Vai al contenuto
marcostraz

Evoluzione verso la zoccolaggine

Post raccomandati

Mi sembrate un po' fuori tema eh..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema che secondo questi qui l'Università dovrebbe stare al servizio delle aziende, ma è tutto fumo negli occhi, io lo so' bene perchè ho fatto Ingeneria e i rapporti con le imprese sono praticamente inesistenti, nonostante i paroloni che dicono i politici; io non darei la colpa alle Università, i governi sono i soli responsabili, infatti anche i corsi farsa si sono moltiplicati esponenzialmente senza alcun controllo da parte di quest'ultimo.

 

Qui ti contraddici da solo, i governi sono i responsabili dei corsi farsa, ma questi si sono moltiplicati senza alcun controllo... i corsi non se l'inventa il governo...

Vero è che c'è una carenza di controlli, ma se i dirigenti universitari fossero onesti non ci sarebbe alcun problema. Adesso hanno stanziato 400mln per sanare i bilanci di non so quante università. Ecco dove finiscono i fondi che andrebbero destinati alla ricerca e al miglioramento dei servizi... se i dirigenti speculano, intascano e sprecano, e poi chiedono la tettarella al governo, non ci si può lamentare se poi quest'ultimo chiude i rubinetti..

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colpa di Berlusconi.. ecco perchè diventano tutte zoccole.. tutte le bambine voglio andare nel lettone di Putin che dicono sia morbidissimo e con dei cuscini con piume di struzzo :zizi:

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dico che sono stato sverginato da una zoccola (non di strada, ma considerata cmq tale da tutti anche per invidia, lol) mi posso ritenere evoluto?

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dico che sono stato sverginato da una zoccola (non di strada, ma considerata cmq tale da tutti anche per invidia, lol) mi posso ritenere evoluto?

 

Nei tuoi post traspare da tutti i pori una finezza sopraffina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ci siano degli sprechi ? assolutamente vero, ma tagliando solo non si risolve dal nulla, si peggiorano solo le cose. si dovrebbe fare un piano di ottimizzazione a livello nazionale.

te l'ho detto, le cose le conosco bene perch? ci vivo nell'ambiente. non credo che qui a fisica ci siano chiss? quali enormi sprechi.

Ne sei convinto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutte le bambine voglio andare nel lettone di Putin che dicono sia morbidissimo

 

Si, ma non ? mica il lettone. :asd:

 

panasonic-mando-a-distancia-flaccido.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande mav :dirol:

 

alla fine mi sa che il treno ormai è perso,cioè per sverginare una ormai mav dovresti scendere a livello di pedofilia,il che non è conveniente.

per sverginare una bisognava nascere 10 anni dopo e trovarsi in classe con le zoccole di oggi,oltre che a essere piu svegli di quello che eravamo noi a 13 anni.

io a 13 anni stavo a giocà con final fantasy 7 e il dizionario inglese-italiano di fianco,tanto dell'inglese che so l'ho imparato cosi

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora non ? diverso, sei su ff13 :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

con 12 ore di gioco son gi? quasi alla fine del secondo dvd,what a disappointing game...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

con 12 ore di gioco son gi? quasi alla fine del secondo dvd,what a disappointing game...

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta da qualche parte avevo letto "Non ? che i giovani d'oggi siano pi? stupidi. Hanno solo pi? mezzi per manifestare la propria stupidit?."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi consiglio una bella tac al cervello. perch? avete qualche migliaio di neuroni non funzionanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dico che sono stato sverginato da una zoccola (non di strada, ma considerata cmq tale da tutti anche per invidia, lol) mi posso ritenere evoluto?

 

ritieniti fortunato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pongo neanche il problema se me la danno oppure no

col mio metodo ne ho sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pongo neanche il problema se me la danno oppure no

col mio metodo ne ho sempre

 

questo metodo? :unsure:

 

puttane.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×