Jump to content
S. Bellof

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Pagelle]

Recommended Posts

BOTTE :superlol: !!!!

si anche tra fidanzate te le immagini... PS l'idea l'ho rubata a qualcuno ma non ricordo chi

si anche tra fidanzate te le immagini... PS l'idea l'ho rubata a qualcuno ma non ricordo chi

Beh sarebbe un bello spettacolo :superlol: !!!

lotta nel fango?

lotta nel fango?

Le ragazze???

Le ragazze???

No, i piloti :asd:

Gli farei ubriacare tutti in un pub, poi vediamo chi è il più forte... Certo Petrov partirebbe in vantaggio, è abituato con la vodka!!! :asd:

Edited by Peterson

Gli farei ubriacare tutti in un pub, poi vediamo chi ? il pi? forte... Certo Petrov partirebbe in vantaggio, ? abituato con la vodka!!! :asd:

Se poi richiamiamo Licenziato, li stende tutti :asd:

:yucky:

In quello sport ? il campione del mondo assoluto, l'uomo dei record :rotfl: !!!!

non c'? gara... l? vince facile... se poi ci mettiamo pure un po di bamba subissa tutti

:yucky:

Vorrei veder lottare la fidanzata di Lewis!!!

Sai che spettacolo??? :zizi:

infatti il bleh era riferito ai piloti se lottavano le tipe avrei messo sto arrapato qua :woot:

a proposito chiss? come sono senza trucco!

a proposito chiss? come sono senza trucco!

Secondo me la tipa di Lewis ? bella comunque...

Domenica mi stava venendo da ridere quando la inquadravano le telecamere con lei quasi in lacrime in preghiera per il suo amato :asd: !!!

Secondo me la tipa di Lewis ? bella comunque...

Domenica mi stava venendo da ridere quando la inquadravano le telecamere con lei quasi in lacrime in preghiera per il suo amato :asd: !!!

fi*** rimangon fi***? chiederemo a striscia.

cmq lew le regaler? gli stivaletti a molla di paperinik l? nel paddok continua a saltellare... lew vince lei saltella lew sorpassa lei saltella... speriamo per lew che saltelli bene anche in altri momenti...

e qui chiudo con le str*** in OT

buona notte peterson

fi*** rimangon fi***? chiederemo a striscia.

cmq lew le regaler? gli stivaletti a molla di paperinik l? nel paddok continua a saltellare... lew vince lei saltella lew sorpassa lei saltella... speriamo per lew che saltelli bene anche in altri momenti...

e qui chiudo con le str*** in OT

buona notte peterson

Buona Notte!!!

Bella questa, se uno sbaglia un sorpasso per la prima posizione perde la testa??? :confused:

Ni... Però la manovra, soprattutto il lato sul quale ha attaccato, è stata particolarmente azzardata. E' da quando Webber ha iniziato a sfornare prestazioni eccezionali che Vettel sta dando segnali di insofferenza, e in quest'ultimo GP l'ha dimostrato palesemente.

Poi boh, io continuo a restare dell'idea che fra piloti della stessa scuderia non si debba rischiare a questo modo (infatti m'è venuto il crepacuore con Jenson e Luigino qualche giro dopo)...

Il dubbio è un conto, dire che ha già perso il titolo, come ho letto da qualche parte è troppo...

Qua invece ti quoto, di tempo ce n'è eccome per ribaltare la situazione

Edited by NikeXTC

Il "ponte" me lo ero scordato...ahahahaha Grazie Lucaf :asd:

:asd:

Pagelle: Massa 6 Alonso 5,5 per l'errore nell'ultimo giro delle qualifiche, un decimo di meno lo avrebbe fatto arrivare 6? o 7? nella gara di domenica, a grandprix ha detto che comjunque in altri 3 o quattro giri non si sarebbe comunque schiodato dall'1:27:5, Alonso in effetti nelle qualifiche non ? mai stato un fenomeno n? lo sar? mai

Pagelle: Massa 6 Alonso 5,5 per l'errore nell'ultimo giro delle qualifiche, un decimo di meno lo avrebbe fatto arrivare 6° o 7° nella gara di domenica, a grandprix ha detto che comjunque in altri 3 o quattro giri non si sarebbe comunque schiodato dall'1:27:5, Alonso in effetti nelle qualifiche non è mai stato un fenomeno nè lo sarà mai

infatti a monaco abbiamo visto il suo vero livello, vero? :asd:

Ma a me non sembra che Massa lo abbia bastonato in qualifica, come predicevano una marea di utenti saggi di questo forum.

Edited by mongo