Vai al contenuto
Osrevinu

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

si,bella montreal mi piace.

 

anche a me.. non ? un granch? come tipo di curve.. ma se mettiamo lo scarso grip e che ? veloce ma ha i muretti e non le vie di fuga infinite come i soliti circuiti made in Tilke.. beh acquista molto valore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran circuito, era da due anni che aspettavo che ci tornassero :thumbsup:

Tracciato notoriamente dalle gare molto pazze.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle perle di questa gara ? anche l'orario in cui viene trasmessa. Ho sempre avuto un certo debole per le gare che da noi vengono trasmesse in orari pomeridiani/serali, come questa, Interlagos o Indianapolis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle perle di questa gara ? anche l'orario in cui viene trasmessa. Ho sempre avuto un certo debole per le gare che da noi vengono trasmesse in orari pomeridiani/serali, come questa, Interlagos o Indianapolis.

 

:zizi: metre ti mangi una pizza e bevi una birra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Mylander!

 

Almeno 67 giri dietro SC tra il 1997 e il 2008 (8.17% della percorrenza totale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: metre ti mangi una pizza e bevi una birra

Mio padre ha smesso di berla da quando nel 99 quando Schumacher si stamp? al muro dei campioni gli and? tutto di traverso e ancora un po' ce lo giocavamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio padre ha smesso di berla da quando nel 99 quando Schumacher si stampò al muro dei campioni gli andò tutto di traverso e ancora un po' ce lo giocavamo :asd:

a me passò la fame nel 2007,quando kubica non si muoveva dopo l'incidente.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2007 ci fu veramente da aver paura. Comunque, io del Canada facevo volentieri a meno, lo dico senza peli sulla lingua, a meno che finalmente non abbiano preparato l'evento come si deve, ossia con veri commissari, un vero asfalto. Poi c'? il problema di una pista che secondo me non va bene, muri troppo vicini per essere un circuito veloce, come tutto sommato ? Montreal.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qui si andr? un p? ai livelli di Monaco con lotta tra Red Bull e Ferrari e Kubica che potrebbe inserirsi. :zizi: Incognita McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la renault infatti spera molto in questo gp perch? potrebbero fare bene,lo spero per robert

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RB ci sara'...la ferrari si dice fiduciosa,kubica se la giochera',la mclaren pare meno entusiasta dei suoi tifosi per il canada...vedremo come andra'...

 

Gara' sempre caotica...alonso favorito...anche se lui vuole le gare normali...tanto poi la chiamera' normale...

 

Che gomme si useranno?

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso dovesse avere problemi in qualifica e non qui pu? stare tranquillo per la Remuntada :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tutto va bene vince Vettel! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' triste dover rivedere questo circuito. Poi nella terra delle SC c'? solo da fare salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un buon circuito per scommesse sicure. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Non so se Alonso potr? farcela, per? 3? non sono tanti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me come pista piace molto, anche l'atmosfera ? sempre bella e c'? sempre il pieno di pubblico. Le gare sono interessanti e soprattutto ? una pistra dove l'errore si paga e tanto mi basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Non so se Alonso potr? farcela, per? 3? non sono tanti :up:

 

Adesso che le quote si sono alzate conviene ancora di pi?, specialmente su un circuito in cui le SC chirurgiche sono all'ordine del giorno. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me come pista piace molto, anche l'atmosfera ? sempre bella e c'? sempre il pieno di pubblico. Le gare sono interessanti e soprattutto ? una pista dove l'errore si paga e tanto mi basta.

 

Sono pienamente d'accordo. E poi ? anche la pista dell'unica vittoria di un certo pilota, nei giorni del mio esame di maturit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren favorita secondo me , pista veloce dove conta motore,velocit? sul dritto e trazione meccanica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×