Vai al contenuto
Kimimathias

2010.09 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

ragazzi c'? un link per rivedere la gara per favore ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono valenciano :asd:

 

Sono stato a Francia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
“Sono partito abbastanza bene oggi e sono riuscito a mantenere la mia posizione, poi è stata una bella battaglia con Jenson – credo che abbiamo speso circa mezzo giro fianco a fianco. In realtà, entrambi siamo riusciti a superare Webber alla curca otto: io ero all’interno, Jenson all’esterno ed entrambi abbiamo superato Mark.

Kubica

“Il primo giro è stato fantastico, davvero! Sono stato affiancato a Robert (Kubica) per 10 curve, poi abbiamo entrambi superato Mark Webber alla curva 8, uno all’interno e uno all’esterno!” ha dichiarato il pilota della McLaren Mercedes. “Abbiamo continuato a lottare fino alla curva 10, ma non ho potuto passarlo all’esterno, non c’era spazio.

Button

 

Me lo sono perso sto duello. :down:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello di una competizione sportiva, qualunque essa sia, ? anche quello di rispettare il regolamento. Non ? possibile fare lo "gnorry" e accampare scuse penose (questo vale anche x i test "mascherati"). Io ammiro molto Lewis, che ? certamente un pilota eccellente, ma deve comportarsi in maniera pi? corretta, un vero campione si comporta da tale in pista e fuori.
:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica

 

Button

 

Me lo sono perso sto duello. :down:

grande lavoro della regia fom <_< <_< <_<

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dando un giudizio complessivo a F1, circuito, FIA, Ferrari, Alonso, Hamilton, Schumacher, Mercedes, Webber, regia FOM, SC, penalizzazioni, la mia valutazione è questa:

 

:bad:

 

fra 15gg vado al mare così sto meglio, che si tengano il carrozzone di clown.

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti invito arisparmiarti le offese..ho dato un'interpretazione delle parole di Hamilton.

 

Aridaje ...

Si "interpreta" perfino una frase come "pensavo di essere davanti alla SC" che ? chiaramente smentita dalle immagini ...

Inutile commentare oltre, quando c'? chi vuole difendere la palese disonest? dimostrata dalle dichiarazioni del dopo gara (a mio avviso quasi pi? censurabili dela stessa infrazione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella foga mi pare che nessuno abbia fatto un plauso alla sicurezza delle odierne macchine di Formula 1. Se fosse successo 15 anni f? probabilmete parleremmo di ben altre cose pi? gravi oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna domandarsi se Lewis, il pilota più talentoso e forte del momento, ha bisogno di questi favori per vincere il titolo. Vista la dificoltà che ha avuto per vincere il suo fenomenale titolo al superpilota Massa, forse si ha bisogno :asd:

 

 

La F1 è britannica, e questo ovviamente si fa sentire. Una volta capito questo, si digerisce meglio :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, in base a quanto accaduto ieri e in altre occasioni mi sono fatto un'opinione sul Team McLaren che vorrei condividere con voi. Tralasciando l'aspetto fair-play sembra che alla McLaren si siano fatti questo ragionamento: "OK, le gare vengono dirette da un branco di incapaci, quindi possiamo fare delle manovre al limite, mal che vada la sanzione sar? comunque ricompensanta dal vantaggio accumulato in pista".

Fossi stato in Alonso avrei seguito hamilton, nella peggiore delle ipotesi avrebbe avuto la stessa penalit? quindi le posizioni sarebbero rimaste immutate.

Credo che la Ferrari oltre a copiare il F-duct, dalla McLaren devo copiare o acquisire una mentalit? "aggressiva", ovvero dovrebbe avere il coraggio di fare manovre discutibili dal punto di vista morale ma che portano un indubbio vantaggio.

voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo. La ferrari farebbe bene a rischiare un p? di pi? anche nell'interpretazione dei regolamenti, cos? anche da evitare infantili e ossessive lamentele, come ad esempio la ferrari "regolare" l'anno scorso mentre tutte le altre vetture erano irregolari per via del nuovo diffusore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica

 

Button

 

Me lo sono perso sto duello. :down:

Ma infatti non capivo come Webber fosse sprofondato dalla 5a alla 9a posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ieri, Hamilton o non Hamilton, ha anche rovinato la gara a Massa.

Come al solito al box di Maranello non si diversificano le strategie e si ? costretti a fare la fila per rifornire, cos? Felipe in pratica ha pagato, oltre al tempo della sua sosta, anche quello di Alonso, sprofondando nelle retrovie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, in base a quanto accaduto ieri e in altre occasioni mi sono fatto un'opinione sul Team McLaren che vorrei condividere con voi. Tralasciando l'aspetto fair-play sembra che alla McLaren si siano fatti questo ragionamento: "OK, le gare vengono dirette da un branco di incapaci, quindi possiamo fare delle manovre al limite, mal che vada la sanzione sar? comunque ricompensanta dal vantaggio accumulato in pista".

Fossi stato in Alonso avrei seguito hamilton, nella peggiore delle ipotesi avrebbe avuto la stessa penalit? quindi le posizioni sarebbero rimaste immutate.

Credo che la Ferrari oltre a copiare il F-duct, dalla McLaren devo copiare o acquisire una mentalit? "aggressiva", ovvero dovrebbe avere il coraggio di fare manovre discutibili dal punto di vista morale ma che portano un indubbio vantaggio.

voi che ne pensate?

 

penso che se hai da prendere una decisione in meno di un secondo tutti questi ragionamenti CRIMINALI non le fai ma vai ad istinto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, in base a quanto accaduto ieri e in altre occasioni mi sono fatto un'opinione sul Team McLaren che vorrei condividere con voi. Tralasciando l'aspetto fair-play sembra che alla McLaren si siano fatti questo ragionamento: "OK, le gare vengono dirette da un branco di incapaci, quindi possiamo fare delle manovre al limite, mal che vada la sanzione sar? comunque ricompensanta dal vantaggio accumulato in pista".

Fossi stato in Alonso avrei seguito hamilton, nella peggiore delle ipotesi avrebbe avuto la stessa penalit? quindi le posizioni sarebbero rimaste immutate.

Credo che la Ferrari oltre a copiare il F-duct, dalla McLaren devo copiare o acquisire una mentalit? "aggressiva", ovvero dovrebbe avere il coraggio di fare manovre discutibili dal punto di vista morale ma che portano un indubbio vantaggio.

voi che ne pensate?

io credo che Alonso ha pensato: "con delle bandiere gialle e la SC davanti, se la sorpasso vengo punito con bandiera nera pi? o meno in due 2 giri o 3 minuti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine cosa hanno deciso? Accontentano la lamentela/rosicata o la classifica finale resta cosi? Su gpupdate ho visto Buemi dietro ad Alonso e Kobayashi. Ma non ? stato solo Kobayashi a superarlo all'ultima curva? O ? sbagliata la classifica di quel sito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buemi si ? beccato 5" di penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? un discorso che si dovrebbe manco pensare. non scherziamo. cio? adesso un pilota nel dubbio deve sempre osare "tanto il guadagno ? maggiore della pena"???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buemi si ? beccato 5" di penalit?

Come mai? (non ho potuto seguire il post-gara).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×