Vai al contenuto
S. Bellof

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Pagelle]

Post raccomandati

Vedo che del fattore Q solo si parla quando Alonso esce beneficiatto, dopo fare of course, una "gara normale"

 

 

Bisognabbe a qualcuno leggere le pagelle di Barhein o di Barcellona :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9 Mi aspettavo pi? aggressivit? con le Red Bull

Button 9 Mantiene il passo del compagno e lo insidia per il successo

Webber 9 Dominatore delle prove, dominatore in gara, anche se non con margine come ci stava abituando. Poi la benzina e Vettel

Schumacher 8,5 Davanti al compagno, sta prendendo il suo ritmo. aggressivo al via.

Massa 7,5 Mai un acuto, ne in qualifica, ne in gara

Alonso 6,5 Pessima qualifica, anche Koba gli sta davanti

Sutil 7,5

Kobayashi 9 Il migliore del weel end.

de la Rosa 8 Bravo anche se sempre dietro al compagno meno esperto.

Liuzzi 5 Troppa la differenza con Sutil, era meglio Fisichella

Senna 7,5 Compie un bel sorpasso.

Petrov 8 Bel week end, peccato la foratura nel contatto con Alonso

Vettel 3 Soffre di un'influenza,la stessa che soffriva Pizzonia: L'australiana. La sua faccia sabato in conferenza la dice tutta. Il patatrac ? la conseguenza. Aveva recuperato al via la 2? posizione ma Hamilton lo risorpassa subito.

 

 

Ferrari 5 Adesso e dietro anche alla Renault. Alonso ha dovuto dare il massimo per passare Petrov

Red Bull 2 Pessima gestione dei piloti, poteva essere una doppietta o una vittoria sicura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque non capisco la mente malata di tilke

 

come fa a mettere una curva veloce, come la curva 8, prima dell'unico (o quasi) punto di sorpasso?

hamilton ieri poteva mangiarsi le redbull, arrivava ad un passo da loro, poi nella curva 8 perdeva tutto e ovviamente non riusciva a recuperare nella chicane precedente al rettilineo..

 

per una volta potevamo assistere alla lotta per la vittoria IN PISTA, anche con macchine con ritmo simile, e no, per colpa di un circuito con curve belle ma messe alla "caxxo di cane" non abbiamo visto nulla. che palle

 

una cosa del genere era ammissibile se dopo la curva 8 ci fosse stato un super rettilineo (magari cavando la S veloce dopo la curva 8, accordando i due dritti

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, secondo me:

 

Massa 6: incolore, ma di più era difficile. mezzo voto perchè davanti al compagno

Alonso 6.5: Non guida sopra i problemi, ma quando ha pista libera è più veloce di chi gli è davanti. Mini remuntada

 

Ma stai scherzando o dici sul serio?

 

Massa 7,5 Mai un acuto, ne in qualifica, ne in gara

Alonso 6,5 Pessima qualifica, anche Koba gli sta davanti

 

Massa ha fatto una gara davvero pessima, non merita più di 9,5 secondo me.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9 = ? l'unico che pu? considerarsi l'erede di Schumacher;

Button 9 = ? un gran pilota un verp campione c'? poco da dire, non ? tantissimo inferiore a Hamilton anzi, in barba a tutti quegli incompetenti nel forum che lo prendevano in giro, dico ma mia: ? pi? forte di Raikkonen;

Webber 8 = sta distruggento Vettel su tutta la linea, merita e stramerita il titolo mondiale;

Schumacher 8 = sta tornando lui, se la Mercedes migliora pu? vincere parecchie gare ? molte meglio lui a 41 anni che Alonso a 29;

Rosberg 7 = buona gara, ma ormai il Kaiser sta prendendo confidenza e per lui ? finita, cmq so sta comportando egregiamente;

Kubica 8 = io non credo che la Renault sia superiore alla Ferrari non ci credo affatto, lui ? un grande;

Massa 6 = non corre benissimo ma ? molto pi? efficace del presunto Messia;

Alonso 4 = ignobile il presunto Messia ? una delusione totale, al contrario di Raikkonen per? ha una fortuna sfacciata, e inizia gi? a sparar sulla squadra;

Kobayashy 7,5 = avanti cos? samurai!

Sutil 7 = ? proprio un buon pilota non c'? che dire

Petrov 7,5 = tiene dietro Alonso per un gran numero di giro con un auto inferiore;

Vettel 3 = ? solo un errore ma smettetela di dire che ? il nuovo Schumacher, tra i due non c'? paragone, di Schumacher ne nasce uno solo;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toh chi si rivede....megarotfl :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 9 = ? l'unico che pu? considerarsi l'erede di Schumacher;

Button 9 = ? un gran pilota un verp campione c'? poco da dire, non ? tantissimo inferiore a Hamilton anzi, in barba a tutti quegli incompetenti nel forum che lo prendevano in giro, dico ma mia: ? pi? forte di Raikkonen;

Webber 8 = sta distruggento Vettel su tutta la linea, merita e stramerita il titolo mondiale;

Schumacher 8 = sta tornando lui, se la Mercedes migliora pu? vincere parecchie gare ? molte meglio lui a 41 anni che Alonso a 29;

Rosberg 7 = buona gara, ma ormai il Kaiser sta prendendo confidenza e per lui ? finita, cmq so sta comportando egregiamente;

Kubica 8 = io non credo che la Renault sia superiore alla Ferrari non ci credo affatto, lui ? un grande;

Massa 6 = non corre benissimo ma ? molto pi? efficace del presunto Messia;

Alonso 4 = ignobile il presunto Messia ? una delusione totale, al contrario di Raikkonen per? ha una fortuna sfacciata, e inizia gi? a sparar sulla squadra;

Kobayashy 7,5 = avanti cos? samurai!

Sutil 7 = ? proprio un buon pilota non c'? che dire

Petrov 7,5 = tiene dietro Alonso per un gran numero di giro con un auto inferiore;

Vettel 3 = ? solo un errore ma smettetela di dire che ? il nuovo Schumacher, tra i due non c'? paragone, di Schumacher ne nasce uno solo;

 

... mi sembra di capire che sei un tifoso di schumi ..... ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che mi interessa:

 

Bruno Senna 8: fa il suo massimo, d? quello che pu? d? 8 decimi in prova al compagno di squadra ed? pi? vicino lui a Glock di quanto non sia Di Grassi a lui. In gara ottiene tre posizioni al via e passa una Virgin rimanendo davanti al compagno di squadra finch? la macchina non lo molla, bravo cos? e speriamo che gli aggiornamenti previsti per Valencia arrivino in fretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando o dici sul serio?

 

 

No, non sto scherzando. E' la mia opinione.

 

In gara i piloti non hanno fatto errori. La posizione ? figlia della competitivit? della macchina, cio? scarsa. Ferrari 4-4,5

 

Se bocci Massa e Alonso devi fare lo stesso con Petrov, Kubica e Rosberg, dato che hanno fatto gara uguale ai due ferraristi, stesso ritmo, stessa posizione di partenza, nessun tentativo di sorpasso.

Al limite salvi Petrov dato che ? un novellino e ha corso bene, ma dove sono i meriti di Kubica e Rosberg in questa gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg 7 = buona gara, ma ormai il Kaiser sta prendendo confidenza e per lui ? finita, cmq so sta comportando egregiamente;

Kubica 8 = io non credo che la Renault sia superiore alla Ferrari non ci credo affatto, lui ? un grande;

Massa 6 = non corre benissimo ma ? molto pi? efficace del presunto Messia;

Alonso 4 = ignobile il presunto Messia ? una delusione totale, al contrario di Raikkonen per? ha una fortuna sfacciata, e inizia gi? a sparar sulla squadra;

 

Prendo solo come esempio:

 

Spiegatemi voi questi voti.

 

Cosa ha fatto Kubo per prendere 8? Sorpassi? Giri veloci?

E Rosberg? E' sempre rimasto dietro a Schumi, che almeno un sorpasso l'ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Petrov 7,5 = tiene dietro Alonso per un gran numero di giro con un auto inferiore;

 

Anche questa ? bellissima.

 

Ma non state dicendo tutti che in questo momento Renault ? davanti a Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui ? mancato un p? dal forum, devi perdonarlo se non ? molto aggiornato su certe cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Renault superiore alla Ferrari??? non fatemi ridere su, ? Kubica che fa la differenza, allora Alonso che ? il pi? grande pilota di tutti i tempi :hihi: chiss? cosa farebbe con la Renault attuale!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto io sia tifoso di Schumacher trovo ben troppo di manica larga un 8, gi? gli ho dato 7 ed ? tanto, ma penso se lo meriti per aver messo ancora dietro Rosberg e per il tentato sorpasso su Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si forse ho esagerato con l'8, ? solo per rimarcare che in partenza ? l'unico (!!!) che guadagna posizioni ad ogni corsa e poi sta tornando sui suoi livelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Renault superiore alla Ferrari??? non fatemi ridere su, ? Kubica che fa la differenza, allora Alonso che ? il pi? grande pilota di tutti i tempi :hihi: chiss? cosa farebbe con la Renault attuale!!!

anche a me non e' simpaticissimo alonso,pero'penso propio che le suonerebbe a kubica con la vetture attuale,in questo forum e un luogo comune di non ricordare il passato prossimo,anche hamilton era in difficolta'l'anno scorso i primi mesi e lo si attaccava,adesso e' il turno di alonso-scumi-massa,bisogna essere obbiettivi se questi personaggi non vanno forte un motivo c'e',e difficilmente lo si puo' attribuire al pilota.alo come scumi o ham o vet,non devono dimostrare nulla,possiamo scrivere per poter leggere,ma almeno scriviamo cose obbiettive,sei d'accordo? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su Alonso sono d'accordo non deve dimostrare nulla, Vettel ha ancora un po' da dimostrare...hamilton non l'ho mai attaccato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so' davvero con quale faccia ti sei ripresentato...

occhio che dalla prossima gara rosberg non gli torni davanti, visto che a quanto sembra non gli porti bene al crucco...

gli hai poi consigliato il ponte giusto dal quale buttarsi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahaahhaha ho letto adesso bene le pagelle di muresn non ci posso credere :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so' davvero con quale faccia ti sei ripresentato...

occhio che dalla prossima gara rosberg non gli torni davanti, visto che a quanto sembra non gli porti bene al crucco...

gli hai poi consigliato il ponte giusto dal quale buttarsi?

 

ahahahhaha oddio, crepo dal ridere tu non dovresti proprio scrivere allora vista la tua totale invidia e incompetenza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×