Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

già Bouiller si è espresso abbastanza chiaramente, se l'incidente di Kubica fosse accaduto a metà stagione la scelta sarebbe potuta essere diversa, quindi un largo ai giovani era abbastanza plausibile, siccome la stagione non è ancora iniziata hanno cercato uno più esperiente perchè la vettura necessita ovviamente sviluppo, Heidfeld conosce bene anche il kers.

 

solo in Ferrari per sostituire Massa ragionarono diversamente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld conosce bene anche il kers.

 

E le Pirelli.

 

3982_positivi-i-test-delle-gomme-pirelli-al-paul-ricard.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? cos? fondamentale conoscere le Pirelli?

 

Io credo che un Campione come Alonso, Hamilton o Vettel ci metta poco ad adattarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ha chiuso con il miglior tempo. Attendiamo i commenti di Boulier per capire se questo baster? (visto che ha detto che non si sarebbe basato solamente sul riscontro cronometrico), oppure se a Barcellona prover? Liuzzi o De La Rosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nick the Quick, fattelo dire, sei un po' monotematico. :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nick the Quick, fattelo dire, sei un po' monotematico. :assonnato:

 

Lo so, mi scuso con tutti, ma almeno oggi fatemi godere un p?! Una piccola soddisfazione. Mi dispiace solo che tutto questo accada perch? Robert si ? fatto male, ? una cosa che non mi permette di essere soddisfatto al 100%. Sarebbe stato meglio se fosse accaduto guidando al posto di Petrov, ma si sa... i soldi son soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

onore invece al buon nick che non smentisce mai di avere qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il confronto con gli altri due Senna e Liuzzi si ha da fare ahah

 

anch'io penso che conoscere le pirelli non sia poi cos? fondamentale, ma sar? importante solo nelle prime due o tre gare, ma Heidfeld ho l'impressione che correr? parecchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente faranno cosi anche con Senna domani. Gli avranno fatto fare qualche giro in assetto da qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzavo :thumbsup: Non fare troppo il crucco :asd:

Anch'io scherzavo... :D:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Senna giri domani (speriamo in condizioni decenti) è positivo solo per lui, affinché faccia esperienza con una macchina di F1 degna di questo nome e non stia ad arruginirsi a guardare; per il resto è evidente che le sue speranze di gareggiare sono zero assoluto.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di heidfeld ? la migliore possibile. Imho nick ? uno che non ha saputo vendersi bene, altrimenti non lo vedo diverso da un button, webber o massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ? la meno peggiore, visto quello che c'? in giro. Certo che sar? triste vedere una macchina che sembra nata veramente bene in mano a piloti del genere, uno addirittura pagante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di heidfeld ? la migliore possibile. Imho nick ? uno che non ha saputo vendersi bene, altrimenti non lo vedo diverso da un button, webber o massa.

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pongo un quesito:

 

Cosa succederebbe se - per assurdo - ad un certo punto della stagione Heidfeld fosse in lotta per il mondiale e Kubica fosse pronto al rientro?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pongo un quesito:

 

Cosa succederebbe se - per assurdo - ad un certo punto della stagione Heidfeld fosse in lotta per il mondiale e Kubica fosse pronto al rientro?

lo sai gi?, primo ? estremamente improbabile che kubica possa tornare quest'anno, secondo nessuno butta un mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pongo un quesito:

 

Cosa succederebbe se - per assurdo - ad un certo punto della stagione Heidfeld fosse in lotta per il mondiale e Kubica fosse pronto al rientro?

 

Danno una martellata su un dito a Kubica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai gio ... mettiamoci anche un altro calcio in C a bruno che non si sa mai .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sai già, primo è estremamente improbabile che kubica possa tornare quest'anno, secondo nessuno butta un mondiale

Sicuro? Hai dimenticato Abu Dhabi? :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×