Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

under hamletic doubts

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un nero al supermercato inizia a prendere un sacco di alcool e senza pagare se ne esce.

Per? lo ferma un poliziotto e gli chiede: 'Che stai facendo, stai rubando?' E il nero: 'No no !, qui c'? scritto 'Brendy' e io ho 'Breso!'

 

Meno male che la gente posta queste ca**ate su feisbuc e l'ha smessa di mandare queste idiozie sulla tua email sotto forma di catene :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che la gente posta queste ca**ate su feisbuc e l'ha smessa di mandare queste idiozie sulla tua email sotto forma di catene :zizi:

 

Per non parlare di quegli idioti che ti mandano un sms in cui c'? scritto che "l'ospedale di XYZ ha bisogno di midollo osseo, chiama al n?123".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra perla

Il trucco sbavato, l'amica ubriaca, i bicchieri vuoti, le foto rubate, lo shopping terapeutico, le lacrime amare, le ca**ate, i sabati sera dal finale confuso, le sigarette mai restituite, la borsa troppo piena, le scarpe che fanno male. La voglia di tutto e le risate per niente.DECISAMENTE I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA...

 

Se questi sono i migliori anni, non oso immaginare i peggiori :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

legge assurda

basti pensare che la juve non sarebbe mai andata in B con conseguente mancato sviluppo del mio bicipite destro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, prender? quello allora. Mi sai dire il nome del prodotto cos? vedo se lo trovo qui?

 

Oggi son passato dal lidl in cerca del ciclocomputer ed era gi? finito dopo 1 giorno e mezzo d'offerta.

Bestemmie tempo

E' della Finish Line, olio al teflon secco. Per? credo che un prodotto valga l'altro, se ? specifico per la bicicletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Exploding head syndrome?

bene.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che magnata... :sbav: devo ammettere che il sodalizio gastronomico con Beyond mi piace :asd:

 

Antipasto: panzarotto (alias crocchè di patate), palla di riso (alias arancino), frittatina di maccheroni e metà rotolo di pizza fritta (pasta ripiena di ricotta, mozzarella e un po' di salumi arrotolata e fritta)

 

Pizza: diavola (margherita con salame piccante e olio piccante)

 

Dolce: pezzetti di pasta di pane fritti con zucchero e abbodante nutella cosparsa

 

 

Risultato: :sbav:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto schiattando miche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto schiattando miche :asd:

Io no :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risultato: :sbav:

 

Lavanda gastrica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lavanda gastrica.

La lavanda gastrica serve se mangi la stessa quantit? di roba da McDonald's :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andateci piano con tutto quel fritto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco fa mi ? capitato un fatto strano.

 

Mi arriva una chiamata da parte del mio datore di lavoro, ma mi risponde uno chiedendomi se fosse l'ospedale, io gli dico di no e lui mi dice che ha trovato il mio numero nell'elenco delle chiamate.

Io intervengo subito dicendo che tale tizio mi stava telefonando con il cell del mio datore (che ho in rubrica) e lui mi risponde nuovamente che chiama da Ischia (si sentiva l'accento napoletano o quel che l'?).

 

Adesso ho chiamato la moglie e mi ha appena detto che lui il cell ce lo ha sempre avuto dietro....

 

Tralasciando il fatto che potesse esser stato uno scherzo telefonico, cosa altro potrebbe essere accaduto? :wacko2:

 

E' possibile che il numero sia stato clonato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×