Vai al contenuto
S. Bellof

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

Webber 10 Perfetto, non ha sbagliato neanche una curva.

Vettel 7 Nettamente inferiore a Webber.

Kubica 9 La Renault non ? il cesso che alcuni vogliono far credere, ma Kubica ci mette tanto del suo. Sta facendo una stagione nettamente superiore al 2008, secondo me.

Massa 7 Andava penalizzato.

Hamilton 7 La McLaren era in evidente difficolt? qui, meglio non si poteva fare.

Schumacher 8 Un voto in pi? per la genialata alla fine :superlol:

Alonso 7 Almeno ci ha fatto divertire, anche se gli errori nelle prove libere e all'ultima curva sono gravi.

Rosberg 6 Doveva fare meglio.

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6,5

Alguersuari 5,5

Petrov 4,5

Chandhok 6

Trulli 4,5

Kovalainen 6,5

Senna 6,5

Barrichello 6,5

Kobayashi 5,5

Di Grassi 6,5

Glock 6

De La Rosa 5,5

Button s.v.

Hulkenberg 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10 Perfetto, non ha sbagliato neanche una curva.

Vettel 7 Nettamente inferiore a Webber.

Kubica 9 La Renault non ? il cesso che alcuni vogliono far credere, ma Kubica ci mette tanto del suo. Sta facendo una stagione nettamente superiore al 2008, secondo me.

Massa 7 Andava penalizzato.

Hamilton 7 La McLaren era in evidente difficolt? qui, meglio non si poteva fare.

Schumacher 8 Un voto in pi? per la genialata alla fine :superlol:

Alonso 7 Almeno ci ha fatto divertire, anche se gli errori nelle prove libere e all'ultima curva sono gravi.

Rosberg 6 Doveva fare meglio.

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6,5

Alguersuari 5,5

Petrov 4,5

Chandhok 6

Trulli 4,5

Kovalainen 6,5

Senna 6,5

Barrichello 6,5

Kobayashi 5,5

Di Grassi 6,5

Glock 6

De La Rosa 5,5

Button s.v.

Hulkenberg 3

 

Manca un bel 10 per lo show finale di Alesi! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher 7 costante e mai impensierito dal compagno, gli ? finito di nuovo davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W€bb€r 10 € lod€ :asd:

Bon sci bon sci bonbonbon...:dirol:

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber - 10 Weekend perfetto, pole e vittoria. Se va avanti così però fa un favore a tutti i concorrenti. Il dualismo in Red Bull è un fattore nuovo (oltre alla poca affidabilità ed errori vari) che va a favore degli inseguitori.

 

Vettel - 8+ per il sorpasso. E' partito come il favorito, il pilota da battere ecc... Ho l'impressione che non sia così bravo. Ha la macchina più forte. Se è così bravo perchè non vince? Oggi ha fatto bene. Ma ci si aspettava di più, potrebbe essere il leader incontrastato del mondiale.

 

Kubica - 9,5 non ha la Ferrari o la Mclaren e pure gli sta davanti... e non è la prima volta! Kubica è sempre li, tra i grandi con la macchina dei piccoli. Oggi agguanta Hamilton in classifica... tra 2 settimane? Peccato essersi fatto passare al via. Ma la Red Bull hanno ben altra accelerazione.

 

Massa 7 - Gara senza infamia e senza lode, ma dopo le ultime prestazioni deludenti va bene così.

 

Hamilton - 7 Quando Button ha fuso avrà pensato "ecco, ora tocca anche a me" Per una volta invece non ha avuto sculo. Anche lui però combina poco. In ogni caso nessuna sbavatura. Quindi OK

 

Schumacher 8 - bella gara, stronzo come sempre, ma ci piace così. Stavolta paga un errore di Brawn (aspettano eventuale ricorso). Fatto sta che lui è sempre pronto a metterlo in c**lo appena può. E' così che si vince!

 

Alonso 7 - ennesima rimonta, bravo. Ma non sarebbe il caso di vincere senza rimonte? Alonso è bravo e rimedia agli errori, sempre. Però ne commette, e qui dovrebbe migliorare. Oggi sarebbe potuto partire in pole...

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10: Absolutely Perfect

 

Vettel 7.5: Ottimo weekend, ma all'ombra del compagno che avrebbe dovuto bastonare sistematicamente

 

Kubica 9: Ennesima dimostrazione di quanto sia cresciuto e cazzuto questo ragazzo

 

Massa 7: Senza infamia e senza lode, ma arriva ai piedi del podio.

 

Hamilton 5.5: Porta a casa punti ma non si ? visto quasi mai

 

Alonso 7.5: Buona gara, sfrutta la buona strategia di cambiare gomme al primo giro e resiste bene dopo.

 

Schumacher 7: In partenza si mette dietro Rosberg e gli rimane davanti dopo le soste. In miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber 9

vettel 7

kub 7

massa 6

hamilton 6.5

shumacher 7

alonso 7

rosberg 5

sutil 7

liuzzi 7

buemi 6

algersauro 6

trulli 0

senna 6

barri 7

hulk 2

 

mclaren 0

maFIA 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali 10: ha ownato Ross Brawn (non Pinco Pallino)

Ross Brawn 0: ? stato ownato da Domenicali (non da s? stesso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10 Perfetto, non ha sbagliato neanche una curva.

Vettel 7 Nettamente inferiore a Webber.

Kubica 9 La Renault non ? il cesso che alcuni vogliono far credere, ma Kubica ci mette tanto del suo. Sta facendo una stagione nettamente superiore al 2008, secondo me.

Massa 7 Andava penalizzato.

Hamilton 7 La McLaren era in evidente difficolt? qui, meglio non si poteva fare.

Schumacher 8 Un voto in pi? per la genialata alla fine :superlol:

Alonso 7 Almeno ci ha fatto divertire, anche se gli errori nelle prove libere e all'ultima curva sono gravi.

Rosberg 6 Doveva fare meglio.

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6,5

Alguersuari 5,5

Petrov 4,5

Chandhok 6

Trulli 4,5

Kovalainen 6,5

Senna 6,5

Barrichello 6,5

Kobayashi 5,5

Di Grassi 6,5

Glock 6

De La Rosa 5,5

Button s.v.

Hulkenberg 3

 

1 - Io ritornerei sul 7 per Schumacher (la genialata ? stata, come al solito, di Ross Brawn - Schumacher non c'entra niente, ? solo il braccio)

2 - l'errore di Alonso alla fine non conta. Lui, come tutti - tranne i piloti Mercedes - pensava si dovessero tenere le posizioni. Facile sorprenderlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh! io direi che i bei voti dovrebbero andare a chi ha dato spettacolo,montecarlo ? insidiosa nei sorpassi quindi non sono tanto d'accordo nei voti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10

Vettel 5

Kubica 9,5

Massa 8

Hamilton 7

Schumacher 7

Alonso 9

Rosberg 5

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6,5

Alguersuari 5,5

Petrov 5

Chandhok 6

Trulli 5

Kovalainen 8

Senna 7

Barrichello 5

Kobayashi 6

Di Grassi 10

Glock 7

De La Rosa 5

Button 4

Hulkenberg 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10

Vettel 5

Kubica 9,5

Massa 8

Hamilton 7

Schumacher 7

Alonso 9

Rosberg 5

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6,5

Alguersuari 5,5

Petrov 5

Chandhok 6

Trulli 5

Kovalainen 8

Senna 7

Barrichello 5

Kobayashi 6

Di Grassi 10

Glock 7

De La Rosa 5

Button 4

Hulkenberg 5

:asd:

esiste anche s.v.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque correggo il mio voto a Di Grassi...merita 10 uno che lotta con le unghie e con i denti contro un auto 4-5 secondi pi? veloce e andando di traverso ad ogni curva (e pure in rettilineo!)...magari le auto fossero come la Virgin, ci divertiremmo di pi?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

esiste anche s.v.

 

4 che ho dato è eccessivo, ma le sue qualifiche sotto tono vanno in qualche modo valutate.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 che ho dato ? eccessivo, ma le sue qualifiche sotto tono vanno in qualche modo valutate.

il passo lungo ci ha penalizzato abbastanza marcatamente su questa pista...prevedo che anche l'hungaroring sar? un'agonia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, se la Mercedes ha fatto la versione corta, perch? la Mecca non la pu? fare? Comunque Luigi ha dimostrato che qualcosina di pi?, in qualifica, si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi di scremare i piloti. A montecarlo si dovrebbero dare i voti a quei piloti che hanno "colpito" o almeno fatto cose particolari. Pertanto far? la mia pagella "molto personale".

 

 

Webber 10

Penso che Webber abbia veramente "smerdato" i suoi critici, tra cui anche me. Non lo avrei mai detto che "bastonasse" e di brutto, Vettel. E questo realmente lo rivaluta tantissimo. Davvero tostissimo. Mai una volta ha mootrato di essere in difficolt?. Alle ripartenze ha sempre dominato e fatto illvuoto con Vettel. Sempre.

 

Vettel 6

Penso che debba riflettere sulle sue reali capacit? perch? Webber lo ha letteralmente "rimpicciolito". A Bercellona ? stato letteralmente asfaltato e qui idem con patate. Non ? che in Vettel c'? qualcosa che non va ? Forse ci sono dei limiti che Webber sta dimostrando esistere ?

 

Kubica 10,5

Credo che la Renaul abbia pescato due jolly quest'anno. Kubica e avere azzeccato una monoposto decente, non sapendo come !!! Probabilmente il polacco ha raggiunto la maturit?, soprattutto lo scorso anno, quando guidava una monoposto disastrosa. Ritengo che si sia realmente fatto la corazza e ora dimostra attributi da vero campione. Probabilmente ? il migliore pilota del lotto quest'anno. Chi lo prender? nel 2011 o se la Renault riuscir? a tenerselo, avr? messo in banca il proprio futuro.

 

Massa 6.5

Non so cosa abbia. Quando c'era Kimi sembrava decisamente pi? determinato, cattivo. Insomma qui a Monaco oggettivamente ne aveva di pi? di quanto ha mostrato. Soprattutto la monoposto poteva dare molto di pi?. Credevo che fosse pi? cattivo e provare ad avvicinarsi e tentare qualcosa contro Kubica e Vettel. Ma onestamente non ci ha mai provato e creduto.

 

Hamilton 6

Capisco che oggi la McLaren non andava proprio su questa pista ma mi ? parso decisamente remissivo e poco determinato. Iinsomma una gara molto scialba. Forse dopo la mazzata di Barcellona ha pensato a portare punti a casa.

 

Schumacher 8.5

Mi ? piaciuto molto. In qualifica poteva ottenere di pi? (senza Rosberg a disturbarlo) e in gara ha dominato il compagno sempre. Ovviamente il fatto finale ha fatto discutere. Per? di una cosa sono certo: non ha fatto l furbo. Ho sempre bastonato MS per comportamenti molto poco sportivi in passato ma oggi non meritava la penalit?. Insomma a Massa non ? stato fatto assolutamente nulla e ad Alonso idem su Chandhok. Inoltre le bandiere erano verdi e attaccarsi a interpretazioni secondo me false e ridicole, rende tale sport ancora di pi? una pagliacciata. Il senso di far rientrare la SC per non consentire a nessuno di sorpassare ? Ma allora concludi la gara in regime di SC. Punto e basta.

 

Alonso 8.5

E' stato molto bravo a cambiare la strategia immediatamente e anche fortunato che la SC entrasse cos? presto. Senza le SC temo che non sarebbe arrivato dove ? arrivato. Mi dispiace che abbia mandato a "fanculo" Di Grassi. Capisco che la Virgin stia ferma ma in quel momento il brasiliano non era mica un doppiato. Inoltre mi sono ricordato di vecchi Montecarlo ove piccoli team come la Tyrrel aspirata per tentare di contrapporsi ai turbo tentava la sola sosta sotto l'acqua e altre diavolerie simili e il tutto per cercare di stare davanti fregandosene di difendersi sino alla morte, soprattutto a Montecarlo ove ? l'unico posto al mondo in cui un piccolo team pu? sperare di ottenere qualcosa.

 

Rosberg 5

Devo dire che le ha "prese" dal nonnetto. Su un circuito tutto riflessi, mi sarei aspettato di pi? dal giovane. Eppure.

 

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6

Alguersuari 5,5

 

Petrov 4

Il russo dimostra i suo limiti ad ogni GP. Vedo Kubica. Vedo lui. E mi dico: ci sono piloti molto pi? validi che guidano per team non competitivi (HRT, VIRGIN, LOTUS). Realmente penso che sia ingiusto.

 

Chandhok 6

Mi sembra calimero piccolo e nero. A Barcellona Alguesuari lo ha tamponato, Trulli passato sopra. Mah !!! Stava facendo una bella gara anche se non spingeva come avrebbe potuto.

 

Trulli 4

 

Kovalainen 7.5

Dimostra di valere. Il miglioramento delll Lotus, soprattutto nei tempi, ? merito anche e soprattutto suo. In qualifica ha fatto un figurone ed in gara non andava male per nulla !!

 

Senna 7.5

Credo che sia passata inosservata la sua gara. Ha fatto una strategia decisamente valida (come Alonso) e direi molto coraggiosa rispetto a quelll del ferrarista, in quanto basata su una monoposto lentissima, inaffidabile e inguidabile. Ha pilotato per 58 giri con le dure senza mai un cedimento e ottenendo tempi molto spesso migliori del compagno di scuderia che aveva le morbide. Inoltre era risalito sino alla 14? senza commettere errori. In qualifica ha migliorato molto anche grazie all'aver individuato il problema tecnico oscuro della sua monoposto, problema che persisteva dalla Cina. Penso che il ritiro sia stata una vera disdetta. Ma lui ha guidato bene e se la HRT si rompe, non ha colpe.

 

Barrichello 5

Che dire. Il solito. Qualifiche miracolose e gara buttata per sue colpe. Il solito.

 

Kobayashi 5

Sar?. Ma a me non piace. Insomma si sta rivelando un fuoco di paglia. Forse lo scorso anno ha avuto la fortuna dell'esordiente ma quest'anno non ha mostrato ancora nulla. E De la Rosa non ? certo un fulmine.

 

Di Grassi 6

Ho apprezzato la lotta per non farsi passare da Alonso. Ma poi il nulla.

 

Glock 6.5

De La Rosa 5

Button s.v.

 

Hulkenberg 2

Che delusione questo ragazzo. Pensavo molto meglio visto i precedenti. Eppure nessuno lo "massacra" di critiche mentre Bruno ? stato fatto a fettine solo perch? Chandhok ? stato qualche volta pi? veloce di lui in qualifica o peggio nelle libere. Realmente duue pesi/due misure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 10 e lode Avanti cosi' e mi sa che...

Vettel 7 Annichilito da Webber

Kubica 9 Sbaglia la partenza ma non molla mai Vettel.Meriterebbe 10 per le qualifiche.

Massa 7,5 Quarto parte e quarto arriva.Forse,se non toppava la Q3...

Hamilton 8 La McLaren fa tanta fatica ma lui non molla mai.

Alonso 6 Bravo a gestire le gomme per 77 giri ma la c*****a di sabato mattina e' monumentale,tipo Senna '88 al Portier.E poi sbaglia a maledire Di Grassi,ha corso anche lui con la Minardi o se lo e' dimenticato?

Schumacher 6 Gara buona con furbata finale che si poteva(potevano?...)risparmiare.

Rosberg 7 Per me non e' sereno e in piu' Brawn fa di tutto per segarlo(pit stop ritardato all'inverosimile,perche'?).

Sutil,Liuzzi,Buemi,Algersuari 7

Button s.v.

Barrichello 7 Fino all'incidente fa una gran gara

McLaren 4 Senza parole...

Ferrari 8 Strategia per Alonso azzeccata al 100%,dimostrazione di conoscenza totale del regolamento nell'episodio finale.

Virgin,HRT 5 Non vanno dritte neanche in rettilineo ma per me devono esserci e fare sempre la loro gara

Modificato da gerardopernientecodardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 9,5 niente da dire :thumbsup:

Vettel 7 ? stato a guardare il compagno che scorrazzava come e quando gli pareva.. :wacko2:

Kubica 9 grande, ma il 15 e 3 non lo fai se la macchina nonte lo permette. brava renault :thumbsup:

Massa 7,5 ha fatto quello che poteva, cercava di tenersi nei pressi di kubica inattesa di ... :whistling:

Hamilton 7 giornata grigia, ci aveva abituato a cose diverse :confuso:

Schumacher 7 bella gara macchiata da quell'azione alla fine, anche se non credo sia farina del suo sacco :blush2:

Alonso 8 gran bella gara (bellissimo il sorpasso su kova), solo che ha perso la testa del mondiale :unsure:

Rosberg 7 sfortunato a trovare webber ma fortunato alla fine a non riuscire ad infilare alonso :blush2:

Sutil 7

Liuzzi 7

Buemi 6,5

Alguersuari 5,5

Petrov 5

Chandhok 6

Trulli 6 per tutti gli altri sono dova avrebbero dovuto essere

Kovalainen 8

Senna 7

Barrichello 6

Kobayashi 6

Di Grassi 7

Glock 7

De La Rosa 5

Button np

Hulkenberg 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W?bb?r 10 ? lod? :asd:

Bon sci bon sci bonbonbon...:dirol:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×