Vai al contenuto
Kimimathias

2010.09 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Ahhhhh....

Ma quanto paghereste per avere quel fuoriclasse di Hamilton con la tuta rossa!

Ma anche no, che resti dov'è.

 

l'ha detta Spamming.....è pallonaro :asd:

Anche se, la più bella, è quella dove nega, nel 2007, di sapere che avevano in mano i progetti Ferrari... solo lui però non lo sapeva, in tutto il capannone..... poverino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no, che resti dov'?.

 

Concordo! che resti dov'?!!! :)

Non vorrei mai doverlo soprannominare "Licenziato 3"... ops 2...

Chiss? perch? mi ? venuto il 3 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si dai e chi se ne sbatte licenziamo tutti! Tanto paga Santander :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no, che resti dov'?.

 

 

Anche se, la pi? bella, ? quella dove nega, nel 2007, di sapere che avevano in mano i progetti Ferrari... solo lui per? non lo sapeva, in tutto il capannone..... poverino

 

Tanto pallonaro da dire la verita' ai microfoni e poi mentire ai commissari...forse durante la breve passeggiata il dirigente ha istruito lewis che non ha avuto il tempo di dirgli che aveva gia' detto la verita' ai microfoni,e che non reggeva..

 

Dentro ha dovuto scegliere se smascherare il suo team o fare la figura che ha fatto...ha scelto la seconda..

 

Nel 2007 non ci sono prove...le mail le mandava l'onestissimo..

 

e abbiamo appena appuratyo che non c'e' una regola che vieta di sfilare davanti alla SC che esce dai box...

 

La penalita' e' arrivata perche' la ferarri ha deciso che la regola andava interpretata cos? o comunque aggiunta con punizione pre attiva..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe male Alonso e Hamilton in Ferrari, lo spareggio in campo neutro dopo la prima sfida terminata pari in casa di Lewis. :zizi:

 

peccato non sia come nel calcio, dove i gol fuori casa valgono doppio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e abbiamo appena appuratyo che non c'e' una regola che vieta di sfilare davanti alla SC che esce dai box...

 

La penalita' e' arrivata perche' la ferarri ha deciso che la regola andava interpretata così o comunque aggiunta con punizione pre attiva..

no aspetta. la regola dice che non si può superare la sc. non è chiaro però quando la sc si considera in pista. secondo quanto si può capire finora, dipende dalla linea e quindi l'infrazione c'è.

del resto tutti sono d'accordo che la penalità andava data quindi ci deve essere qualcosa di sottinteso riguardo quella linea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no aspetta. la regola dice che non si può superare la sc. non è chiaro però quando la sc si considera in pista. secondo quanto si può capire finora, dipende dalla linea e quindi l'infrazione c'è.

del resto tutti sono d'accordo che la penalità andava data quindi ci deve essere qualcosa di sottinteso riguardo quella linea.

 

 

MA tutti chi?io ero daccordo e sono daccordo se conta la linea..ma chi lo dice?...se la ferrari non alzava il polverone nessuno ci faceva caso al buco nel regolamento...

 

Resta il fatto che le baggianate scritte e sentite doviunque sono da ratificare..ma non avverra'...la massa vuole il mostro ed i paladini ingiustamente sfavoriti,e questo avra'...

 

In realta c'e' una manovra che fa dicutere e lascia interpretazioni che vanno ben oltre i tanti minuti che hanno impiegato i commissari..

L'accaduto non ha alcun tipo di riferimento nelle regole..e nemmeno nella motivazione della penalita'...

 

Come si puo' sorpassare senza aver cambiato traiettoria?...

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma, scusate se in autostrada vi si affianca l'Alfa della "pula", nella corsia di accelerazione, a sirene spiegate, che fate? La superate o la la lasciate sfilare? La stessa cosa vale x la SC, ? sottointeso che quando, la stessa,
esce dalla pit lane ? gi? in pista
e quindi tutti i piloti, che stanno arrivando in quel momento davanti ai box, devono prestare la massima attenzione dato che sono stati avvertiti dai rispettivi team della situazione e accodarsi quando la vedono, non passarla e fare un giro veloce!

 

Quello che non capisco ? perch? i commissari non abbiano fatto uscire nela SC davanti al Leader, anche se non ? obbligatorio bastava agitare, come ho gi? detto in un altro 3d, le bandiere gialle, mettere tutti in fila, e aspettare che passasse chi era in testa sul traguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma, scusate se in autostrada vi si affianca l'Alfa della "pula", nella corsia di accelerazione, a sirene spiegate, che fate? La superate o la la lasciate sfilare? La stessa cosa vale x la SC, ? sottointeso che quando, la stessa,
esce dalla pit lane ? gi? in pista
e quindi tutti i piloti, che stanno arrivando in quel momento davanti ai box, devono prestare la massima attenzione dato che sono stati avvertiti dai rispettivi team della situazione e accodarsi quando la vedono, non passarla e fare un giro veloce!

 

Quello che non capisco ? perch? i commissari non abbiano fatto uscire nela SC davanti al Leader, anche se non ? obbligatorio bastava agitare, come ho gi? detto in un altro 3d, le bandiere gialle, mettere tutti in fila, e aspettare che passasse chi era in testa sul traguardo.

 

In autostrada non conosci il real pericolo,e non ti giochi il mondiale...non si puo' nemmeno passare a destra in autostrada...

In F1 la gente va al limite di tuitto,ed anche del regolamnto...e le zone d'ombra sono parte delle gare..sta alla Fia non lasciarne molte..

La Sc doveva,per logica,far accodare tutti..ma e' uscita nel moemnto meno opportuno,lasciando hamilton in una zona d'ombra,dove non c'e' da penlizzare,se non c'e' una regola chiara..

Ma i commissari,sotto pressione,hanno deciso cos?..

 

Ed ora la ferrari e' vittima ed hamilton e' il graziato...e graziato non lo era comunque,ma solo favorito dai soliti incapaci,che altre volte e facendo peggio lo hanno danneggiato..

 

Ma qui,che ne sbraitino titti,dai forum a montezemolo ad alonso o colajanni,che quello che ha fatto hamilton non andava fatto non e' scritto da nessuna parte...ed il codice della strada non c'entra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe male Alonso e Hamilton in Ferrari,................................

 

 

 

ad essere sincero nemmeno a me dispiacerebbe, per? credo che la ferrari ha troppo risentimento e "odio" di questo ragazzo :asd:

 

Tipo come quando c'era Tod in ferrari, e Alonso non si poteva nemmeno avvicinare al cavallino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton è comunque uno showman

regala emozioni a noi poveri telespettatori mortali

come dimenticare la BOTTA all'ultimo giro di italia 2009 (neanche alonso nel 2006 mi fece così eccitare)

 

p.s. ahahaha erano 4 anni che non prendevo un avvertimento sul forum grazie ragazzi mi fate tornare al 2006 che anno fu...

Modificato da RobSpax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La SC doveva aspettare il leader e far passare tutti, cos? non ? stato. Ripeto: non ho mai visto la SC blocare dal terzo in poi, ? assurdo! Il regolamento sar? lacunoso...ma ci vuole molto a chiarire e sottolineare questa regola? Diversamente, falsa la gara, come appunto ? capitato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Fqsb7bhFQ5A

 

Questo filmato e' esplicativo della problematica...

 

 

 

 

VERAMENTE UN VIDEO DEL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quella ? gi? pista! I soliti ipocriti idioti antiferraristi...non si ? mai vista una SC che blocca a partire dal terzo mentre i primi viaggiano indisturbati e magari si accodano con 1 giro di vantaggio.

Non sto interpetando le regole, ma lo detta il BUONSENSO!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MA tutti chi?io ero daccordo e sono daccordo se conta la linea..ma chi lo dice?...se la ferrari non alzava il polverone nessuno ci faceva caso al buco nel regolamento...

 

Resta il fatto che le baggianate scritte e sentite doviunque sono da ratificare..ma non avverra'...la massa vuole il mostro ed i paladini ingiustamente sfavoriti,e questo avra'...

 

In realta c'e' una manovra che fa dicutere e lascia interpretazioni che vanno ben oltre i tanti minuti che hanno impiegato i commissari..

L'accaduto non ha alcun tipo di riferimento nelle regole..e nemmeno nella motivazione della penalita'...

 

Come si puo' sorpassare senza aver cambiato traiettoria?...

infatti, la SC non era in pista, era nella corsia box, senza il piagnisteo di colaianni e c. prebabilmente non sarebbe successo niente. anzi il suo errore e stato nel rallentare, avere quell indecisione appena vista la sc, avrebbe dovuto accelerare cosi sarebbe rimasto davanti senza se e senza ma. certo e piu comodo gridare al complotto "vogliono far vincere hamilton" ma chi? todt?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no, che resti dov'?.

 

 

Anche se, la pi? bella, ? quella dove nega, nel 2007, di sapere che avevano in mano i progetti Ferrari... solo lui per? non lo sapeva, in tutto il capannone..... poverino

 

OT

anche, per? quella storia mi lascia un dubbio, perch? Alonso e De La Rosa non lo hanno tirato in ballo?

il bello ? che per alcuni tifosi ferrari la ladrata di quell'anno la commise Raikkonen :asd:

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi in Lewis e per recuperare l'immagine se nella prossima gara a Silvertone mi trovo in testa alla gara con dietro le ferrari all'ultimo giro le farei passare avanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi in Lewis e per recuperare l'immagine se nella prossima gara a Silvertone mi trovo in testa alla gara con dietro le ferrari all'ultimo giro le farei passare avanti :asd:

 

obiettivamente la rabbia non ? per essere arrivati dietro ham

? che naturalmente in un campionato di rincorsa come questo essere penalizzati da episodi del genere(o essere gli unici ad essere penalizzati) ? veramente frustrante per un team che da l'anima a questo sport(sempre nel rispetto dei regolamenti :whistling: )

 

ora vedere un pilota nella conferenza stampa che dice di non ricordare ? veramente troppo anche per uno che sta l? a guadagnare 30 milioni l'anno o per uno che dal 97 cascasse il mondo ogni 2 settimane sta a sbraitare dalla prima all'ultima curva

 

inoltre andiamo verso gare dove la red bull stranvince sicuramente se non succedono catastrofi quindi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

obiettivamente la rabbia non ? per essere arrivati dietro ham

? che naturalmente in un campionato di rincorsa come questo essere penalizzati da episodi del genere(o essere gli unici ad essere penalizzati) ? veramente frustrante per un team che da l'anima a questo sport(sempre nel rispetto dei regolamenti :whistling: )

 

ora vedere un pilota nella conferenza stampa che dice di non ricordare ? veramente troppo anche per uno che sta l? a guadagnare 30 milioni l'anno o per uno che dal 97 cascasse il mondo ogni 2 settimane sta a sbraitare dalla prima all'ultima curva

 

inoltre andiamo verso gare dove la red bull stranvince sicuramente se non succedono catastrofi quindi....

 

 

Il non ricordo di Lewis in conferenza mi ha lasciato perplesso anche a me :zizi: , forse il suo non ricordo ? dovuto alla esperienza negativa dell'autralia dell'anno scorso quando ha detto le bugie ai commissari. Forse ora sa che una piccola parola fuori posto in mondovisione pu? essere "fatale" e per non sbagliare il "non ricordo" :boh: va a pennello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo lewis in conferenza poteva raccontare delle altre balle anche credibili se ci ragionava un p? tipo:

-La sefty ? uscita all'improvviso e non sapevo cosa fare se frenavo mi tamponava Alonso :asd:

-ero allineato alla sefty e non sapevo che fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo lewis in conferenza poteva raccontare delle altre balle anche credibili se ci ragionava un pò tipo:

-La sefty è uscita all'improvviso e non sapevo cosa fare se frenavo mi tamponava Alonso :asd:

-ero allineato alla sefty e non sapevo che fare

 

-ho visto una mercedes ed ho pensato fosse Jenson :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×