Vai al contenuto
Darth Vader

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Sno d'accordo con ***... oggi ad Alonso che gli si pu? imputare? Di avere un'auto meno performante sul rettilinio quando hai anche davanti uno svissero che prima ti tappa, poi corre a cambiare gomme? :asd: Grande gara, comunque, quella di Buemi... e non scherzo.

 

Massa ha creato lui le due situazioni, prima rovinando la gara fin dalla partenza a Liuzzi ( altro che stretto da Button... ) poi speronando Schumacher con poco acume... In entrambe le occasioni ? arrembante, vede "rosso" davanti a se, forse lo fa per giustificare questo rinnovo "al buio" oppure per svegliare Babbo Massa, sorpreso ignominiamente a dormire davanti al monitor in piedi, come i cavalli... :superlol:

 

Caso Schumacher: come ampiamente predetto ( dal sottoscritto, ovvio che molti non concordino! :D ) gli ? rimasta "la cattiveria"... sar? la scarsit? della Mercedes ma ? una pena vederlo remare cos? tanto per tenere dietro gente che in altri tempi si sarebbe mangiato al volo, come un antipasto frugale di ben altri lauti pasti...

E' inutile che aspetti la "superMercedes", dovrebbe avere l'accortezza di salutare il pubblico e lasciar fare a Heidfeld la sua porca figura di tedesco n?1... ma siccome ? cannibale ( e gli ? rimasta, per l'appunto, solo la "carognite" ) non lo far?... pros?t.

 

PS Mi ? sembrato esercizio penoso di :scalaspecchio: quello in cui si ? cimentato, come al solito, Domenicali: oltre che per colpa dei doppiaggi Alonso ha perso oggi la gara perch? la McLaren continua, anche in occasione "neutre" ad avere quel quid in pi? di prestazioni che le permettono di avvicinare prima e di superare poi, con estrema facilit?, gli avversari: nel momento in cui sono allineati e i McLarenisti dan gas scappan via come freccie, altro che "parit? raggiunta"... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettendo insieme gli errori sopratutto in altre gare (Monaco esempio) e la mancanza di sviluppo della Ferrari siamo comunque buoni in classifica. Ci dobbiamo migliorare sotto quei due aspetti, e possiamo farlo.

Sono d'accordo. Speriamo negli aggiornamenti per Valencia. Non so perch? ma ho avuto la sensazione che il Mazz abbia letto il mio articolo di presentazione dove ho sparato a zero sulle non-idee della Ferrari in termini di sviluppo :asd:

 

Cmq Whiting ha chiarito la regola sul giro di rientro dopo le qualifiche: se una vettura si fermer? in pista verr? chiesto il perch? e in caso di spiegazioni poco convincenti verrano presi provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Alonso aveva sotto il sedere un missile e secondo me solo la sua incapacit?...

vedasi attacco a Buemi e poi col doppiato lo ha fatto finire terzo.

 

? un sopravvalutato.

I paracarri vanno forte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mezza sentita in radiolina di sfrodo, mezza vista in tele di sfrodo. Non ci ho capito una benemerita mazza.

 

Comunque ...

 

Ol?!!!

 

 

E spero che ci si dimentichi rapidamente del mio azzeccatissimo pronostico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robert, perch? ? mezzo polacco :asd:

 

Ops, scusa ma non sono esattamente ferrato di calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? normale leggere BMW Sauber-Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felipe, a questo punto, mi spiace dirlo ma non ? pi? lui.

L'incidente di Budapest penso l'abbia debilitato pi? che fisicamente dal punto di vista psicologico.

 

Da qui mi chiedo come mai il rinnovo proprio ora, mi verrebbe quasi da pensare che visto che ? in "famiglia" convenga tenere un buon pilota che faccia da spalla all'asso senza troppe pretese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è normale leggere BMW Sauber-Ferrari :asd:

Sono d'accordo.

 

Felipe, a questo punto, mi spiace dirlo ma non è più lui.

L'incidente di Budapest penso l'abbia debilitato più che fisicamente dal punto di vista psicologico.

 

Da qui mi chiedo come mai il rinnovo proprio ora, mi verrebbe quasi da pensare che visto che è in "famiglia" convenga tenere un buon pilota che faccia da spalla all'asso senza troppe pretese

Sono d'accordo pure con te.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? normale leggere BMW Sauber-Ferrari :asd:

 

Beh dai, in passato c'? stata anche una Ferrari-Jaguar in F1, e il Vecchio la prese malissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa penalizzato!

 

20 secondi da aggiungere al tempo totale per aver superato il limite di velocit? in pit lane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spariamo alla croce rossa proprio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa penalizzato!

 

20 secondi da aggiungere al tempo totale per aver superato il limite di velocit? in pit lane.

 

Pure....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felipe, a questo punto, mi spiace dirlo ma non ? pi? lui.

L'incidente di Budapest penso l'abbia debilitato pi? che fisicamente dal punto di vista psicologico.

 

Da qui mi chiedo come mai il rinnovo proprio ora, mi verrebbe quasi da pensare che visto che ? in "famiglia" convenga tenere un buon pilota che faccia da spalla all'asso senza troppe pretese

Purtroppo per? con un solo pilota non si pu? puntare a entrambe le classifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi verrebbe quasi da pensare che visto che ? in "famiglia" convenga tenere un buon pilota che faccia da spalla all'asso senza troppe pretese

 

Se l'hanno confermato significa che Alonso ha dato il suo benestare (e credo di sapere il perch? :asd: ). Uno ? contento perch? avr? un laut-contract, l'altro sa che nessuno gli romper? pi? le palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per? con un solo pilota non si pu? puntare a entrambe le classifiche.

 

Se poi l'altro fa le cappelle, fai 2+2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vaiii grandissimo massa davvero,lucaaaaaaaaaaaaaaaaassss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per? con un solo pilota non si pu? puntare a entrambe le classifiche.

 

Beh, negli ultimi 10 anni con un solo pilota qualcosina l'hanno vinta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, negli ultimi 10 anni con un solo pilota qualcosina l'hanno vinta.

 

Beh ma il secondo in quel caso ? stato sistematicamente sabotato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il campionato costruttori ormai sar? una corsa solitaria...si ? capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, in passato c'è stata anche una Ferrari-Jaguar in F1, e il Vecchio la prese malissimo.

 

:asd:

 

Massa penalizzato!

 

20 secondi da aggiungere al tempo totale per aver superato il limite di velocità in pit lane.

 

:zrzr: Massa con i pit di Montreal non ha un buon feeling, fra intoppi (2008) bandiere nere (2007).......

 

vabbè KOva era doppiato, quindi nessun problema (parlavo per il FF1 :asd: )

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×