Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

claudio ti prego di dare una occhiata al link che ho in firma, ? importante :D

 

grazie B non far? pi? casini ... prometto ! :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio ti prego di dare una occhiata al link che ho in firma, ? importante :D

Io mi sono accorto di quel link.

Finalmente ho capito come funziona la multicitazione! (:asd:) Mi scuso per tutti i post "in pi?" che ho scritto finora. Per? non mi ? ben chiaro come inserire un quote in un secondo tempo usando il tasto "modifica"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo solo aspettare e vedere come va col recupero fisico io penso.

di testa non credo proprio che potr? avere problemi ...

Che ne puoi sapere? Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo uno Schumacher molto intimorito a girare a Silverstone nel 2000...magari potrebbe subentrare in Robert una paura inconscia di rimettersi al volante. In pi?, oltre alla testa, c'? il fisico...chi ci dice che avr? la prontezza di riflessi e il piede pesante di prima? Una squadra come la Ferrari non si prenderebbe mai un pilota con tutte queste incognite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono accorto di quel link.

Finalmente ho capito come funziona la multicitazione! (:asd:) Mi scuso per tutti i post "in più" che ho scritto finora. Però non mi è ben chiaro come inserire un quote in un secondo tempo usando il tasto "modifica"...

ho fatto apposta l'annuncio perchè il multi non viene usato praticamente mai spesso perchè non si sa usarlo e costringe continuamente ad editare messaggi :zizi:

 

Webbo4ever :asd:

il mio alter ego per tutte le prove :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne puoi sapere? Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo uno Schumacher molto intimorito a girare a Silverstone nel 2000...magari potrebbe subentrare in Robert una paura inconscia di rimettersi al volante. In pi?, oltre alla testa, c'? il fisico...chi ci dice che avr? la prontezza di riflessi e il piede pesante di prima? Una squadra come la Ferrari non si prenderebbe mai un pilota con tutte queste incognite.

 

infatti ho scritto " non CREDO proprio" e non NON CAPITERA' ... torner? pi? forte di prima etc etc ... ? quindi una mia semplice supposizione per come conosco quella "bestia"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la Ferrari si prenderebbe un pilota di cui non si sa nulla? Dopo il recupero fisico, Kubica sar? una totale incognita. Basta vedere Massa dopo l'incidente di Budapest...ora non so se sia stata davvero quella la causa, ma nel 2010 ? stato un pilota totalmente diverso da quello visto nel 2008. Chi ci dice che non possa accadere lo stesso a Robert?

Quoto, Heidfeld ? la scelta meno peggiore.

 

Non saprei. Alla Ferrari di certo non serve un primo pilota, quindi il problema del recupero perfetto non si pone. E Kubica, rotto o in perfetta forma fisica, non potrebbe mai dare fastidio ad Alonso, credo. Ma a quel punto ? meglio tenere lo zerbino che si ha gi? in casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, Heidfeld ? la scelta meno peggiore.

 

Non saprei. Alla Ferrari di certo non serve un primo pilota, quindi il problema del recupero perfetto non si pone. E Kubica, rotto o in perfetta forma fisica, non potrebbe mai dare fastidio ad Alonso, credo. Ma a quel punto ? meglio tenere lo zerbino che si ha gi? in casa.

Ma in quel caso sarebbe n? pi? e n? meno che tenere Massa...che gli cambia? Se la Ferrari deve tenere un pilota che gli faccia perdere i mondiali costruttori come nel 2010, meglio restare cos? com'?...l'eventuale ingaggio di Kubica (ovviamente di un Kubica in forma) sarebbe per avere due piloti quasi pari in modo da portare punti pesanti per il campionato costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo solo aspettare e vedere come va col recupero fisico io penso.

di testa non credo proprio che potr? avere problemi ...

 

 

 

mammamia ... giorgio ...

 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cos'abbia Heidfeld piu' di Liuzzi, è un pilota che non ha mai vinto un Gp nemmeno con auto di primo livello; come al lsolito i germanici ci battono in tutto, vergognoso

 

 

 

Ahaha sennino un ti mette anche te la voce del padrone si è fatta sentire :rotfl:

 

Senna backs Heidfeld as Kubica replacement

 

Bruno Senna on Thursday backed Renault's appointment of Nick Heidfeld to replace the injured Robert Kubica this year.

 

Apart from veteran Heidfeld and other more experienced names, the Lotus-sponsored team's new third driver Senna - who tested the R31 at Jerez - was touted as arguably a more courageous substitute for the start of the 2011 season.

 

But Brazil's Globo Esporte quoted the former HRT racer as saying: "The team was looking for an experienced guy to replace the main driver of the team.

 

 

"Among the options, Heidfeld was the logical choice because of his experience of more than 10 years in Formula One, and the role he played with the development of the current Pirelli tyres," added 27-year-old Senna.

 

The report said Senna will be at Barcelona for the four-day test beginning on Friday, but only as the reserve driver.

 

"I was happy with the chance I got (at Jerez)," he said. "Now, I hope to help the team as much as I can this year."

 

 

x tigre

MULTIQUOTE E MODIFICA come in firma :blush2:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In che senso?

 

nel senso che butterà via i pochi soldi che a per ..... NULLA !

 

Non capisco cos'abbia Heidfeld piu' di Liuzzi, è un pilota che non ha mai vinto un Gp nemmeno con auto di primo livello; come al lsolito i germanici ci battono in tutto, vergognoso

 

quotone !!!

 

x mammamia

MULTIQUOTE E MODIFICA come in firma :blush2:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cos'abbia Heidfeld piu' di Liuzzi, ? un pilota che non ha mai vinto un Gp nemmeno con auto di primo livello; come al lsolito i germanici ci battono in tutto, vergognoso

non potrei essere pi? d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che butter? via i pochi soldi che a per ..... NULLA !

 

 

 

quotone !!!

 

x mammamia

MULTIQUOTE E MODIFICA come in firma :blush2:

 

scusa B .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco cos'abbia Heidfeld piu' di Liuzzi, ? un pilota che non ha mai vinto un Gp nemmeno con auto di primo livello; come al lsolito i germanici ci battono in tutto, vergognoso

 

 

Io invece devo capire cos'abbia Liuzzi pi? di altri piloti per avere tutta 'sta considerazione, cos'ha pi? di Glock, Klien, Pantano, Nakajima (e non faccio Altro Nome per non fare il tifoso)?

Le ha prese costantemente da Sutil (a meno che il tedesco non fosse favorito in qualche modo) ed ? stato il pilota che ha avuto pi? incidenti e testacoda lo scorso anno: 4 su 19 gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cos'abbia Heidfeld piu' di Liuzzi, ? un pilota che non ha mai vinto un Gp nemmeno con auto di primo livello; come al lsolito i germanici ci battono in tutto, vergognoso

 

Auto di primo livello? Ti prego di elencarmele e soprattutto di elencarmi i compagni di scuderia che hanno vinto una gara mentre guidava Nick.

A si Kubica in Canada, grzie al maxi tamponamento, e Nick ? arrivato 2? vista la strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auto di primo livello? Ti prego di elencarmele e soprattutto di elencarmi i compagni di scuderia che hanno vinto una gara mentre guidava Nick.

A si Kubica in Canada, grzie al maxi tamponamento, e Nick ? arrivato 2? vista la strategia.

BMW, Williams-BMW... ;)

Scusa Nick, il tuo idolo ha avuto la possibilit? di incidere, forte della sua classe superiore, sull'evoluzione di 2 team che in quanto a mezzi, uomini e disponibilit? economiche erano tranquillamente considerati Top Team all'epoca.

E' sicuramente stato pilota-leader almeno in un team e non ? riuscito ad "aiutare" gli ingegneri a far meglio, a trovare strade di gloria. Questo ? esattamente il suo limite, come quello forse di Liuzzi e tanti altri bravi racer: velocissimi sporadicamente, capaci di grandi gare un giorno, pessime o mediocri l'altro... a prescindere dalla bont? dei materiali.

 

Se un TM esperto come Ron Dennis prefer? all'epoca un imberbe Raikkonen allo sponsorizzato Heidfeld, riuscendo a convincere anche Stoccarda della bont? di quella scelta un motivo ci dovr? pur essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che butter? via i pochi soldi che a per ..... NULLA !

 

 

QUali soldi? :superlol:

 

Comunque credo che la sua idea sia quella di fare un test prima di decidere (ammesso che se ne possa fare qualcosa) per vedere se si pu? cavare qualche ragno dal buco. Certo ? che se la vettura fosse pessima come quella dello scorso anno non ne varrebbe la pena. Da quello che so la cifra richiesta (che comunque al momento non ha) non ? altissima, ma forse con gli stessi soldi potrebbe finire in America in un team serio. Fra le due cose preferirei la seconda, ovviamente, ma piuttosto che AutoGP o autista dello scuolabus va bene anche HRT, sperando che le cose migliorino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se escludiamo la velocità pura, il giro secco per intenderci, nick ha tutto,consistenza, affidabilità, sviluppo della macchina e una grande gestione delle gare. Per questo spesso alla bmw gli assegnavano la strategia piu conservatrice, riempiendolo sempre di benza e la bmw non passò di certo alla storia come la scuderia che indovinava le strategie.

 

se non sbaglio fece oltre 30 gare senza un incidente nell'ultima stagione di f1.somiglia molto a prost.

 

Per quanto riguarda il buon liuzzi ha fatto vedere un paio di ottime gare dove andò a punti.

poi nelle piccole squadre è sempre difficile fare paragoni perche io penso che non mettano in pista due macchine ugualmente competitive, il loro obiettivo è racimolare qualche punticino qua e la concentrando tutti gli sforzi su una sola auto.

E poi se si guarda solo il confronto col compagno di squadra allora dovremmo dire che hulkember è una pippa dato che le ha prese per tutta la stagione ma dato che ha fatto una pole è un fenomeno (da verificare infatti non siede su nessun sedile al sabato e alla domenica).

 

Inoltre stando sempre nelle retrovie l'incidente è dietro l'angolo, ne ricordo un paio in cui tonio non aveva nessuna colpa.

Modificato da jkHox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

somiglia molto a prost.

 

Due gocce d'acqua.

 

dovremmo dire che hulkember è una pippa

 

Su questo non ci sono dubbi. Hulkember è sicuramente un pilota inadatto alla F1.

 

Tonio Liuzzi will test for Hispania in Barcelona this week.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auto di primo livello? Ti prego di elencarmele e soprattutto di elencarmi i compagni di scuderia che hanno vinto una gara mentre guidava Nick.

A si Kubica in Canada, grzie al maxi tamponamento, e Nick ? arrivato 2? vista la strategia.

 

Si infatti mi riferivo solo a questo fatto, Heidfeld ? un buon pilota, ma non ha mai vinto una gara da quiando guida in F1, cio? circa 10 anni, ? abbastanza indicativo del suo potenziale. Altri piloti che hanno avuto una discreta carriera come Fisichella o Trulli o Panis hanno avuto almeno il guizzo vincente.

Poi vorrei soffermarmi anche sul fatto che ? riuscito a strappare questo contratto perch? parecchio appoggiato dall'ambiente, nonj dimentichiamo che Heidfeld ? nell'orbita Mercedes fin dal suo esordio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×