Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Critiche su Heidfeld o non critiche... state parlando di lui come se andasse a guidare una Ferrari o McLaren o un'auto che punta al titolo!!!

Guiderà una Renault, un'auto di tutto rispetto certo, ma sotto a McLaren, Ferrari, Mercedes e Red Bull. Non ci si deve certo aspettare che vinca gare o il mondiale, come non potevamo aspettarcelo da Kubica!!!

E' stata la stessa Renault a dire ad inizio anno che sarebbe stato un anno di trnasizione e che non avevano speranze di titolo.

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkembereg sarebbe l'ideale, ma penso abbia gi? unj contratto, Liuzzi pu? offrrire qualcosa in piu' di Senna, perch? quest'ultimoi ha guidato finora nelle retrovie. La scelta ideale ? mproprio Liuzzi secondo me, se ben supportato ? un pilota di spessore che va parecchio a punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che Heidfield si possa beccare un secondo da Petrov... Non mi stupirei del contrario piuttosto :asd:

:D ma come... dimentichi che ha battuto il vicecampione del mondo in carica! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz ritiro tutto un pilota che ha gi? datto tutto senza una vittoria al posto dei giovani :emovedi:

Lotus Renault chiama Heidfeld e Senna

 

 

Per i test che inizieranno domani (gioved?) a Jerez, il team Lotus Renault ha chiamato Nick Heidfeld e Bruno Senna. Vitaly Petrov guider? la R31 gioved? e venerd? mentre sabato e domenica il tedesco e il brasiliano si divideranno la macchina. Lotus Renault indica che Heidfeld potrebbe essere il pilota che rimpiazzer? Kubica per la stagione 2011. Come riportato nella precedente news di Italiaracing, Eric Boullier, team principal Lotus Renault, aveva sottolineato la necessit? di disporre di un pilota esperto.

 

www.italiaracing.net

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vedere il confronto allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi stupirei lo vincedsse Heidfeld, che fece vedere i sorci verdi anche a Pantano :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se poi (proseguendo per assurdo) si becca 1s da Petrov? come lo giustificano?

 

Se vogliono possono giustificare i tempi in qualsiasi modo, non ? quello il punto (a parte che gireranno in giornate diverse).

Ripeto, sarei molto ma molto meravigliato se alla fine non se ne facesse niente. Anzi, non ci penso nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, la cosa positiva è che il vittimismo dell'amico nick the quick troverà, finalmente, requie... :lol:

 

Comunque, affidare la prima guida del sedicente "autentico" team lotus

11096_26_8878_lotus_renault_masthead-2.jpg

 

ad una ciofeca di pilota quale Petrov il Grande la dice tutta sulla preparazione per il palcoscenico della serie regina di questi Genii della lampada da operetta...

 

Forse era meglio se si concentravano su Gravity Sports Management... e su "promesse" come Ho Ping...

Aridatece er Puzzone ( di Cuneo ) :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz ritiro tutto un pilota che ha gi? datto tutto senza una vittoria al posto dei giovani :emovedi:

Lotus Renault chiama Heidfeld e Senna

 

 

Per i test che inizieranno domani (gioved?) a Jerez, il team Lotus Renault ha chiamato Nick Heidfeld e Bruno Senna. Vitaly Petrov guider? la R31 gioved? e venerd? mentre sabato e domenica il tedesco e il brasiliano si divideranno la macchina. Lotus Renault indica che Heidfeld potrebbe essere il pilota che rimpiazzer? Kubica per la stagione 2011. Come riportato nella precedente news di Italiaracing, Eric Boullier, team principal Lotus Renault, aveva sottolineato la necessit? di disporre di un pilota esperto.

www.italiaracing.net

:D esperto si, nel tappare gli avversari... :rotfl:

Proporrerei di allegare al nome ufficiale della squadra l'aggettivo "insuperabile", come il mitico tonno baffuto...

 

Diventer?, dunque:

 

Lotus"insuperabile"Renault GP ed ecco pronto il nuovo sponsor tecnico dei piloti:

tonno-insuperabile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad una ciofeca di pilota quale Petrov il Grande la dice tutta sulla preparazione per il palcoscenico della serie regina di questi Genii della lampada da operetta...

 

Forse era meglio se si concentravano su Gravity Sports Management... e su "promesse" come Ho Ping...

Aridatece er Puzzone ( di Cuneo ) :asd:

 

ma che barba, che noia... :asd:

 

Infatti, sei monotematico, se già fai così prima dell'inizio del mondiale non immagino dopo, hai mai provato a pensare come avrebbero affrontato simili emergenze altri team?

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un disco rotto, sa dire solo quello, secondo me petrov gli ha fatto qualche sgarbo non c'? altra spiegazione

 

poi si attaccano gli altri che abbassano il livello del forum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e s? ragazzi ... Petrov ? un campione !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, sei monotematico, se già fai così prima dell'inizio del mondiale non immagino dopo, hai mai provato a pensare come avrebbero affrontato simili emergenze altri team?

Sicuramente non con Petrov prima guida e l'esperto Heidfeld "capace di vincere il mondiale" a bordo... ;)

 

Perché non aver il coraggio di rischiare, cercando una VERA promessa? Perché non cercare oltreoceano?

 

Dicono che ci siano potenziali "nuovi Vettel" in giro... certo, bisogna avere il coraggio di andarli a cercare... :teehee:

 

So di certo che, per esempio, il Drake non si sarebbe comportato così... e anche il vero Ron, o mi sbaglio? :whistling:

 

Se ti fa piacere, però, mi astengo e ti lascio al tuo mitttico giornalista del QN, lui mai monotematico e scontato :superlol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e s? ragazzi ... Petrov ? un campione !

non c'? nemmeno bisogno di dirlo IN OGNI SANTO POST, con contorni di battutine video ecc. ha rotto basta non se ne pu? pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un disco rotto, sa dire solo quello, secondo me petrov gli ha fatto qualche sgarbo non c'è altra spiegazione

 

poi si attaccano gli altri che abbassano il livello del forum...

questa poi è più che penosa... :confused:

 

Non mi son mai permesso ma stavolta, ban on non ban, non mi esimerò...

 

Non hai proprio la "stoffa" del mod purtroppo, altro che oltre... :down:

At Salùt, funboy.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si raddoppia, povero Petrov......

 

Sicuramente non con Petrov prima guida e l'esperto Heidfeld "capace di vincere il mondiale" a bordo... ;)

 

Perché non aver il coraggio di rischiare, cercando una VERA promessa? Perché non cercare oltreoceano?

 

Dicono che ci siano potenziali "nuovi Vettel" in giro... certo, bisogna avere il coraggio di andarli a cercare... :teehee:

 

So di certo che, per esempio, il Drake non si sarebbe comportato così... e anche il vero Ron, o mi sbaglio? :whistling:

 

Se ti fa piacere, però, mi astengo e ti lascio al tuo mitttico giornalista del QN, lui mai monotematico e scontato :superlol:

 

chi ti ha detto che Petrov è prima guida? o Heidfeld? sta scritto nel regolamento che si deve dichiarare una prima guida?

te lo vuoi mettere in testa che come Kubica in giro non ce ne stanno, 3 giorni dall'incidente e già ti aspetti chissà quale miracolo quanto sai benissimo anche in team più illustri e quotati, con gestioni di alto livello (risate) hanno fatto cagare in scelte scelerate, quindi non mi pare che Bouiller scoprirebbe l'acqua calda.

 

il Drake e Dennis non avrebbero mai assunto 5 collaudatori (di cui 4 inutili) nè un russo nè il figlio di Prost in quanto tale, forse avrebbero preso Heidfeld, uno che non ha nulla da dimostrare, parla poco, fa il suo sporco lavoro come pochi ed è un pilota solido anche se non velocissimo, ma stanne certo che avrebbero nutrito speranze che quel pilota di punta ritornasse quanto prima possibile.

 

il mio mitico giornalista? tu stai fuori, prima perchè non ho postato ne commentato l'articolo, secondo puoi continuare, insieme al clan a sputare su Petrov, questo vi rende onore.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai proprio la "stoffa" del mod purtroppo, altro che oltre... :down:

At Salùt, funboy.

ti commenti da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

il Drake e Dennis non avrebbero mai assunto 5 collaudatori (di cui 4 inutili) n? un russo n? il figlio di Prost in quanto tale, forse avrebbero preso Heidfeld, uno che non ha nulla da dimostrare, parla poco, fa il suo sporco lavoro come pochi ed ? un pilota solido anche se non velocissimo, ma stanne certo che avrebbero nutrito speranze che quel pilota di punta ritornasse quanto prima possibile.

 

 

Quoto: non dimentichiamoci la scelta di Andretti nel 1982.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che la spunti Senna. Di Heidfeld sappiamo che oltre a battere uno che è stato licenziato dalla Ferrari, non ha combinato niente in F1. Almeno l'altro avrebbe la possibilità di dimostrare se è un grande pilota o uno che è leggermente sopravvalutato.

 

Certo, affidare una macchina che sembra essere nata bene a gente senza esperienza sufficiente in F1 o a un paio di bidoni certi (Heidfeld e Liuzzi) fa un pò impressione.

Io ricordo ancora quando, nel 1982, per sostituire un indisposto Tambay (torcicollo?) fu chiamato velocemente Mario Andretti, che poi fece la pole a Monza, dopo aver messo piede in Italia il giovedi prima della gara... che tempi!

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×