho dato la colpa agli idioti che devono prendere le decisioni e non ad Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma che è successo a monaco riguardo le Ferrari? Perché avrebbero dovuto punirle?

 

Io non ce la faccio più a dirlo, non me ne frega niente di Hamilton ma di sicuro sapete quello che penso di lui.

 

Qui il fatto è che le Ferrari sono state svantaggiate ingiustamente rispetto alle rivali per il titolo.

 

E su questo siamo tutti d'accordo infatti il thread è ormai a corto di discorsi e stiamo qui a parlare di niete ormai già da 2 o 3 pagine

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti 76leno.

 

ritornando al messaggio di prima aggiungo che ? inutile recriminare perch? bisogna partire dal presupposto che la safety car nel momento in cui entra falsa la gara e quindi come ? capitato ad alonso e massa di rimanere bloccati poteva capitare a hamilton o un altro ed ? per questo che io non sono favorevole alla safety car ma alla ripartenze da fermi ma questa ? un'utopia.

 

 

 

dobbiamo protestare solo con la fia e la fota per lo scempio che c'? oggi in f1. ma sappiamo tutti che alla massa piace cos?

:incazzato:

 

Infatti di tutto quello che ? successo l'unico vero beneficiario ? stato Vettel che zitto zitto ha vinto, s'? visto togliere da dietro un avversario e sta lontano anni luce dalle polemiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho pensato(preso dal tifo pro ferrari)subito alla bandiera bianco-nera della malesia e di conseguenza ad una bandiera nera ma rivedendo l'episodio al replay durante la gara penso che il dt sia giusto :thumbsup:

finalmente uno che non parla della proporzionalità in "ferrari rosik mode" on

MITTICO :thumbsup:

 

non sono molto d'accordo sul fatto delle ripartenze da fermi perchè mi sembra che falsino ancora di più la gara semplicemente la sc deve entrare davanti al primo.... se c'è 1 doppiato in mezzo quello rimane lì dov'è senza accodarsi come una scolaresca dal n1 all'ultimo

Modificato da lettore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ero rimasto a che i ferraristi erano quelli che tifavano alonso e massa

ora pare che per essere ferrarista, devi essere d'accordo con i mclarenisti :asd:

 

certo non lo sapevi... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ? dalla prima pagina che ho dato la colpa agli idioti che devono prendere le decisioni e non ad Hamilton...

 

 

Si ma anche se fosse come dici tu e cio? che gli "idioti" della Fia prendessero le decisioni giuste e facessero regolamenti chiari e poco malleabili , rimarrebbe sempre Hamilton nella sua furberia e nella sua menefregaggine ,

Come quello che ammazza la moglie e la colpa ? solo della societ? che dopo non lo punisce :rotfl:

Incominciamo a dire le cose come stanno , e cio? che ? colpa di entrambi , i commissari che sono degli incapaci e Hamilton che ? un furbetto ,

Tanto alla fine sa sempre che non la pagher? tantissimo , quindi il titolo ? giusto il crimine paga

 

Un altra cosa , nelle prime pagine ho letto qualcosa riguardo che ? giusto cos? perch? prima le faceva Schumacher e ora Hamilton , allora gi? paragonare il campioncino caraibico a Schumi ? gi? di per se una bestemmia , per paragonarli seriamente dovrebbe vincere quanto Schumi cosa che non accadr? mai , ma se proprio volete trovare il sosia o discepolo di Schumi quello ? Alonso che hanno fatto carriere pi? o meno simili , non Hamilton che ha avuto sempre la strada spianata davanti senza dover sudare un millesimo...

 

Ma tanto , alla fine questo personaggio avr? una sua fine come ha avuto inizio vuoi perch? sta dando tutto quello che pu? dare in questi anni di carriera.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma anche se fosse come dici tu e cio? che gli "idioti" della Fia prendessero le decisioni giuste e facessero regolamenti chiari e poco malleabili , rimarrebbe sempre Hamilton nella sua furberia e nella sua menefregaggine ,

Come quello che ammazza la moglie e la colpa ? solo della societ? che dopo non lo punisce :rotfl:

Incominciamo a dire le cose come stanno , e cio? che ? colpa di entrambi , i commissari che sono degli incapaci e Hamilton che ? un furbetto ,

Tanto alla fine sa sempre che non la pagher? tantissimo , quindi il titolo ? giusto il crimine paga

 

Un altra cosa , nelle prime pagine ho letto qualcosa riguardo che ? giusto cos? perch? prima le faceva Schumacher e ora Hamilton , allora gi? paragonare il campioncino caraibico a Schumi ? gi? di per se una bestemmia , per paragonarli seriamente dovrebbe vincere quanto Schumi cosa che non accadr? mai , ma se proprio volete trovare il sosia o discepolo di Schumi quello ? Alonso che hanno fatto carriere pi? o meno simili , non Hamilton che ha avuto sempre la strada spianata davanti senza dover sudare un millesimo...

 

Ma tanto , alla fine questo personaggio avr? una sua fine come ha avuto inizio vuoi perch? sta dando tutto quello che pu? dare in questi anni di carriera.......

 

:rotfl: adoro questi messaggi da tifoso.. quello che nemmeno si sforza di tenere a freno il proprio tifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma anche se fosse come dici tu e cio? che gli "idioti" della Fia prendessero le decisioni giuste e facessero regolamenti chiari e poco malleabili , rimarrebbe sempre Hamilton nella sua furberia e nella sua menefregaggine ,

Come quello che ammazza la moglie e la colpa ? solo della societ? che dopo non lo punisce :rotfl:

Incominciamo a dire le cose come stanno , e cio? che ? colpa di entrambi , i commissari che sono degli incapaci e Hamilton che ? un furbetto ,

Tanto alla fine sa sempre che non la pagher? tantissimo , quindi il titolo ? giusto il crimine paga

 

Un altra cosa , nelle prime pagine ho letto qualcosa riguardo che ? giusto cos? perch? prima le faceva Schumacher e ora Hamilton , allora gi? paragonare il campioncino caraibico a Schumi ? gi? di per se una bestemmia , per paragonarli seriamente dovrebbe vincere quanto Schumi cosa che non accadr? mai , ma se proprio volete trovare il sosia o discepolo di Schumi quello ? Alonso che hanno fatto carriere pi? o meno simili , non Hamilton che ha avuto sempre la strada spianata davanti senza dover sudare un millesimo...

 

Ma tanto , alla fine questo personaggio avr? una sua fine come ha avuto inizio vuoi perch? sta dando tutto quello che pu? dare in questi anni di carriera.......

o? tifosissimo di schumy non hai letto che in molti post si ? ricordato come schumy fosse un furbetto in benetton ed un eroe in ferrari?

poi che lew non abbia mai sudato... :rotfl:

inoltre non so se ti sei accorto... ma la polemica dei tifosi mclaren ? iniziata quando si ? incominciato a spalar letame su lew... mi sembra che alcuni ferraristi vogliano tirare in lungo la polemica... non vi pace la f1 perch? la ferrari non ha la vittoria facile... smettete di guardare la f1.

e poi c'? chi si lamenta di una discussione su alonso che non lo adora salvo poi partecipare a 4 discussioni contemporaneamente sparlando di lew...

meglio cos? ne dimostrate la grandezza...

PS schumy tra l'altro ha detto che se c'? uno che lo pu? eguagliare ? proprio lew... ma sei tanto accecato dall'odio verso un singolo pilota che non senti neanche quello che dice colui che giustamente ? definito il massimo esperto di f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente uno che non parla della proporzionalità in "ferrari rosik mode" on

MITTICO :thumbsup:

 

non sono molto d'accordo sul fatto delle ripartenze da fermi perchè mi sembra che falsino ancora di più la gara semplicemente la sc deve entrare davanti al primo.... se c'è 1 doppiato in mezzo quello rimane lì dov'è senza accodarsi come una scolaresca dal n1 all'ultimo

 

E' singolare che quell'utente abbia ricevuto post di apprezzamento solo da utenti che come avatar han Hamilton o delle cose grigie :asd:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti si parla fin troppo di lui(s), l'intera sua stagione passerebbe nell'ombra se non fosse perch? gli succedono delle cose per cui si parli di lui e non si parla di prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' INUTILE NON TROVEREMO MAI UN PUNTO DI INCONTRO :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Estintore.jpg

non penso che basti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque era come pensavo io, gi? il disguido della safety car ? acqua passata ed ? cancellato come se non fosse mai successo.... basta leggere l'intervista rilasciata al sito ufficiale della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' singolare che quell'utente abbia ricevuto post di apprezzamento solo da utenti che come avatar han Hamilton o delle cose grigie :asd:

invece non ? per nulla singolare visto che chi ha per avatar quelle masse grige non apre discussioni per insultare piloti e utenti del forum

? singolare invece che utenti ferraristi o comunque anti lew critichi chi cerca di farsi un idea indipendentemente da giornalisti e cronisti rai... e come quell'utente (? nuovo e non ricordo il nick) e molti altri che pur tifando ferrari non la pensano come te ed alcuni facinorosi non vengano rispettati.

facinorosi perch? in soli due giorni siete (in generale) giunti anche a criticare lo staf perch? non la pensava come voi e perch? non bannava i tifosi di lew o come preferite voi le mamme biologiche... in due giorni siete arrivati a livelli di insulto inauditi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[quote name=Vhinz_F82_:P' date='01 July 2010 - 19:37' timestamp='1278005834' post='800109]

E comunque era come pensavo io, già il disguido della safety car è acqua passata ed è cancellato come se non fosse mai successo.... basta leggere l'intervista rilasciata al sito ufficiale della F1.

 

e chissà cosa accadrà per tenerci impegnati nel mese di agosto, mi pare ci sia una lunga pausa. :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: adoro questi messaggi da tifoso.. quello che nemmeno si sforza di tenere a freno il proprio tifo

 

 

E perchè mai ? Per poi ricevere applausi e strette di mano dai parte dei tifosi della Mclaren mentre mi "Piego" ? Fossi matto :superlol:

 

Estintore.jpg

 

Finnish , questo estintore per te è un chiaro sintomo di flame da parte mia che và spento ?

Lungi da me da postare solamente per provocarvi , non ci penso proprio e non avrei neanche tempo ,per me questa è solo una discussione normale, se noti non ho alzato toni e altro , il massimo insulto che ho dato a Hamilton è stato furbetto quando potrei dire ben di peggio :superlol:

 

Voi potete parlare alla stessa maniera , non vi verrò certo io a fare la predica , l'unica cosa da rispettare sono le persone e i modi cosa che mi sembra di aver fatto :thumbsup:

 

 

oè tifosissimo di schumy non hai letto che in molti post si è ricordato come schumy fosse un furbetto in benetton ed un eroe in ferrari?

poi che lew non abbia mai sudato... :rotfl:

inoltre non so se ti sei accorto... ma la polemica dei tifosi mclaren è iniziata quando si è incominciato a spalar letame su lew... mi sembra che alcuni ferraristi vogliano tirare in lungo la polemica... non vi pace la f1 perchè la ferrari non ha la vittoria facile... smettete di guardare la f1.

e poi c'è chi si lamenta di una discussione su alonso che non lo adora salvo poi partecipare a 4 discussioni contemporaneamente sparlando di lew...

meglio così ne dimostrate la grandezza...

PS schumy tra l'altro ha detto che se c'è uno che lo può eguagliare è proprio lew... ma sei tanto accecato dall'odio verso un singolo pilota che non senti neanche quello che dice colui che giustamente è definito il massimo esperto di f1.

 

 

Mettiamo subito d'anticipo che sono un Tifoso Ferrari e non di Schumacher in particolare ( Schumy è un abbrevviativo , un nomignolo ) , lui è solo il mio pilota preferito....

Comunque , non c'è bisogno di leggerlo qui perchè è la solita solfa che si ripete da anni e che ahimè sono costretto a sentire e che porta inevitabilmente ai paragoni Hamilton-Schumacher........

"Polemica" , che parolone.....lo sò che per voi parlare di Hamilton vuol dire solamente darvi ragione su quello che dite e dire che Lewis Hamilton è il miglior pilota del mondo , chiunque dica qualsiasi cosa di diverso dal dogma ufficiale è considerato un polemico ,

Più che spalare letame , dico solamente la realtà dei fatti senza sbilanciarmi troppo se poi a te sta male questa definizione fatti tuoi , non verrò certo a insultarti perchè la pensi diversamente da me :superlol:

 

Poi , io non vi ho fatto mai nessuna critica di quel genere sulle discussioni su Alonso , ripeto per me potete dire quello che volete su Alonso , che è un piangina , che è così , che è colà...basta che vi moderiate nei modi e rispettati quelli con cui parlate come sto facendo io :closedeyes:

 

 

Schumacher ha detto che Lewis lo può equiparare ? Porello , oramai è l'età che avanza come quando a un Gran Premio dell'anno scorso si mise a fare il mago della pioggia ( chi se lo ricorda ? ) dicendo "Si" in stile uomo del monte e poi successe il finimondo XD

Potrei dargli ragione solo per questioni Anagrafiche , però dovrebbe continuare sempre con questo ruolino dei marcia e sperare che la McLaren non si svaluti come scuderia come successe alla Bmw , sarei proprio curioso di vederlo fuori da quell'ambiente :asd:

 

 

Comunque , ti vorrei invitare a discutere seriamente sulla frase in grassetto , seriamente ho detto....ora analizziamo le carriere di Alonso e Hamilton , chi dei due ha sudato di più per arrivare dov'è ora in F1 ? Dai ti prego , rispondimi :asd:

Modificato da Jamba88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[quote name=Vhinz_F82_:P' date='01 July 2010 - 18:28' timestamp='1278005335' post='800104]

Infatti si parla fin troppo di lui(s), l'intera sua stagione passerebbe nell'ombra se non fosse perch? gli succedono delle cose per cui si parli di lui e non si parla di prestazioni.

pi? del 50% delle gare a podio ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finnish , questo estintore per te ? un chiaro sintomo di flame da parte mia che v? spento ?

Lungi da me da postare solamente per provocarvi , non ci penso proprio e non avrei neanche tempo ,per me questa ? solo una discussione normale, se noti non ho alzato toni e altro , il massimo insulto che ho dato a Hamilton ? stato furbetto quando potrei dire ben di peggio :superlol:

 

furbetto?

 

 

ci sta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chiss? cosa accadr? per tenerci impegnati nel mese di agosto, mi pare ci sia una lunga pausa. :asd:

 

Semplice, un qualcosa-gate.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×