Jump to content
Beyond

Spam spam spam

Recommended Posts

Ho fatto solo un esempio, come se ascoltassi il peggio gruppo musicale di un qualsiasi genere per poi sputtanarlo del tutto, quello che fate voi con la EDM.

Ho fatto solo un esempio, come se ascoltassi il peggio gruppo musicale di un qualsiasi genere per poi sputtanarlo del tutto, quello che fate voi con la EDM.

ok allora facciamo cos?:postami un video o qualcosa in cui ci sia diaciamo,la "massima espressione" del tuo genere preferito.

Lo farei, ma come ho già fatto so che mi beccherò solo insulti personali e sputtanate a prescindere come lo scorso anno.

Edited by Darth Vader

Lo farei, ma come ho già fatto so che mi beccherò solo insulti personali e sputtanate a prescindere come lo scorso anno.

ma non è che ti voglio insultare:vorrei capire come può definirsi musica una cosa fatta al computer o comunque realizzata con accessori elettronici che tutti possono utilizzare!una cosa "finta"

la prova l'hai con lo zoo:anche loro si sono messi a fare musichette,ma non mi sembrano musicisti.

Edited by Mito Ferrari

Prato,3 rom cercano di rapire bimbo

Allontanati da un vicino di casa.

no comment, e se qualcuno fa un commento passa anche da nazista. :whistle: :whistle:

Ma cosa hai contro i poveri nomadi? Razzista, vergognati.

:asd:

per non parlare della croazia, ho visto posti (nel 94 in gommone) che voi adriatici non potete nemmeno immaginare (a meno che non ci siate stati anche voi come me :asd: )

i crucchi sono grandi, devi stare attento a non sostare nei paraggi di un passaggio pedonale altrimenti blocchi il traffico senza nemmeno accorgerti :D

Ma non solo con i crucchi, ma con la maggior parte dei popoli del centro nord europa.

RoLa tempo B)

Edited by The-Flying-Finn

io non ho ancora avuto modo di testarlo... per fortuna :asd:

Neanch'io fino a ieri, purtroppo da queste parti il significato dello "stop" ? del tutto interpretabile, specialmente fra gli individui di sesso femminile...

Ancora non so come diavolo non mi sono rotto niente. :fear2:

Neanch'io fino a ieri, purtroppo da queste parti il significato dello "stop" ? del tutto interpretabile, specialmente fra gli individui di sesso femminile...

Ancora non so come diavolo non mi sono rotto niente. :fear2:

Meno male :thumbsup:

Vedi cosa serve a tifare Ges? :superlol:

Meno male :thumbsup:

Vedi cosa serve a tifare Ges? :superlol:

:thumbsup:

L'ho ringraziato ripetutamente infatti.. :asd: ancora prima di schiantarmi contro la macchina lo avevo gi? evocato un paio di volte... :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.