Vai al contenuto
gio66

F1 storiche a Monza

Post raccomandati

belle foto

 

io non ho girato tanto dentro i box perch? non volevo disturbare i meccanici a lavoro

 

vedo che tu non ti sei fatto problemi :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle foto

 

io non ho girato tanto dentro i box perch? non volevo disturbare i meccanici a lavoro

 

vedo che tu non ti sei fatto problemi :thumbsup:

 

 

Ho girato anch'io molto nei box e assolutamente non ? di nessun disturbo per i meccanici, naturalmente basta non essere in mezzo alle pelotas.

Addirittura stavo fotografando una monoposto, il meccanico accortosi mi ha guardato, ha sorriso e si ? spostato, in modo che facessi la foto senza nessuno in mezzo. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissime foto Polcol :thumbsup:

Purtroppo non avevo un'obiettivo adeguato per gli interni e le mie foto sono venute tutte scure, non potendo esagerare con il tempo di esposizione...mannaggia, dovrò provvedere

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle foto

 

io non ho girato tanto dentro i box perchè non volevo disturbare i meccanici a lavoro

 

vedo che tu non ti sei fatto problemi :thumbsup:

Le foto sono riuscito a farle quando ancora il lavoro al box non era ancora frenetico. Con l'avvicinarsi dell'inizio delle qualifiche (le foto si riferiscono a sabato) ho poi preferito lasciare i box (a malincuore) perchè in effetti ero di intralcio. Modificato da polcol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin Stretton era alla guida di una Osella-Abarth e nella gara 1 di sabato della categoria Italian Historic Car Cup ha vinto battendo, in inferiorit? "tecnica", nientemeno che la Ferrari 512 S (che ho postato nel messaggio precedente) di Carlos Monteverde, approfittando degli errori di quest'ultimo...

 

nella gara 2 di domenica (ieri) c'era la 512 S di Monteverde al comando ma, essendo ormai troppo tardi per me, ho abbandonato l'autodromo e ignoro come sia finita.. :blush2:

Ha vinto la 512. Incredibile comunque Stretton che, con l'Osellina (Tra l'altro autografata da Merzario per l'occasione :D), perdeva solo un secondo al giro. L'altra Osella ha finito con un distacco abissale.

 

Eccolo mentre prova ad investirmi nel paddock... :whistle:

imgp0265o.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissime foto Polcol :thumbsup:

Purtroppo non avevo un'obiettivo adeguato per gli interni e le mie foto sono venute tutte scure, non potendo esagerare con il tempo di esposizione...mannaggia, dovr? provvedere

Grazie, ma il merito delle foto penso sia da ascrivere in gran parte alla macchina fotografica, che tra l'altro era in rodaggio visto che l'ho ritirata solo mercoled? sera.

Comunque ho stramaledetto le reti alte della Ascari: se mi ricordavo prima della loro invadenza nelle inquadrature sarei andato in prima variante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sfizio deve essere vincere una gara del genere, magari sulla macchina del tuo idolo di giovent?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina non scatta belle foto senza un buon fotografo ;)

Purtroppo ? vero, le reti sono un problema.

Io alla Ascari mi posiziono sempre sulla tribuna poco prima dell'uscita, in modo da prendere le auto nel momento in cui toccano il cordolo nella piega finale verso sinistra, quello ? l'unico punto in cui le reti non danno fastidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto la 512. Incredibile comunque Stretton che, con l'Osellina (Tra l'altro autografata da Merzario per l'occasione :D), perdeva solo un secondo al giro. L'altra Osella ha finito con un distacco abissale.

 

 

 

Grazie dell'info :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho girato anch'io molto nei box e assolutamente non ? di nessun disturbo per i meccanici, naturalmente basta non essere in mezzo alle pelotas.

Addirittura stavo fotografando una monoposto, il meccanico accortosi mi ha guardato, ha sorriso e si ? spostato, in modo che facessi la foto senza nessuno in mezzo. :thumbsup:

 

Confermo.

 

Se non sono troppo indaffarati i meccanici sono spesso disponibili a fare 2 chiacchiere. Ricordo che a Misano nel 2006 lo stesso team gestiva una FW08 e una Arrows A4. Senza la carrozzeria sembravano identiche come forma della scocca, pance laterali, sospensioni, quasi due vetture gemelle ma con prestazioni molto differenti (nell'82). Un meccanico mi spieg? tante piccole microdifferenze che nell'insieme determinavano la superiorit? della Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto nel sito del campionato storico che la gara di F1 Storica può essere organizzata sue due gare, oppure su una gara unica.

Quella di Monza penso sia stata sempre gara unica, o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

autostorichemonza044.th.jpg

 

autostorichemonza035.th.jpg

 

autostorichemonza038.th.jpg

 

autostorichemonza016.th.jpg

 

autostorichemonza033.th.jpg

Quello ? il mio piccolo!

 

autostorichemonza050.jpg

By elyas81 at 2010-06-08

 

autostorichemonza065.th.jpg

Modificato da ElyAS81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo ci VOGLIO essere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo.

 

Se non sono troppo indaffarati i meccanici sono spesso disponibili a fare 2 chiacchiere. Ricordo che a Misano nel 2006 lo stesso team gestiva una FW08 e una Arrows A4. Senza la carrozzeria sembravano identiche come forma della scocca, pance laterali, sospensioni, quasi due vetture gemelle ma con prestazioni molto differenti (nell'82). Un meccanico mi spieg? tante piccole microdifferenze che nell'insieme determinavano la superiorit? della Williams.

Mi hai incuriosito: te ne ricordi qualcuna di queste microdifferenze?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi hai incuriosito: te ne ricordi qualcuna di queste microdifferenze?

 

Nel dettaglio non le ricordo (anche perch? il mio inglese ? quello che ?) ma riguardavano l'architettura della scocca, l'impianto di raffreddamento e le sospensioni. Erano dettagli minimi (soprattutto all'occhio di un profano come me) ma determinanti.

 

Dovrei avere da qualche parte delle foto comparative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×