Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

mi sa che tu i gp non li guari o se li guardi pensi ad altro.

punto a in qualifica klien ha rifilato sette decimi tondi tondi a mr.150post e

punto b klien ha avuto grossi problemi in gara partendo dai box per un guasto e con giri di ritardo, sicchè...

 

 

edit: vedo che i distratti e quelli che parlano per partito preso sono piu di uno...

 

E' venerdì per cui mi posso permettere di perdere un po' di tempo, tanto so già che quello che scrivo non ti interessa come non interessa a nessuno dei troll come te. :asd:

 

Comunque, giusto per mettere i puntini sugli i, domenica scorsa "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1" ha superato Di Grassi (Virgin) al 29° giro. In quel momento si trovava a 20" da Glock (Virgin, quello che "merita una macchina migliore"), ha cominciato a girare nettamente più veloce del tedesco e ha ridotto il gap a 10" al 50° passaggio quando è entrata la SC.

 

Quando la gara è ripartita, "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1" è rimasto incollato a Glock (Virgin, quello che "merita una macchina migliore") fino alla bandiera a scacchi ma non ha trovato lo spunto per superarlo e ha concluso con un distacco di 1.2"

 

Quello che "ha avuto grossi problemi in gara" ha fatto segnare il suo giro veloce (4 centesimi meglio di "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1") anche perchè ha approfittato della SC per fermarsi a montare un secondo treno di gomme morbide. In pratica ha fatto gli ultimi 19 giri con gomme fresche mentre "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1" le aveva cambiate dopo 24 dei 69 giri che ha percorso.

 

Ma è ovvio che a te interessa fare notare solo la qualifica, da te non mi aspetto altro. :asd:

 

Tanti saluti alla tua sicumera.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nick il veloce, fa più ridere in italiano che in inglese :rotfl:

 

fa ridere anche alle donne, sia italiane che inglesi :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adam Parr says new finance is in place for 2011 after replacing all outgoing sponsors. No word on drivers.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mha... se Alonso vince il mondiale Kubica resta in Renault. Del resto ha 2 anni di contratto. Anche Alonso sarebbe venuto di corsa in Ferrari nel 2009, ma aveva un contratto con la Renault.

 

C'? da vedere il destino di Massa... se va via lui chi arriva???

 

Webber??? XD

 

C'? sempre Fisichella disponibile :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? sempre Fisichella disponibile :D

 

visto che Bianchi dovrebbe forse prendere il suo posto.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

edit: vedo che i distratti e quelli che parlano per partito preso sono piu di uno...

 

... TU DI SICURO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' venerd? per cui mi posso permettere di perdere un po' di tempo, tanto so gi? che quello che scrivo non ti interessa come non interessa a nessuno dei troll come te. :asd:

 

Comunque, giusto per mettere i puntini sugli i, domenica scorsa "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1" ha superato Di Grassi (Virgin) al 29? giro. In quel momento si trovava a 20" da Glock (Virgin, quello che "merita una macchina migliore"), ha cominciato a girare nettamente pi? veloce del tedesco e ha ridotto il gap a 10" al 50? passaggio quando ? entrata la SC.

 

Quando la gara ? ripartita, "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1" ? rimasto incollato a Glock (Virgin, quello che "merita una macchina migliore") fino alla bandiera a scacchi ma non ha trovato lo spunto per superarlo e ha concluso con un distacco di 1.2"

 

Quello che "ha avuto grossi problemi in gara" ha fatto segnare il suo giro veloce (4 centesimi meglio di "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1") anche perch? ha approfittato della SC per fermarsi a montare un secondo treno di gomme morbide. In pratica ha fatto gli ultimi 19 giri con gomme fresche mentre "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1" le aveva cambiate dopo 24 dei 69 giri che ha percorso.

 

Ma ? ovvio che a te interessa fare notare solo la qualifica, da te non mi aspetto altro. :asd:

 

Tanti saluti alla tua sicumera.

 

a) mi rabbrividisce che tu sia andato a leggere e virgolettare tutte le mie affermazioni, che fai mi spii?

B) dimostri di essere ancora distratto dato che glock non ? mai stato nominato da me, quindi 3/4 del tuo discorso non contano.

c) per quanto riguarda il raffronto klien vs sennaCi?IlCognomeChePompaInostalgiciInvasati non vedo ancora quando il primo sia stato bastonato dal secondo che ti ricordo, dato che sei distratto, che corre e ha corso su una macchina mai guidata prima a differenza di senna che l'ha "guidata" per usare un eufemismo, per tutta la stagione.

d) argomentare con delle offese ? sintomo di poca civilt?, mancanza di argomentazioni serie su cui appigliarsi e voglia di evadere la discussione.

e) se tu dai del troll a me quando tu tifi per un tizio solo xche ha il cognome che mi ricorda uno tizio X allora stiamo alla frutta

f) voglio proprio vedere se il moderatore che chiameremo mrX, come X il pilota col nipote che arriva ultimo, dimostra di non evvere invasato ma imparziale e ti da un warm per offese e lingiaggio poco consono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

jkHox dacci un taglio, alla prossima polemica ti sospendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senti un po' bambolino bello ... cognomechepompanostalgiciinvasati TE LO TIENI PER TE !

IO NON MI SENTO N? NOSTALGICO N? TANTOMENO invasato !!! maleducato che non sei altro !

di gente come te i Forum SERI dovrebbero fare volentieri a meno e ANCHE IN FRETTA !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ti warno per la polemica continuata. se si mette benzina sul fuoco si ? nel torto sempre.

 

ripeto, il prossimo che continua prende sospensione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sospendimi pure beyond, tu fai il tuo mestiere ( e non avr? nulla da ridire !!!) ma sappi e sappiano tutti qui dentro che continuer? a NON SOPPORTARE "bimbiminchia deficienti" che si divertono SOLO a mettere zizzania in un Forum che mi sembra serio e frequentato da una maggioranza di OTTIMI utenti e quindi continuer? a rispondere loro ESATTAMENTE come meritano anche a costo di dover rimanere per un po' o anche per sempre SENZA SCRIVERE !

ciao. claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è sempre Fisichella disponibile :D

 

Anche Larini XD

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sospendimi pure beyond, tu fai il tuo mestiere ( e non avr? nulla da ridire !!!) ma sappi e sappiano tutti qui dentro che continuer? a NON SOPPORTARE "bimbiminchia deficienti" che si divertono SOLO a mettere zizzania in un Forum che mi sembra serio e frequentato da una maggioranza di OTTIMI utenti e quindi continuer? a rispondere loro ESATTAMENTE come meritano anche a costo di dover rimanere per un po' o anche per sempre SENZA SCRIVERE !

ciao. claudio

mammamia, mi permetti un piccolo appunto?

 

Premetto che io non amo il "pugno duro" da parte delle autorit?. Ma non potresti - invece che rispondere ESATTAMENTE come meritano - ignorare certi bim.....inchia de...enti?

Inoltre, credo che il giudizio su quale sia questo "ESATTAMENTE come meritano" ? spesso soggettivo. Non ? detto che lo meritino veramente, oggettivamente.

Tutto questo per dire che forse, da parte tua, una reazione un po' pi? morbida e diplomatica, sarebbe la cosa migliore.

 

E questo vale anche per la/le controparte/i.

 

Ragazzi, contiamo fino a 10 e poi non rispondiamo, nel dubbio. E non facciamoci forti dell'anonimit? offertaci dal mezzo di comunicazione. O almeno, non scordiamoci di questo, credo sia importante.

 

Buon proseguimento. :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frank Williams ha appena confermato Barrichello e Hulkenberg in diretta TV. A meno che non abbia bellamente preso per i fondelli Stellina nostra. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sospendimi pure beyond, tu fai il tuo mestiere ( e non avrò nulla da ridire !!!) ma sappi e sappiano tutti qui dentro che continuerò a NON SOPPORTARE "bimbiminchia deficienti" che si divertono SOLO a mettere zizzania in un Forum che mi sembra serio e frequentato da una maggioranza di OTTIMI utenti e quindi continuerò a rispondere loro ESATTAMENTE come meritano anche a costo di dover rimanere per un po' o anche per sempre SENZA SCRIVERE !

ciao. claudio

 

cioè fammi capire, dopo quello che hai scritto e per come lo hai scritto ti ritieni un ottimo utente e soprattutto una persona civile? come ti permetti di dare del bimbominkia quando non sai nemmeno che età io abbia?Qua mi sembra che l'unico che vuole mettere zizzania sei tu alzando i toni e portando la discussione su un livello di scontro e polemica tipico dei bimbiminkia. Inoltre la tua reazione mi da ragione, come definiresti tu una persona che reagisce con questi toni e con questo astio solo perche gli tocchi il suo pilota preferito, per me rimani un invasato e continui a dimostrarlo.

 

ps: io cmq i warm li vedo solo sul mio di profilo e non ho insultato nessuno, le uniche "offese" che ho utilizzato sono state nostalgico e invasato, mi sembra invece che altre persone si possano permettere di dirmene di tutti i colori: bimbominkia,deficiente,troll,sicumera(che magari mi faccio tradurre da qualche cavernicolo) senza prendere provvedimenti. qua sono io quello a cui è stato impedito di poter espremire il mio giudizio su di un pilota. bah

 

 

con questo vorrei chiudere la polemica

Modificato da jkHox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frank Williams ha appena confermato Barrichello e Hulkenberg in diretta TV. A meno che non abbia bellamente preso per i fondelli Stellina nostra. :asd:

 

il che non è improbabile :asd:

 

forse Maldonado dirottato in HRT?

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia, mi permetti un piccolo appunto?

 

Premetto che io non amo il "pugno duro" da parte delle autorità. Ma non potresti - invece che rispondere ESATTAMENTE come meritano - ignorare certi bim.....inchia de...enti?

Inoltre, credo che il giudizio su quale sia questo "ESATTAMENTE come meritano" è spesso soggettivo. Non è detto che lo meritino veramente, oggettivamente.

Tutto questo per dire che forse, da parte tua, una reazione un po' più morbida e diplomatica, sarebbe la cosa migliore.

 

E questo vale anche per la/le controparte/i.

 

Ragazzi, contiamo fino a 10 e poi non rispondiamo, nel dubbio. E non facciamoci forti dell'anonimità offertaci dal mezzo di comunicazione. O almeno, non scordiamoci di questo, credo sia importante.

 

Buon proseguimento. :turned:

gli appunti piccoli o grandi li accetto sempre specialmente quando come in questo caso da un punto di vista sostanzialmente corretto sono assolutamente GIUSTI.

però purtroppo per me ... IGNORARE certe stupidaggini gratuite non fa parte del mio modo diaffrontare le cose, piccole o grandi che siano, della vita.

personalmente poi non mi sono MAI fatto forte di nessuna anonimità ANZI sono uno dei pochissimi qui dentro di cui chi foSse interessato può conoscere NOME E COGNOME.

ciao !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? fammi capire, dopo quello che hai scritto e per come lo hai scritto ti ritieni un ottimo utente e soprattutto una persona civile? come ti permetti di dare del bimbominkia quando non sai nemmeno che et? io abbia?Qua mi sembra che l'unico che vuole mettere zizzania sei tu alzando i toni e portando la discussione su un livello di scontro e polemica tipico dei bimbiminkia. Inoltre la tua reazione mi da ragione, come definiresti tu una persona che reagisce con questi toni e con questo astio solo perche gli tocchi il suo pilota preferito, per me rimani un invasato e continui a dimostrarlo.

 

ps: io cmq i warm li vedo solo sul mio di profilo e non ho insultato nessuno, le uniche "offese" che ho utilizzato sono state nostalgico e invasato, mi sembra invece che altre persone si possano permettere di dirmene di tutti i colori: bimbominkia,deficiente,troll,sicumera(che magari mi faccio tradurre da qualche cavernicolo) senza prendere provvedimenti. qua sono io quello a cui ? stato impedito di poter espremire il mio giudizio su di un pilota. bah

 

 

con questo vorrei chiudere la polemica

 

IO INVASATO ? E TU RIMANI UN bimbominchia ANCHE SE AVESI 95 ANNI

ps. poi magari se impari un po' di italiano (SICUMERA) non sarebbe male per il tuo futuro che non immagino foriero (altra parola difficilissima !!!)di troppe soddisfazioni nella vita.

ciao n? !?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frank Williams ha appena confermato Barrichello e Hulkenberg in diretta TV. A meno che non abbia bellamente preso per i fondelli Stellina nostra. :asd:

Credo che sia pi? plausibile la seconda ipotesi :asd:

Mazzoni per? parlava di nuovi sponsor arabi per lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto concerne la situazione Renault-Kubica bisogna aspettare il possibile accordo e quindi cessione alla Lotus(quella vera :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×