Vai al contenuto
Pegasus83

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Pagelle]

Post raccomandati

Quel episodio della sabbia di Montezuma forse era un fatidico segno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come lo vedete Montezuma come pilota di Rally?

 

 

ahahhahaha quando vidi il video sul tube fui ricoverato per principio di soffocamento ?O_O?

Ma che poi insisteva a dare gas con le ruote che giravano a vuoto mentre continuava a salutare :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

8,5 per il Paracarro Jenson. Tutti a criticarlo, a dire che non merita l'1 che porta sul musetto. Eppure ? l? a 3 punti in classifica da Luigino, ha vinto due gare e secondo me sta legittimando pienamente il Mondiale vinto l'anno scorso, doppio diffusore o meno. Mai pensato che fosse un brocco come molti lo dipingono (e nel 2004 con la Bar l'aveva gi? dimostrato), per? quest'anno si sta dando da fare.

 

 

beh aspetta per?...alla fine a button sta andando tutto bene..in australia grande corsa per carit? e merito suo che ha saputo guidare in condizioni molto al limite...per? per esempio in cina hanno sbagliato la strategia a lewis e non a jenson; in spagna altri 18punti buttati via per un difetto al cerchio...

che poi stia guidando sopra tutte le aspettative lo dico pure io...basta che vi rileggiate i miei commenti su button per tutta la scorsa stagione...mi sta impressionando e non poco, ma in ogni caso ? ancora sotto a hamilton...ma la sua condotta di gara nel saper sfruttare ogni occasione ? veramente impressionante...

 

 

se ci fosse stato Raikkonen a fare la stessa gara sarebbe stata cos? pi? o meno:

 

 

e basta con sto raikkonen....? andato nei rally, fatevene una ragione e non tiratelo ogni volta in ballo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si cmq Button fa veramente paura, sembra uno sciacallo per come corre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh aspetta però...alla fine a button sta andando tutto bene..in australia grande corsa per carità e merito suo che ha saputo guidare in condizioni molto al limite...però per esempio in cina hanno sbagliato la strategia a lewis e non a jenson; in spagna altri 18punti buttati via per un difetto al cerchio...

che poi stia guidando sopra tutte le aspettative lo dico pure io...basta che vi rileggiate i miei commenti su button per tutta la scorsa stagione...mi sta impressionando e non poco, ma in ogni caso è ancora sotto a hamilton...ma la sua condotta di gara nel saper sfruttare ogni occasione è veramente impressionante...

 

 

 

 

e basta con sto raikkonen....è andato nei rally, fatevene una ragione e non tiratelo ogni volta in ballo...

Yellow è da un po che leggo questo forum prima che mi registrassi e colgo l'occasione per farti i complimenti...secondo me tu ne mastichi parecchio di f1 :thumbsup:

Comunque analisi perfetta riguardo a Button...finora bravissimo ma certamente più fortunoso di Lewis (quei 18 punti persi a Barcelloni ancora bruciano).

Certo è che noi della Mclaren finalmente abbiamo una squadra (unita),cosa che non succedeva dall notte dei tempi,non è un caso se non vinciamo il costruttori dal 98...credo che mai come quest'anno possiamo riuscirsi...e se ce la dovessimo fare dovremmo fare una statua a Jenson a fine anno.

Comunque anchio non ho mai pensato fosse un bidone il buon Jenson,sapevo che avrebbe portato punti (sai dopo esserci beccati 2 anni del buon Kova).... ma sarei un ipocrita a dire che non mi stia sorprendendo...poi la cosa che mi piace di lui è che quando guida è veramente calmo e non si scompone mai..pulito come pochi (cosa molto importante in una anno dove pesa l'usura delle gomme) ma soprattutto EFFICACE e CONCRETO.

Per un costruttori è il miglior pilota al mondo,bravo Jenson! :thumbsup:

 

 

Per quanto riguarda Kimi,bè è normale che i ferraristi lo rimpiangono...voglio dire...Massa è quello che è..Alonso sta deludendo le aspettative...insomma Kimi comunque ha vinto un mondiale eh.

Anchio lo rimpiango..nonostante sia della Mclaren anche quando correva per la Ferrari avevo piacere se faceva bene...e sempre stato uno dei miei preferiti...e poi non era certo idolatrato da stampa e tifosi come il Divino delle asturie.... cosa non da poco.

Modificato da Il Moralizzatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda Kimi,b? ? normale che i ferraristi lo rimpiangono...

 

 

Per ci? che mi riguarda no, non so gli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fossi ancora Ferrarista, non rimpiangerei Raikkonen, Alonso ? pi? forte, anzi andava preso a fine 2006, se Massa ? tornato a fare Barrichello, magari Alonso centra qualcosa al di l? che sta sbagliando troppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fossi ancora Ferrarista

 

cosa tifi ora? Red Bull?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow ? da un po che leggo questo forum prima che mi registrassi e colgo l'occasione per farti i complimenti...secondo me tu ne mastichi parecchio di f1 :thumbsup:

le ho lette tutte dopo questa :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ho lette tutte dopo questa :nope:

 

volevo scriverlo anche io, poi visto che frequento da 2 giorni ho preferito evitare buehehhehe.

 

 

 

p.s. è normale che in alto vedo una barra nera??? che mi copre l'indice forum il pannello utente e il primo post?

Modificato da Don Vito Antonio Liuzzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=bhhwevC3VXo

 

sto riguardando il video. Ovviamente io non ho mai guidato un Kart.

 

 

Hamilton era gia letteralmente incollato su Alonso prima del intento di sorpasso di Alonso su Buemi. Buemi andava 1 scondo più lento di Alonso

 

Che doveva fare Alonso? Cercare il sorpasso al esterno (cosa che ha fatto sensa sucesso) o rimanere dietro Buemi per proteggere l'interiore?

 

 

in questa teorica situazione anche Hamilton sarebbe uscito della curva assolutamente incollato nella scia di Alonso, a su volta ralentato da Buemi, ed il sorpasso si sarebbe verificato lo stesso.

 

 

Il problema non è avere preso l'esterno, il problema è non avere potuto finire il sorpasso con sucesso. Il sorpasso di hamilton era una cronica anunciata con errore o senza errore. Forse ha fatto bene a provare Alonso alla disperata quel sorpasso. Magari era la sua unica oportunità di cercare alcun giro in più davanti Lewis.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa tifi ora? Red Bull?

[/quote

 

 

tifo Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=bhhwevC3VXo

 

sto riguardando il video. Ovviamente io non ho mai guidato un Kart.

 

 

Hamilton era gia letteralmente incollato su Alonso prima del intento di sorpasso di Alonso su Buemi. Buemi andava 1 scondo pi? lento di Alonso

 

Che doveva fare Alonso? Cercare il sorpasso al esterno (cosa che ha fatto sensa sucesso) o rimanere dietro Buemi per protettere l'interiore?

 

 

in questa teorica situazione Hamilton avrebbe anche uscito della curva assolutamente incollato nella scia di Alonso, a su volta ralentato da Buemi, ed il sorpasso si avrebbe verificato lo stesso.

 

 

Il problema non ? avere preso lo esterno, il problema ? non avere potuto finire il sorpasso con sucesso. Il sorpasso di hamilton era una cronica anunciata con errore o senza errore. Forse ha fatto bene a provare Alonso alla disperata quel sorpasso. Magari era la sua unica oportunit? di cercare alcun giro in pi? davanti Lewis.

Wow!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

is it a spanish gentleman :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabeh, se non si capisce bene forse potrei cercare una traduzione "b" e provare fortuna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa tifi ora? Red Bull?

[/quote

 

 

tifo Schumacher

 

 

allora in questo caso...

 

 

 

 

 

massimo rispetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa tifi ora? Red Bull?

[/quote

 

 

tifo Schumacher

Come Mazzoni!

 

Ah no.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ci? che mi riguarda no, non so gli altri :asd:

 

Ma non avevamo mica alcun dubbio, eh! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=bhhwevC3VXo

 

sto riguardando il video. Ovviamente io non ho mai guidato un Kart.

 

 

Hamilton era gia letteralmente incollato su Alonso prima del intento di sorpasso di Alonso su Buemi. Buemi andava 1 scondo pi? lento di Alonso

 

Che doveva fare Alonso? Cercare il sorpasso al esterno (cosa che ha fatto sensa sucesso) o rimanere dietro Buemi per proteggere l'interiore?

 

 

in questa teorica situazione anche Hamilton sarebbe uscito della curva assolutamente incollato nella scia di Alonso, a su volta ralentato da Buemi, ed il sorpasso si sarebbe verificato lo stesso.

 

 

Il problema non ? avere preso l'esterno, il problema ? non avere potuto finire il sorpasso con sucesso. Il sorpasso di hamilton era una cronica anunciata con errore o senza errore. Forse ha fatto bene a provare Alonso alla disperata quel sorpasso. Magari era la sua unica oportunit? di cercare alcun giro in pi? davanti Lewis.

 

 

Mah secondo me se si fosse accodato avrebbe avuto meno probabilit? di essere passato.

Tentando all'esterno ha perso accelerazione , standogli accodato avrebbe potuto sfruttare la scia di Buemi e quindi passarlo ostruendo temporaneamente Hamilton, l'errore secondo me ? stato quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah secondo me se si fosse accodato avrebbe avuto meno probabilità di essere passato.

Tentando all'esterno ha perso accelerazione , standogli accodato avrebbe potuto sfruttare la scia di Buemi e quindi passarlo ostruendo temporaneamente Hamilton, l'errore secondo me è stato quello.

 

 

 

l'errore è estato tentare il sorpasso in quel momento, perche l'unica possibilità di farlo era all'esterno

 

 

 

Ma io non vedo cosi chiaro che standogli accodato avrebbe potuto evitare dopo il sorpasso di Duct-Hamilton in quel rettilineo

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×