Vai al contenuto
Osrevinu

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Presentazione]

Post raccomandati

sul massodromo felipe in genere diventa implacabile !

Pure Sakhir era un Massodromo, eppure non ? stato abbastanza implacabile. :down:

 

Gufate for Felipe: quote 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, gliel'hai tirata :asd:

:superlol: :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la sfida piu difficile per alo nel confronto diretto con il compagno di squadra

 

pista strana,addirittura kova andava piu veloce di ham qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul massodromo felipe in genere diventa implacabile !

speriamo

eccoci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure Sakhir era un Massodromo, eppure non ? stato abbastanza implacabile. :down:

 

Gufate for Felipe: quote 2

 

ha fatto la miglior qualifica e la miglior gara per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io risolvevo con i TV portatili, ora che c'? il digitale terrestre e i tv portatili nn servono pi? a niente risolvo standomene a casa :asd:

 

Lo so... spero solo che dove vado a pranzo ci sia uno straccio di TV per gurdare almeno le immagini, tanto perl l'audio in ristorante penso sia una partita persa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so... spero solo che dove vado a pranzo ci sia uno straccio di TV per gurdare almeno le immagini, tanto perl l'audio in ristorante penso sia una partita persa :asd:

 

azz.. anche io me lo perder?.. ho un immersione da fare... uff.. almeno col mysky avevo tutto registrato perfettamente, ora da pc e digitale terrestre devo sperare che la registrazione vada a buon fine e che non ci siano perdite imporvvise di segnale... maledetta sky e maledetta rai.. insomma, maledetti tutti... spero di poter tornare in porto in tempo per potermi infilare 2 orette in un bar a seguire la diretta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz.. anche io me lo perderò.. ho un immersione da fare... uff.. almeno col mysky avevo tutto registrato perfettamente, ora da pc e digitale terrestre devo sperare che la registrazione vada a buon fine e che non ci siano perdite imporvvise di segnale... maledetta sky e maledetta rai.. insomma, maledetti tutti... spero di poter tornare in porto in tempo per potermi infilare 2 orette in un bar a seguire la diretta...

 

 

In genere io per vederlo a c.azzo preferisco non vederlo del tutto il Gp :asd:

 

Quando mi è capitato di vederlo in ristorante o in qualche Bar mi sono sempre trovato di fronte a commenti imbarazzanti e inopportuni e comunque l'ho sempre visto male per via della confusione. Quando sto a casa naturalmente è il top, non voglio rotture di palle da parte di nessuno. Sveglia relativamente presto 9/9.30, doccia, supercaffe, Marlborina Rossa, navigatina sul Forum per vedere gli ultimi rosicamenti pregara :asd: poi pranzo e Gp... :up:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere io per vederlo a c.azzo preferisco non vederlo del tutto il Gp :asd:

 

Quando mi ? capitato di vederlo in ristorante o in qualche Bar mi sono sempre trovato di fronte a commenti imbarazzanti e inopportuni e comunque l'ho sempre visto male per via della confusione. Quando sto a casa naturalmente ? il top, non voglio rotture di palle da parte di nessuno. Sveglia relativamente presto 9/9.30, doccia, supercaffe, Marlborina Rossa, navigatina sul Forum per vedere gli ultimi rosicamenti pregara :asd: poi pranzo e Gp... :up:

9/9:30 sarebbe la sveglia presto? :asd:

 

Sar? che io, anche domenica e festivi, scendo dal letto mai pi? tardi delle 7/7:15 :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se proprio non devo far nulla non mi alzo alle 7... :asd:

 

E poi era specificato, "relativamente" :superlol:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9/9:30 sarebbe la sveglia presto? :asd:

 

Sar? che io, anche domenica e festivi, scendo dal letto mai pi? tardi delle 7/7:15 :lol:

 

 

hihi in effetti.. 9:30 .. ma come fai a dormire cos? tanto.. io neppure se torno alle 5 del mattino riesco a dormire fino a quell'ora..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo sto circuito, la curva 8 fantastica! per montecarlo avevo pronosticato la doppietta red bull andando controcorrente, ma questa volta penso che le lattine non spadroneggeranno, infatti la mclaren secondo me andra fortissimo, e anche la ferraglia sara sul livello delle red bull. comunque dopo la noia dl principato, spero in una gara piena di battaglie e sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber è stato imbattibile ultimamente, peccato manchi di una certa continuità, di certo l'australiano nelle ultime 2 gare mi ha impressionato piu di Vettel nei primi GP.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ? nata una stella!

 

 

Anche Mansell all'inizio era "Mansueto" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai che il paragone Webber-Mansell ? una cosa che ho letto spesso in questi giorni?

 

secondo me ci sta, anche Mark ? uno aggressivo, (quello lo ? da sempre), e fino ad un certo punto della sua carriera non se lo filava nessuno, secondo me ? difficile che possa trovare una certa continuit? di rendimento, per? ha dei guizzi, seppur isolati, da pilota vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ragazzi adesso per 2 gare

 

mansell era mansell !

 

e dai!!

 

fino a 3 gare fa parlavate di webber come un negato che buttava fuori tutti mo paragoni con mansell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'equazione Mansell = Webber vincente ? inesatta, semmai si pu? fare Mansell = Hamilton combattente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai che il paragone Webber-Mansell ? una cosa che ho letto spesso in questi giorni?

 

secondo me ci sta, anche Mark ? uno aggressivo, (quello lo ? da sempre), e fino ad un certo punto della sua carriera non se lo filava nessuno, secondo me ? difficile che possa trovare una certa continuit? di rendimento, per? ha dei guizzi, seppur isolati, da pilota vero.

 

La classe del 'Leone' ? tutt'altra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono pronto a cambiare di tifo e di nick, ovviamente

 

 

Se la prossima gara la vince webber....

 

 

 

...mongo ----->>> Ever_4webber

 

 

Lo so, rischio troppo, ma che cosa ? la vita comoda? :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell era Mansell, ma per molti anni è stato uno dei tanti piloti, secondo me l'equazione Mansell-Webber a livello di carriere ci può stare, a patto che l'australiano abbia dato una decisa sterzata alla sua di carriera, cosa che dubito fortemente.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×